Originariamente inviato da Alexander
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Razor v 1.0.0!!
Comprimi
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
Originariamente inviato da Giappo Gnappobla bla bla ma un link?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazorinjection > razorScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Lacym niubbo...mi spieghi la storia del target che nn l'ho capita? Thanks
Gran cavolata la storia del cure + hel...se nn hai danno sprechi 1 secondo importante. E anche se hai subito danni a volte è meglio sparare una magia di attacco piuttosto che curarsi. Nn lo consiglio a nessuno.
La cosa dei target invece mi interessa...me la spiegate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mimema con injection crashi sempre...e casualmente sempre nei momenti piu importantiNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da EltazorBho ti dirò..a me tutti sti famigerati crash nn succedono mi crasha 1 volta alla settimana al max ..sarò fortunato io che te devo dì
Commenta
-
raga se qualcuno ha la versione vecchia mi contatti pls che a me la 1.0.0 nn và, appena loggo mi sparisce tutto, rimane l'icona nella barra in basso, sento l'audio me nn c'è nulla solo il desktop...orca maiala proprio oggi mi stò perdendo le quest...
icq 237 583 023
msn
rudeboy79@tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina-There is now a "Mini-Heal/Cure Self" hotkey (under the spells category) which, when pressed, will cast cure if you are poisoned otherwise it will cast 1st circle heal. Unlike "Heal/Cure Self" this hotkey will never cast Greater Heal.
Commenta
Commenta