uffa, oggi nn posso venire a partecipare alle quest
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premi 3° anno
Comprimi
X
-
qnto tempo ho x ritirarli???????????????
nn ho ancora loggato... sono al lavoro e nn potro' farlo fino a staseraaaaaaa...Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
io non ho tempo da buttare per la quest.
si era detto che i premi tipo quiver e cazzi vari venivano dati oggi,mo se ve ne uscite che bisogna fare na quest...questo non lo avevate assolutamente detto.ci andate voi a lavorare al posto mio ao!!!Ultima modifica di spacciatore; 22-05-2006, 14:03.On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
-
Ma fate solo la quest di stasera o fate anche qualcosa di divertente nel pomeriggio ? :P
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRke ki nn può partecipare che vince la coppa del mongolino ???
darete qualcosa anche a chi nn può PARTECipare vero???
speriamo ciau ciauz
avevano gia detto non so dove che i premi potranno essere ritirati anche qualche giorno dopo la quest ( quelli dei centauri..) per gli altri non so..(se ne daranno altri )
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kainoio non ho tempo da buttare per la quest.
si era detto che i premi tipo quiver e cazzi vari venivano dati oggi,mo se ve ne uscite che bisogna fare na quest...questo non lo avevate assolutamente detto.ci andate voi a lavorare al posto mio ao!!!
NESSUNO DELLO STAFF HA MAI DETTO CHE VENIVANO DATI PREMI... MAGARI IO HO DETTO CHE NON VENIVA DATO NULLA. (Che sia vero o meno lo saprete in serata...)
RIBADISCO CHE NON VERRANNO DATI I PREMI DELL'OTTANO ANNIVERSARIO, E QUESTA E' UNA NOTIZIA SICURA.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir
NESSUNO DELLO STAFF HA MAI DETTO CHE VENIVANO DATI PREMI... MAGARI IO HO DETTO CHE NON VENIVA DATO NULLA. (Che sia vero o meno lo saprete in serata...)
RIBADISCO CHE NON VERRANNO DATI I PREMI DELL'OTTANO ANNIVERSARIO, E QUESTA E' UNA NOTIZIA SICURA.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexandernu la mazza ke spara i fuochi d'artificio :P
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta