annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamer]HellRiser

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"

    Cmq dai d0nk4 sempre meglio un insight che gli inquisitor
    Nn aggiungo altro....
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    ICQ: 152770854
    MSN: tampe81@hotmail.it

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
      e se il cog***one di turno sei proprio tu che:

      1-accetti uno script da uno sconosciuto
      2-lo attivi davanti a lui
      3-se ce ripenso mi viene da ridere hahahahahahahahahahah
      4-a me non capiterebbe come all'altro 99% dei player con un minimo di cervello
      guarda di cojoni nn puoi proprio parlare,xk li sei proprio GM
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        guarda di cojoni nn puoi proprio parlare,xk li sei proprio GM

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Raggio
          tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"
          mitico Elio

          Originariamente inviato da Doomtrooper
          guarda di cojoni nn puoi proprio parlare,xk li sei proprio GM

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            hahahaha ale tra il dire e il fare........tra il dire e il fare (c) Paolo Bitta.


            nono ma ogni check ogni cosa etc etc.. poi ha coddato, anke xche ci mette la metà di me ke in euo nn so fare quasi nulla :O!

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Xerion









              P.S. io sò stato lammato (un insight) e manco ho aperto un 3d perchè:

              1-se ti lammano di sicuro non riavrai + indietro quell'oggetto (anke perchè sennò che lammano a fare?)
              2-se quello è uno s****to xkè ti ha lammato, tu sei un c******e che te sei fatto lammare, quindi suca e rosika in silenzio...
              3-se proprio vuoi provarci, contattalo in pvt, al mondo gliene frega poko della lammata che hai subito

              P.P.S. Restless, quella correzione speravo di ciulartela.... ma non te se sta dietro... -.-


              Enjoy UOD belli

              4 - l'insight nn era tuo






              PS: LEVATEMI IL BOLLINO è + DI UN MESE KE CE L'HO

              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

              Commenta


              • #82
                mammamia.. ke vergogna loryzyzy se tikiami così.. ma gli script li apri senza leggere?

                Commenta


                • #83
                  Mi spiace per te, purtroppo in questo shard i "lamer" sono, se non incentivati, quanto meno non puniti. Massima solidarietà per te, hai anche fatto bene a postare al riguardo.

                  Il risultato lo vedi da te, giocatori vengono truffati, alcuni lasciano.

                  Riguardo allo "OSI Style", io non sono affatto sicuro che su OSI non ci sarebbero state conseguenze per il "lamer", se non altro perchè gli script credo non siano proprio consentiti.
                  Inotre non si tratta di GDR perchè il furto è avvenuto tramite mezzi estranei al gioco, io lo equiparerei al furto di un account...

                  GM, ci vogliamo mettere una pezza a questa situazione indecente ? sinceramente si è sviluppato un ambientaccio che ti fa passare la voglia di giocare.
                  Lemmings
                  * Lani, Fabbro e Sarto
                  * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                  * Lina, intrepida Paladina [PP]
                  * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                  * Isah, La Piantagrane [AdL]
                  * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                  Windows Vista, preferisco il colera.

                  Commenta


                  • #84
                    Chiudo che è meglio....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X