-.- ma nn avete altro da fare ke inventare script x lamerare?? Ma fatevi il culo a giocare se volete essere più sgravi oppure nn giocate affatto!
X Furioku:speriamo ke te lo diano!
O.o HAI LA MINIMA IDEA DI KI SIA XENO O.o mi sa di no
In ogni caso,sei un noob,c'è poco da fare,se te lo hanno lamerato non lo vedrai,questo è poco ma sicuro.Ma come si fa ad essere lamerati cosi :azz:
Cmq che solidarietà ragazzi oh... poi quando capita a voi rosikate come dei maiali...
A mio parere può esprimere un giudizio solo chi è stato vittima a sua volta di lammaggio.. perchè sa cosa si prova
Gli altri tacciano!
Originariamente inviato da Seer Grimlock
MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Cmq che solidarietà ragazzi oh... poi quando capita a voi rosikate come dei maiali...
A mio parere può esprimere un giudizio solo chi è stato vittima a sua volta di lammaggio.. perchè sa cosa si prova
Gli altri tacciano!
Per come la vedo io se è riuscito a lamerarti in questo modo....davvero' pietà.Me lo devo procurà pure io sto script...ci so tutti sti polli in giro pensavo fosse difficile invece da tutti sti post di rosik è semplice
Commenta