annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamer]HellRiser

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LoRyYyZ
    ma quando la smettere di fare i ragazzini di 3 anni con questi flame? ma lo vedete ke nn riuscite a capire niente? quello ke sapete solo fare è prendere in giro una persona lamerata dal cog***one di turno cn gli script del c***o. se per caso capitasse a voi kosa fareste è? no lo vorrei sapere brutti flammer de sta *******. Mi avete proprio rotto le palle. Niubbi.
    e se il cog***one di turno sei proprio tu che:

1-accetti uno script da uno sconosciuto
    2-lo attivi davanti a lui
    3-se ce ripenso mi viene da ridere hahahahahahahahahahah
    4-a me non capiterebbe come all'altro 99% dei player con un minimo di cervello

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
        e se il cog***one di turno sei proprio tu che:

1-accetti uno script da uno sconosciuto
        2-lo attivi davanti a lui
        4-a me non capiterebbe come all'altro 99% dei player con un minimo di cervello
        up alla grande
        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
          guarda qua:

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
            -.- ma nn avete altro da fare ke inventare script x lamerare?? Ma fatevi il culo a giocare se volete essere più sgravi oppure nn giocate affatto!
            X Furioku:speriamo ke te lo diano!
            piuttosto imparatevi a leggere (prima) e scriptare (dopo) gli script se ne avete bisogno...
            capisco lory a fidarsi di un compagno di gilda, ma sapendo che queste cose accadono leggere uno script è il minimo e non è complicato quanto può sembrare
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Questo script l'avevano passato anche a me spacciandolo per un coso dei target ma si vede benissimo che da metà in giu è incollata una parte per droppare artefatti......visto perchè non ho nessun rammarico della mia lammata?
              Una settimana fa a rubato insight oggi hat of magic spaccia in giro script creati da AYLON THE FURY.....per droppare artefatti asd asd asd asd nooob

é bello leggere i commenti contro di me in un post precedente dove hell diventava la persona piu brava del mondo ed era un bimbo immacolato che non si poteva toccare........sono felice per voi che l'avete difeso a spada tratta ora ricredetevi
              Ultima modifica di Zigomillo; 05-06-2006, 12:07.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
                Questo script l'avevano passato anche a me spacciandolo per un coso dei target ma si vede benissimo che da metà in giu è incollata una parte per droppare artefatti......visto perchè non ho nessun rammarico della mia lammata?
                Una settimana fa a rubato insight oggi hat of magic spaccia in giro script creati da AYLON THE FURY.....per droppare artefatti asd asd asd asd nooob

é bello leggere i commenti contro di me in un post precedente dove hell diventava la persona piu brava del mondo ed era un bimbo immacolato che non si poteva toccare........sono felice per voi che l'avete difeso a spada tratta ora ricredetevi
                lascia stare Pollon, che tu sei stato una delusione incredibile.
                mi eri simpatico, ci sono rimasto proprio male guarda.

senza contare che il giorno in cui gli hai fregato l'Insight, ti sei messo a raccontare storie ridicole in map, e poi su msn a dire "mi vergogno" e "scusatemi"... Però poi col ***** che hai restituito l'item... Alla faccia della "vergogna".
                hai preferito giustamente mandare a ******* tutto e fregartene della gilda per il tuo bellissimo item blu.

si vede il tuo attaccamento al gruppo... ammazza se si vede...

per favore, sciacquati la bocca prima di parlare.
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

:-)

Commenta

Finiscila di dire stronzate,lamer di sti miei cojoni e non infamare una gilda di cui TU facevi parte e venivi trattato BENISSIMO.Vai a spalare ***** da un'altra parte.E cambia nome e nick,che qui un bel po di gente te skifa.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4
                      Finiscila di dire stronzate,lamer di sti miei cojoni e non infamare una gilda di cui TU facevi parte e venivi trattato BENISSIMO.Vai a spalare ***** da un'altra parte.E cambia nome e nick,che qui un bel po di gente te skifa.
                      il concetto è chiaro mi pare

Commenta

bhè io aggiungerei : UATTA'! e poi helriser nub tvb :S
                        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          il concetto è chiaro mi pare

Io non sò la storia, ma se ho ben capito, credo che sia + che giusto che venga trattato a pesci in faccia...

Sarebbero meglio mattoni secondo me

UNDEAD WARLOCK
                          • Xerion Darkwings on UODreams
                          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Xerion
                            Io non sò la storia, ma se ho ben capito, credo che sia + che giusto che venga trattato a pesci in faccia...
                            Si narra che Lady Pollon rubò un insight a qualche suo co-gildaneo e lo mise in vendita sul forum mercato di GN. Questo è quanto.

Commenta

Originariamente inviato da Xerion
                              Sarebbero meglio mattoni secondo me
                              Allora meglio questo

Thk YoShimitSu, hai sempre una risposta :*

UNDEAD WARLOCK
                              • Xerion Darkwings on UODreams
                              • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                                inventato te.. però precisa.. lo ho scritto io..
                                hahahaha ale tra il dire e il fare........tra il dire e il fare (c) Paolo Bitta.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X