che bello!! Non so se è quello ke ha usato lui, ma lo script lo ho inventato io ^_^!!
i miei complimenti allora. hai creato la fonte del rosik su questo shard.
tanti niubbi pollastri rosikeranno a causa tua
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
hellriser=1 GENIO
tu= 1 inGeNuO
mi disp ma è stato piu scaltro e intelligente di te e ti ha bugierato
eheh linx ha fatto scuola
continua cosi linx . i tuoi adepti crescono numericamente e di genialità.
complimenti
mi disp ma è stato piu scaltro e intelligente di te e ti ha bugierato [/QUOTE]
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
ragazzi, ok ha fatto la figura del noob di turno, ma abbiate anche un minimo di rispetto, vi state accanendo contro una persona che è stata lamerata.
basta flame.
ma quando la smettere di fare i ragazzini di 3 anni con questi flame? ma lo vedete ke nn riuscite a capire niente? quello ke sapete solo fare è prendere in giro una persona lamerata dal cog***one di turno cn gli script del c***o. se per caso capitasse a voi kosa fareste è? no lo vorrei sapere brutti flammer de sta *******. Mi avete proprio rotto le palle. Niubbi.
ma quando la smettere di fare i ragazzini di 3 anni con questi flame? ma lo vedete ke nn riuscite a capire niente? quello ke sapete solo fare è prendere in giro una persona lamerata dal cog***one di turno cn gli script del c***o. se per caso capitasse a voi kosa fareste è? no lo vorrei sapere brutti flammer de sta *******. Mi avete proprio rotto le palle. Niubbi.
ad occhio e croce ti è venuto il ciclo oggi....
altrimenti è inammissibile usare questi toni..
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
la prox volta o ti levi la tag o sti posts nn li fai.
Originariamente inviato da Arkane
ad occhio e croce ti è venuto il ciclo oggi....
altrimenti è inammissibile usare questi toni..
P.S. io sò stato lammato (un insight) e manco ho aperto un 3d perchè:
1-se ti lammano di sicuro non riavrai + indietro quell'oggetto (anke perchè sennò che lammano a fare?)
2-se quello è uno s****to xkè ti ha lammato, tu sei un c******e che te sei fatto lammare, quindi suca e rosika in silenzio...
3-se proprio vuoi provarci, contattalo in pvt, al mondo gliene frega poko della lammata che hai subito
P.P.S. Restless, quella correzione speravo di ciulartela.... ma non te se sta dietro... -.-
ma nn sono nemmeno una ragazza, ke stai a di????? bah...cmq chiudi questo 3d tanto nn vale la pena di lasciarlo aperto.....è acqua passata ormai.
ecco finalmente lo hai capito da quel che ho letto e un ora che tutti te lo dicono l'hat nn lo RIVEDI PIU!!! percui e mejo dire acqua passata.... good luck
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta