annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamer]HellRiser

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Raiden -A-
    che bello!! Non so se è quello ke ha usato lui, ma lo script lo ho inventato io ^_^!!
    i miei complimenti allora. hai creato la fonte del rosik su questo shard.
    tanti niubbi pollastri rosikeranno a causa tua

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
      hellriser=1 GENIO
      tu= 1 inGeNuO
      mi disp ma è stato piu scaltro e intelligente di te e ti ha bugierato
      eheh linx ha fatto scuola
      continua cosi linx . i tuoi adepti crescono numericamente e di genialità.
      complimenti

mi disp ma è stato piu scaltro e intelligente di te e ti ha bugierato [/QUOTE]

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

buGGerato, pls
        Restless Soul

Commenta

ragazzi, ok ha fatto la figura del noob di turno, ma abbiate anche un minimo di rispetto, vi state accanendo contro una persona che è stata lamerata.
          basta flame.

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
            che bello!! Non so se è quello ke ha usato lui, ma lo script lo ho inventato io ^_^!!
            ma si, vantiamocene...........

che pena
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da LoRyYyZ
              anke te lo sei..........................

No caro

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

ma quando la smettere di fare i ragazzini di 3 anni con questi flame? ma lo vedete ke nn riuscite a capire niente? quello ke sapete solo fare è prendere in giro una persona lamerata dal cog***one di turno cn gli script del c***o. se per caso capitasse a voi kosa fareste è? no lo vorrei sapere brutti flammer de sta *******. Mi avete proprio rotto le palle. Niubbi.

Commenta

ma quando la smettere di fare i ragazzini di 3 anni con questi flame? ma lo vedete ke nn riuscite a capire niente? quello ke sapete solo fare è prendere in giro una persona lamerata dal cog***one di turno cn gli script del c***o. se per caso capitasse a voi kosa fareste è? no lo vorrei sapere brutti flammer de sta *******. Mi avete proprio rotto le palle. Niubbi.

ad occhio e croce ti è venuto il ciclo oggi....

altrimenti è inammissibile usare questi toni..
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ma nn sono nemmeno una ragazza, ke stai a di????? bah...cmq chiudi questo 3d tanto nn vale la pena di lasciarlo aperto.....è acqua passata ormai.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                      la prox volta o ti levi la tag o sti posts nn li fai.

Originariamente inviato da Arkane
                      ad occhio e croce ti è venuto il ciclo oggi....

altrimenti è inammissibile usare questi toni..

P.S. io sò stato lammato (un insight) e manco ho aperto un 3d perchè:

1-se ti lammano di sicuro non riavrai + indietro quell'oggetto (anke perchè sennò che lammano a fare?)
                      2-se quello è uno s****to xkè ti ha lammato, tu sei un c******e che te sei fatto lammare, quindi suca e rosika in silenzio...
                      3-se proprio vuoi provarci, contattalo in pvt, al mondo gliene frega poko della lammata che hai subito

P.P.S. Restless, quella correzione speravo di ciulartela.... ma non te se sta dietro... -.-

Enjoy UOD belli

UNDEAD WARLOCK
                      • Xerion Darkwings on UODreams
                      • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

ma nn sono nemmeno una ragazza, ke stai a di????? bah...cmq chiudi questo 3d tanto nn vale la pena di lasciarlo aperto.....è acqua passata ormai.

ecco finalmente lo hai capito da quel che ho letto e un ora che tutti te lo dicono l'hat nn lo RIVEDI PIU!!! percui e mejo dire acqua passata.... good luck

--------------------------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da spinal
                        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

si vabè ma poraccio... gli caricate pure sopra a coppe... oltre al danno anche la beffa, ecco perchè si incàzza

Commenta

siete dei noob abbiamo fatto 99999999999999999 post su script ma andatevene a cercarlo su sito di easy uo pd

Commenta

Sei solo un'altra vittima :\

IceAge
                              IceAge [--]
                              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

uppi un 3d vecchio di 2 settimane e poi chiedi di chiuderlo xkè è acqua passata? nn stai tanto bene vero?!

Commenta

Sto operando...
                                X