Originariamente inviato da Alexander
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lettera di Konosso L'anziano Centauro
Comprimi
X
-
campanelle.....
(angelus qualche info in +..............)(pleeeeeaseeeee.....)
avete levato il test center?Ultima modifica di kujascarpe; 22-05-2006, 12:20.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
io mi sono impegnato solo il primo giorno pensando che fosse na quest di un giorno.. ora non ho più niente da buttareKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
Domani cè lo sbarco... tutti con i cannoni spianati e se nn sganciano i doni, pronti a scatenare la tempesta____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Voglio i doniiiiiiiiiiiiii !!! lol
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admin Angelus
Amici Umani!!
Grazie per averci aiutati, stasera alle 23:00 darò ordine ai miei centauri di ritirarsi.....
Spero per voi che siate stati generosi con il nuovo popolo, domani è il grande giorno, i venti mi sussurrano che i nuovi ospiti di sosaria arriveranno in serata con dei loro ambasciatori per poi stanziarsi definitivamente martedì....
Grazie di tutto!!!
Human friends!!
Thank you for having helped us, tonight at 11 pm I will order my centaurs to retire...
I hope, for your own convenience, that you have been generous with the new people, tomorrow
is the day, the winds are whispering in my ear that the new inhabitants
of Sosaria will arrive in the evening with their ambassadors and will later permanently
establish themselves on tuesday...
Thank you for everything!!!
ho finalmente svelato l'arcano!
mi domandavo perche' scrivesse cosi' grande sto centauro, ma ora ho capito tutto...
lui e' Konosso, l'anziano centauro: ci vede na cippa, pero' sa le lingueRestless Soul
Commenta
Commenta