Originariamente inviato da Angel SoulKiller
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lettera di Konosso L'anziano Centauro
Comprimi
X
-
mi ripeterò....ma sti centauri hanno un che di vanna marchi & Co.
^^
speriamo bene domani:POriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Admin Angelusfatti nostri!!!
eddai ke la curiosità logora!!!!
uff....Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
allora per le mie prestazione caro centauro voglio: 1 copia di ogni arte maggiore di doom( 2 jackals e 2 totem perchè devo equippare anke i worker) 20kk liquidi per pagare l'affitto a fede, altri 20kk per pagare loki che mi adda oggetti sgravi ogni giorno, 15 kk per finanziare il progetto "un gay in ogni casa "di angelus, e una fetta di culo perchè qnd pvppo cn gli script qlc devo fare
Commenta
-
Originariamente inviato da YunaML?
disse una volta un certo GM
Originariamente inviato da Amdir--- LO SCRIVO CHIARAMENTE QUI: NON CI SARA' ML PER L'ANNIVERSARIO DI UOD. ---
------->almeno non tutto<-------
PS: for angelus
Originariamente inviato da Admin AngelusC'è stata una incomprensione!!
EDITO X NN SPAMMARE TROPPO: NN mi è uscita la bottiglina cn il tuo nome(angelus) al contrario me ne sono uscite due cn il nome di loki sono disposto a scambio:PUltima modifica di 8superalex7; 22-05-2006, 01:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexanderdisse una volta un certo GM
PS: for angelus
visto ke noi ti vogliamo bene, se ci dai qualke piccola informazione su ciò ke ci attende ti perdoniamo!!
EDITO X NN SPAMMARE TROPPO: NN mi è uscita la bottiglina cn il tuo nome(angelus) al contrario me ne sono uscite due cn il nome di loki sono disposto a scambio:P[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta