annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Pwn the lammah...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ermas
    hai ragione scusa ma ho tanto veleno in corpo che nemmeno so quello che scrivo hai ragione chiedo scusa all'italiano
    Chiedi scusa alla community piuttosto... -___-

Commenta

ho tanto veleno in corpo

*ermas begins to spasm uncontrollably*
      Spirit Crusher: An Nox
      you have failed to cure your target!
      Spirit Crusher: Vas An Nox
      You See: the remains of ermas
      4200 gold coins have been deposited into your bankbox.

(trova i 4 errori in questo post)
      Ultima modifica di AgentOrange; 21-05-2006, 17:46.

Commenta

eccomi vabbè mi dovete capire anche tornavo da sabato sera un po frizzantino della fraschetta di ariccia...
        cmq mi sono divertito l'importante è non lamerare come fanno lamer gli item era solo divertimento cmq pensatela come vi pare non mi interessa voi non sapete cosa ha fartto yuna a me per meritarselo quindi ascoltate solo una versione e a me va bene...
        tanto la gente che mi conosce bene come appunto DEA sa che non faccio le cose tanto per farle quindi apposto così..
        no no zio, tu tempo fa avevi lootato il corpo di un mio amiko ke avevi conosciuto...eravamo a fare champ e aveva finito insure.....quindi zitto enn dire cazzate, anke perke in real sei sicuramente un s****to.

Commenta

Originariamente inviato da splinter
          no no zio, tu tempo fa avevi lootato il corpo di un mio amiko ke avevi conosciuto...eravamo a fare champ e aveva finito insure.....quindi zitto enn dire cazzate, anke perke in real sei sicuramente un s****to.
          si me la ricordo sta storia tu parli di re marmotta ma è una storia vecchia che per di piu non centro nulla io ma era mio cugino cmq cbe io nella vita sia nuo s****to è un tuo pensiero non ho problemi ad accettare pensieri altrui...
          io nella real life ho una ragzza ho amici solo che ho piu tempo per giocare a uo poiche vado a scuola privata e quidni non studio mai tutto qua....

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
            *ermas begins to spasm uncontrollably*
            Spirit Crusher: An Nox
            Spirit Crusher: Vas An Nox
            You See: the remains of ermas
            4200 gold coins have been deposited into your bankbox.

(trova i 4 errori in questo post)

asdasdasdasdasdasd

Commenta

ah ecco era tuo cugino.....dai per carità ma smettila....+ posti + diventi ridicolo....povero te..

Commenta

io nella real life ho una ragzza ho amici solo che ho piu tempo per giocare a uo poiche vado a scuola privata e quidni non studio mai tutto qua....
                Chi si loda si imbroda.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

e quidni non studio mai tutto qua....
                  E si vede....

Comunque direi di chiudere questo flame-3d visto che ormai ognuno ha preso la propria posizione, ermas si è rivelato un "lamer" disprezzato dal 90% della community di UOD e tutto vissero felici e contenti (?).

P.S.: E' stata data la possibilità ad ermas di replicare e giustificarsi ma non ci è riuscito...
                  P.P.S.: Sto sklerando!

Commenta

vabbè è inutile postare se qualsiasi cosa dico viene reputata falsa o etc lascio sta e non risp piu al post tanto è inutile

Commenta

mettiamo ke sia stato tuo cugino a lootare re marmotta:
                      1 perke poi in msn l'hai blokkato??
                      2 perke gli item nn glieli hai + ridati??

3 RIPIGLIATI

Commenta

non me ne voglia yuna... e cmq nemmeno ermas.... ma a me nn mi frega ne dei motivi x il quale yuna ha voluto svergognare cosi ermas... ne del motivo x il quale ermas è stato spinto a fare una cosa del genere...

x quel ke mi riguarda bastava un semplice page x farlo jailare e stop... nn mi importa svergognare la gente ma semplicemente punire eventuali atti irregolari...

nn mi interessa la vita privata delle persone o ciò ke gli passa x la testa.... è un discorso + ke semplice...

si prende l'atto ritenuto irregolare in questione e nell'eventualità se punibile si punisce!!!

larhalt secondome qua ermas nn deve avere alcun amor proprio... nn deve giustificarsi di quello ke ha fatto se nn lo desidera...

aoh.. ormai manca solo la testata del gossip di uod.... raga datevi da fare... ke so inventatevi un tg satirico stile striscia la notizia...

ormai la gente è cosi curiosa e pettegola ke nn riesce a fare a meno di ste ca**ate
                        mo uno si deve sentire pure dire ke nn ha amor proprio se nn si giustifica!!!!

aoh... io mi giustificherò forse solo d'avanti al padre eterno .. ma nn scherziamo....

ps= cn questo nn giustifico ne difendo ermas... ha sbagliato e va punito... ma punto!! finisce la la cosa!!!!

Commenta

Per buon gusto non parlo di kosa han fatto Ermas e amici suoi a me e cogildati suoi.
                          Kiudete sto post ke stiamo tokkando il fondo.
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

1 su msn non lo ho bloccato perchè neanche ho suo contatto informati bene pd invece di parlare

2 la roba non gliela ho ridata perchè non la ho io ma il pg di mio cugino quindi informati nuovamente bene

3 mi riprenderò il giorno che non ti vedrò piu sparare ca..ate inutili senza sapere bene i fatti..

Se tu facessi come yuna che fa video posso capire ma se parli senza sapere le cose evita grazie

Commenta

Angel se una community mi da contro, io spiego i motivi, invece di farmi tirare ***** addosso. In quel caso tengo al mio amor proprio.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
                                Per buon gusto non parlo di kosa han fatto Ermas e amici suoi a me e cogildati suoi.
                                Kiudete sto post ke stiamo tokkando il fondo.
                                ikki mi dispiace deluderti ma quel ermas è stato bannato visto che il mio accunt a circa 2 mesi se non sbaglio e torno a dire informatevi prima di parlare grazie

Commenta

Sto operando...
                                X