yuna lo sai benissimo che non è per il pet non ressato non fare il finto tonto cmq se vuoi fare il buon samaritano fallo non mi interessa...io so quello che faccio non cè problema
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Pwn the lammah...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
adesso mi scritturano per un film su ultima online!! xD raga INTERESSA CASA?!
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
az... che comportamento da poppante... ermas fai proprio pena..."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasraga come previsto state dando retta a un pg giustamente perchè vi ha fatto vedere un video però non sapete il perchè quindi è normale che dite ste cose ciao ciao
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da ermaseccomi vabbè mi dovete capire anche tornavo da sabato sera un po frizzantino della fraschetta di ariccia...
cmq mi sono divertito l'importante è non lamerare come fanno lamer gli item era solo divertimento cmq pensatela come vi pare non mi interessa voi non sapete cosa ha fartto yuna a me per meritarselo quindi ascoltate solo una versione e a me va bene...
tanto la gente che mi conosce bene come appunto DEA sa che non faccio le cose tanto per farle quindi apposto così..
cambia nome o smetti di giocare perchè d'ora in poi la vedro molto dura per te
hi noobz
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasLarhalt de Shack non cè problema chi deve sapere lo sa cosa è successo e siccome io non faccio rosik piost non lo scrivo non cè problema scrivete di me quello che vi pare tanto non è problema per me
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasLarhalt de Shack la tentazione di parlare è forte ma anche l'orgoglio di onn fare un rosic post quindi sicuramente ho sbagliato a fare quello che ho fatto ieri notte però cera una motivazione cmq si ho esagerato ieri
a) Io sono vivo e vegeto.
b) Io sono vivo. E vegeto.
noti qualcosa di diverso? :E
Commenta
Commenta