annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Pwn the lammah...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande tidus :P

Commenta

buahahahahah
      ho notato ora che verso la fine qnd mi sono hiddato mi tirava reveal
      AHAHAHAHAHAH CHE NOOB AHAHAHAHAHAHAH

Commenta

ke dire...Ermas ritirati e datti all'ippica brutto noob del cavolo...non meriti di stare in questo shard...

Commenta

é proprio ridikolo...
          Doveva portare i rotting!!!

VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Troppo lol!!! Ermas, implodi dolorosamente!!! Ahahahaha!!!!!

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

if you see in journa "Ermas" then reskill

Commenta

non si poteva fare page per harrasment? (tanto hai i video e puoi farlo anche ora )
                mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

ma non si jailava per cose del genere? qui ci sono anche le prove...

Commenta

Infatti se faceva page in game piuttosto che girare il video, quel tizio finiva direttamente in jail per phisical harrasment.

Commenta

Bhe ma il video non può essere truccato e quindi c'è ancora tempo no? (è impossibile che uno sul server locale riesca a riprodurre completamente UoDreams... soprattutto tutti quei pg a Luna.. che se gli si chiede di vedere il video si riconoscono sicuramente :P)
                      Originariamente inviato da Seer Grimlock
                      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

eccomi vabbè mi dovete capire anche tornavo da sabato sera un po frizzantino della fraschetta di ariccia...
                        cmq mi sono divertito l'importante è non lamerare come fanno lamer gli item era solo divertimento cmq pensatela come vi pare non mi interessa voi non sapete cosa ha fartto yuna a me per meritarselo quindi ascoltate solo una versione e a me va bene...
                        tanto la gente che mi conosce bene come appunto DEA sa che non faccio le cose tanto per farle quindi apposto così..

Commenta

su di cosa ti ho fatto...sentiamo...
                          perchè non ti ho ressato il pet?
                          non resso il pet a chi mi dice figlio di... in chat di gilda senza che il gm faccia niente
                          impara a tenere a freno la lingua, e sopratutto, impara che non si può revelare su malas
                          e con qst video ho dimostrato a tutti quanto sei lamer e quanta pena fai.
                          pwn u!

Commenta

non riesco a vederlo mi dite cosa fa???

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

fa di tutto per impedirmi di fare il bone demon...
                              mi fa cross paralizzanti...mi porta devourer soul e altri mostri per farmi killare... mi porta il bone demon in giro... tenta di farmi reveal () ... e qst belle cose

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                                eccomi vabbè mi dovete capire anche tornavo da sabato sera un po frizzantino della fraschetta di ariccia...
                                strano, io sono andato parecchie volte a magnà ad ariccia, con conseguenti botte di romanella, eppure:

Originariamente inviato da Yuna
                                fa di tutto per impedirmi di fare il bone demon...
                                mi fa cross paralizzanti...mi porta devourer soul e altri mostri per farmi killare... mi porta il bone demon in giro... tenta di farmi reveal () ... e qst belle cose
                                al mio ritorno, se voglio giocare, queste cose non mi è mai capitato di farle
                                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                                Se riperdo ti banno.
                                Originariamente inviato da starman
                                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                                Jah bless noob-

Commenta

Sto operando...
                                X