annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Pwn the lammah...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angel SoulKiller
    non me ne voglia yuna... e cmq nemmeno ermas.... ma a me nn mi frega ne dei motivi x il quale yuna ha voluto svergognare cosi ermas... ne del motivo x il quale ermas è stato spinto a fare una cosa del genere...

x quel ke mi riguarda bastava un semplice page x farlo jailare e stop... nn mi importa svergognare la gente ma semplicemente punire eventuali atti irregolari...

nn mi interessa la vita privata delle persone o ciò ke gli passa x la testa.... è un discorso + ke semplice...

si prende l'atto ritenuto irregolare in questione e nell'eventualità se punibile si punisce!!!

larhalt secondome qua ermas nn deve avere alcun amor proprio... nn deve giustificarsi di quello ke ha fatto se nn lo desidera...

aoh.. ormai manca solo la testata del gossip di uod.... raga datevi da fare... ke so inventatevi un tg satirico stile striscia la notizia...

ormai la gente è cosi curiosa e pettegola ke nn riesce a fare a meno di ste ca**ate
    mo uno si deve sentire pure dire ke nn ha amor proprio se nn si giustifica!!!!

aoh... io mi giustificherò forse solo d'avanti al padre eterno .. ma nn scherziamo....

ps= cn questo nn giustifico ne difendo ermas... ha sbagliato e va punito... ma punto!! finisce la la cosa!!!!
    sbagli invece certa gente deve essere sp......ta nei confronti di tutta la community per quello che fa. cosi la prossima volta ci pensa di fare certe cagate.
    basta pensare a linx. prende parole per il suo modo di pvppare che tra l altro è comune a molti player di questo shard.visto tutto ciò mi sembra il minimo che ermas riceva lo stesso trattamento. e con questo chiudo e non posterò mai su questo 3d.
    stop the lammah

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
      questo video lo voglio pubblicare per farvi vedere la gente che gioca su questo shard come si diverte...
      ermas sei solo un poveraccio manco riesci a lammare...
      guardalo bene MAELSTROM e anche tu BODY...è li sopratutto per voi.
      Pwn the lammah,forever...
      un mega grazie a quel froci.o di griswold (tidus) e a Jack, senza di te non c'è l'avrei mai fatta :*
      un saluto
      non ho letto tutti i reply, cmq non so come mai hai citato ermas (a cui tra l'altro hai rotto le palle in un modo assurdo) e mael+body ke imho sn le xsone + corrette d sto server, forse xke t han sgildato x le tue continue sfuriate contro il resto della gilda in gchat?

se t fossi messo nell'angolino della tua stanze con la luce spenta meditando sulle tantissime cagate ke hai fatto nelle ultime 10 ore avresti sicuramente risolto d + d quello ke hai fatto scrivendo questo post

bye, me ne torno a fillare BOD

p.s. la sezione rosik non è ancora stata aperta, provvederemo al + presto a raccogliere le firme necessarie x farla aprire

ICQ 590-218-729

Commenta

quante pagine omg

cmq llama è bello

Commenta

e' vero: "un lamah non e' bello se non e' litigarello"

e ancora:

"non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace: lammare in santa pace"

sono troppo saggio
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            sono troppo saggio

più che "saGGio" direi che sei "saCCio"

e aggiungo: "Chi va col Lamah,impara a Lahmmare"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da The Game
              sbagli invece certa gente deve essere sp......ta nei confronti di tutta la community per quello che fa. cosi la prossima volta ci pensa di fare certe cagate.
              basta pensare a linx. prende parole per il suo modo di pvppare che tra l altro è comune a molti player di questo shard.visto tutto ciò mi sembra il minimo che ermas riceva lo stesso trattamento. e con questo chiudo e non posterò mai su questo 3d.
              stop the lammah

a me nn frega niente se ermas è un lamer o meno.... ki non si sa guardare dai lamer è semplicemente noob... (e cn questo nn difendo i lamer!!!)

nn c'è bisogno di aprire 3d del genere e cmq nn hai nemmeno capito il senso del mio post...

se avessi letto attentamente forse nn mi avresti risp in quel modo -__-

... cioè io parlo di patate e te mi rispondi ceci......

scusate x l'esempio.. mi sento agricolo

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                1 su msn non lo ho bloccato perchè neanche ho suo contatto informati bene pd invece di parlare

2 la roba non gliela ho ridata perchè non la ho io ma il pg di mio cugino quindi informati nuovamente bene

3 mi riprenderò il giorno che non ti vedrò piu sparare ca..ate inutili senza sapere bene i fatti..

Se tu facessi come yuna che fa video posso capire ma se parli senza sapere le cose evita grazie

ascolta zio, puoi dire tutte le cazzate ke vuoi di tuo cugino, fatto stà ke le cose sono successe col TUO pg ermas, quindi le responsabilità le devi prendere tu, e non scaricando tutto dicendo "è stato mio cugino".
                ti faccio un esempio: se per esempio tuo cugino andava in giro spammando bestemmie, e il tuo account veniva jailato, nn potevi giustificarti dicendo "è stato mio cugino", ti prendevi le tue colpe punto e stop.

Commenta

Il comportamento di ermas e' stato scorretto e anche se ha ricevuto dei torti o hanno litigato in altre occasioni, non giustifica come si e' comportato a doom.
                  Non c'e nessun divieto di fare video e sinceramente le giustificazioni che ha dato lo stesso Ermas su questo forum non cambiano l'opinione negativa che mi son fatto di lui.
                  Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                  Conosco gli uomini come te.
                  Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                  La vita senza rischio non significa nulla per te.
                  Uno spreco.
                  Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                  Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                  E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                    non ho letto tutti i reply, cmq non so come mai hai citato ermas (a cui tra l'altro hai rotto le palle in un modo assurdo) e mael+body ke imho sn le xsone + corrette d sto server, forse xke t han sgildato x le tue continue sfuriate contro il resto della gilda in gchat?

bye, me ne torno a fillare BOD

p.s. la sezione rosik non è ancora stata aperta, provvederemo al + presto a raccogliere le firme necessarie x farla aprire

il tuo quoziente intellettivo è pari a quanto? io sgildato?
                    asd me ne sono andato xkè siete un ammasso di seghe :\
                    body corretto? asd Mael è correttissimo, l'unica cosa ke hai scritto di giusto
                    se gli ho rotto le palle si vede che non mi andava che restasse nella gilda 1 ke ha fatto qll ke ha fatto lui senza nessuna punizione
                    tornatene a fillare bod, l'unica cosa che potrai fare su questo server... oltre che fare il paracul.o al blood
                    p.s. non è rosik, leggi tutti i post prima di sparare ca22ate stupido moccioso
                    detto questo la sdf è una merd.a
                    fatelo qui il post di lamentela verso Geo, caro Ginevra e vediamo se hai il coraggio di scrivere quello che scrivevi nel forum di gilda.
                    saluti

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      "non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace: lammare in santa pace"

"non ci sono più llammahzze stagioni...*

------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

ecco questo ermas, un lamer d'altri tempi, è un classico tipo ke si merita di essere emarginato e soprattutto jailato visto ke le prove ci sono e non sono fittizie visto ke ermas stesso ha ammesso di aver fatto ciò! quindi i gm dovrebbero jailarlo e poi nel caso droppi qlk non ridategliela..... asdasdasadsdsa

ke lamer madonna.....
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

tansor è un post di 2 settimane fa perke lo uppi
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Ermas?? pietà

wolfs@email.it

Commenta

il pezzo meglio è qnd dice "suisuisssi volgio vederlo"

PS: mi so accorto oras ke sto 3d è vekkio cme il cucco -.-

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

uff leggo sempre dopo le date
                                Ultima modifica di LargitorLucis; 07-07-2006, 05:34.

Commenta

Sto operando...
                                X