annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Pwn the lammah...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
    Angel se una community mi da contro, io spiego i motivi, invece di farmi tirare ***** addosso. In quel caso tengo al mio amor proprio.

Larhalt se la gente si facesse i ca**i suoi nn sarebbe meglio??

io nn ce l'ho cn te (ho fatto il tuo nome cm potevo farne un altro).... mi innervosisce solo vedere cm la gente sia curiosa e pronta a sparare a 0 su qualsiasi cosa.. anke se nn ne ha alcun guadagno...

ok... ermas ha sbagliato.. ke i gm lo puniscano e stop....

ke mi frega delle sue giustificazioni.. ancor + se nn le vuole dare.... nn gli do addosso ancor d + se vuole tenere dei fatti x se!!!

Commenta

Io l'avevo solo invitato a spiegare i suoi di motivi, mica a s*******re tutta la sua vita nel forum.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

beh ho saputo cm stanno le cose nn voglio parlare delle cose private di ermas io lo conosco da tempo e vi assicuro è un bravissimo ragazzo. guardando il video , naturalmente, date tutti torto a lui ma vi assicuro nn è pazzo da mettersi a fare il cojone a doom, c'è sempre un motivo dietro... enjoy

Commenta

partendo dal presupposto che il mio post è solo per solidarietà per ermas volevo dire cosa penso!
          di quelli che postano senza avere niente a che fare con ermas penso che postano solo a scopo +1 e per godere vedendo un persona contro 10000000000
          di quelli che invece hanno motivi per dare addosso a ermas non posso dire nulla perche quei motivi non li conosco e non posso schierarmi da nessuna parte
          infine di yuna invece penso che sia una persona veramente scorretta!
          lui è sdf da poco e da quando è arrivato non ha fatto altro che starsene a doom e insultare gente nella chat di gilda!ha fatto sgildare ermas che è una persona a mio modo di vedere molto corretta che si impegna per gli altri e non si scazza se un altro membro della gilda gli chiede un favore!poi ha fatto sgildare sempre per litigi anche altre persone che per fortuna siamo riusciti a far cambiare idea!
          io allora a sto punto mi chiedo:
          ma yuna non sarai tu che hai dei problemi??
          ok credo che ho finito, e credo che avro flame tirati dietro senza nessun motivo da gente che non ha nulla da fare!
          ma ci tenevo lo stesso a mettermi dalla parte di ermas!
          ciao a tutti!

Commenta

tu dici di averlo invitato a fare una confessione sui motivi ke lo hanno portato a compiere quel discutibile atto.....

mmh.. far pesare il fatto ke la comunity possa farsi un idea cattiva di lui nn mi pare molto da invito...
            dire poi ke avere l'interesse di nn fare brutta figura cn una comunity (ke sa solo guardare ciò ke gli viene parato d'avanti agli okki) vuol dire nn avere amor proprio mi sa ancor meno di invito...

beh... sai... nn so a te ma a me personalemnte nn me ne fo**rebbe tanto del parere ke possono avere di me 4 testoline adolescenti ke spulciano il forum x ingannare il tempo....

quindi ribadisco... nn me ne voglia nessuno... ma mi sa ke sia il caso di kiedere ai gm un forum sul gossip di uod....
            vogliam sapere ciò ke succede nella testa di ogni player... vogliam sapere cosa fate... se perdete in game se siete + bravi a menarvi in real... se vi lammano gli item o l'accu vogliam sapere ki è stato il + violento nel vendicarsi sul lamer....
            vogliam sapere le vostre angoscie adolescenziali... vogliam sapere se siete s****ti repressi o avete una regolare real life.....

CIOè VA... + IL TEMPO PASSA E + SU STO FORUM INVECE DI PARLARE DI GAME SI PARLA DI RL....

bah... nn so se la mia critica sia stata a pieno compresa... o nn so se so stato bravo a spiegarmi io....
            cmq cm si suol dire .... ki vuol capire... capisca!!!

Commenta

Sicuramente Yuna per aver fatto quel video, qualcosa deve aver fatto. Normalmente non si va in giro registrando video alla cacchio. Bisognerebbe vedere cosa ha detto e fatto ad Ermas e allora si può prendere una posizione a riguardo.

Ah, giocate di più e rosikate di meno.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

gendo durante il video e lòa serata non ho parlato con yuna e il video è tutto quello che è successo

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                  eccomi vabbè mi dovete capire anche tornavo da sabato sera un po frizzantino della fraschetta di ariccia...
                  cmq mi sono divertito l'importante è non lamerare come fanno lamer gli item era solo divertimento cmq pensatela come vi pare non mi interessa voi non sapete cosa ha fartto yuna a me per meritarselo quindi ascoltate solo una versione e a me va bene...
                  tanto la gente che mi conosce bene come appunto DEA sa che non faccio le cose tanto per farle quindi apposto così..
                  qualsiasi cosa ti abbia fatto yuna non ti autorizzava a fare il demente in quel modo.
                  se fai silenzio forse eviti di peggiorare la tua situazione.
                  silence please .

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

gendo durante il video e lòa serata non ho parlato con yuna e il video è tutto quello che è successo
                    Bhe ma sarà successo qualcosa prima, magari non nella stessa serata... Non credo tu sia così stupido da fare quelle cose senza motivo

Icq 223-493-903

Commenta

esatto gendo è quello che cerco di far capire però ripeto non mi va di fare il solito rosik post e quindi accetto le critiche senza problemi non me la prendo con chi vede video è commenta perchè fa bene...
                      cmq anche se yuna mi ha fatto qualcosa non giustifica il fatto che sono stato un cojone a comportami cosi

Commenta

esatto gendo è quello che cerco di far capire però ripeto non mi va di fare il solito rosik post e quindi accetto le critiche senza problemi non me la prendo con chi vede video è commenta perchè fa bene...
                        cmq anche se yuna mi ha fatto qualcosa non giustifica il fatto che sono stato un cojone a comportami cosi
                        Va bhe, come vuoi...

Icq 223-493-903

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                          se fai silenzio forse eviti di peggiorare la tua situazione.

rotoloooooooooooooo

asdsadsaads

oddio ke situazione graveeeeeeeeeeeeeeee....

taci o tutto ciò ke dirai potra essere usato contro di te!!!!

asdsdasdddsadasddas

-.-
                          la gente prende troppo seriamente sto giokino....

Commenta

Originariamente inviato da GinevrA
                            lui è sdf da poco e da quando è arrivato non ha fatto altro che starsene a doom e insultare gente nella chat di gilda!
                            mi sono sgildato 2 settimane fa... non ti rendi conto neanke delle cose che ti accadono attorno...
                            se faccio doom è perchè ritenevo la sdf una gilda disorganizzata e ridicola e con elementi come **** e ermas non mi andava di andare a fare champ con la paura di essere lootato...chiedi al mio nuovo gm se non faccio i champ quando chiama...dovresti pensare con il tuo piccolo cervello prima di postare...
                            e se rispondere "ma che ***** vuole questo?" a chi ti dice figlio di... e tante belle altre cose è insultare sono un insultatore PRO
                            ginevra stai zitto rimani nella tua gilda e divertiti,fai solo piu bellla figura...

Commenta

apparte il video che di per se nn ha bisogno di commenti...

tutte le volte che ne guardo uno mi si cancellano tutte le impostazioni che avevo messo sul monitor (magie,special...)
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

raga come previsto state dando retta a un pg giustamente perchè vi ha fatto vedere un video però non sapete il perchè quindi è normale che dite ste cose ciao ciao
                                daccela questa fantomatica motivazione allora, altrimenti tappati la bocca lammah.
                                e riguardo a soulkiller: non è questione di chi prende + o meno allp seria questo game, la questione e che dietro ai player ci sono persone, e una persona che fa quelle cose si rivela inaffidabile e demenziale.
                                pensa prima di parlare. il silenzio è d oro.
                                cmq enjoy
                                Ultima modifica di Snake89; 21-05-2006, 22:52.

uno col piede caldo :O
                                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                                Originariamente inviato da Blackhawk19
                                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                                X