Grande tidus :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Pwn the lammah...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
é proprio ridikolo...
Doveva portare i rotting!!!
VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Bhe ma il video non può essere truccato e quindi c'è ancora tempo no? (è impossibile che uno sul server locale riesca a riprodurre completamente UoDreams... soprattutto tutti quei pg a Luna.. che se gli si chiede di vedere il video si riconoscono sicuramente :P)Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
eccomi vabbè mi dovete capire anche tornavo da sabato sera un po frizzantino della fraschetta di ariccia...
cmq mi sono divertito l'importante è non lamerare come fanno lamer gli item era solo divertimento cmq pensatela come vi pare non mi interessa voi non sapete cosa ha fartto yuna a me per meritarselo quindi ascoltate solo una versione e a me va bene...
tanto la gente che mi conosce bene come appunto DEA sa che non faccio le cose tanto per farle quindi apposto così..
Commenta
-
su di cosa ti ho fatto...sentiamo...
perchè non ti ho ressato il pet?
non resso il pet a chi mi dice figlio di... in chat di gilda senza che il gm faccia niente
impara a tenere a freno la lingua, e sopratutto, impara che non si può revelare su malas
e con qst video ho dimostrato a tutti quanto sei lamer e quanta pena fai.
pwn u!
Commenta
-
non riesco a vederlo mi dite cosa fa???
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ermaseccomi vabbè mi dovete capire anche tornavo da sabato sera un po frizzantino della fraschetta di ariccia...
Originariamente inviato da Yunafa di tutto per impedirmi di fare il bone demon...
mi fa cross paralizzanti...mi porta devourer soul e altri mostri per farmi killare... mi porta il bone demon in giro... tenta di farmi reveal () ... e qst belle coseVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta