annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vostro nome...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora una sera torno a casa ubriaco da solo afflitto mi attacco a dreams loggo e inizio a urlare per haven: "SONO BRILLO!!!" poi non so perche ho fatto un mago che si chiamava sbrillo...
    invece l'altro pg l'ho chiamato survivor perche mi scadeva il premium fra 30 secondi e dovevo scegliere un nome per il pg avanzato e nel panico ho guardato la tele e c'era quel programma di ***** -.-
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

il mio caro giulio cesare l'ho kiamato cosi solo per il fatto ke è un nome troppo sgravo..

Commenta

i miei pg
        il Dioscuro: uno dei due figli di Zeus (Castore e Polluce) non so chi dei due :O
        Black Devil: Angelo nero, non so perchè lo ho scelto ma mi ispirava
        Amyl Midigar: boh non so mi è venuto in mente mentre ero al bar a bere
        il Sarto: ero indeciso tra Worker (-.-) e il Sarto poi ho deciso per il secondo
        Vino Divino: volevo un nome che avesse un riferimento con il dioscuro allora ho messo divino ^^ poi volevo un secondo nome che stesse bene con divino e ho deciso per vino O.o
        Mirwen Undomiel: volevo chiamarla come un personaggio donna di LOTR ma Arwen è troppo usato allora ho messo Mirwen ma Undomiel era troppo figo dovevo metterlo perforza

Commenta

io sono andato al lago con degli amici, poi nessuno sa cos'è successo nel frattempo, però so com'è andata a finire, e molti qua sanno com'è andata a finire.
          meglio non ripetersi.
          (ja ja bis-bo-cio-ne, bis-boc-cia, bis-boc-cia)

Commenta

Angel... beh.. il nome è abbastanza semplice... nn è preso ne da manga fumetti tv o simili....

ricordo ke quando inziai a giocare ci stava su sto shard il mito degli -A-

e cosi decisi di kiamare il pg Angel... inizialmente il nome lo avevo associato ad una carta di magic kiamandolo Blinding Angel (ke di suo significa Angelo Accecante)...

resomi conto ke foneticamente però nn suonava bene, era difficile da pronunciare e cmq poki ne riconoscevano il significato...

quando si sciolsero gli Sk x ricordare una gilda (di malati cronici ) costruita da amici in real (da anni) e costituita pian piano da elementi ke si sn rivelati bravissime persone e grandi compagni...

decisi di adottare il nome della gilda come completamento perfetto del nome ke volevo inizialmente dare al pg.... e cosi è nata Angel SoulKiller

PS= vorrei far notare ke nn è un plagio l'uso del nome SoulKiller visto ke fu mia l'idea di associare le lettere S e K (in pratica tirate fuori da 2 tag di gilde ke si sn successimante fuse x dare l'origine ai primi Sk) e da cui venne poi il nome SoulKiller

Commenta

Vanadis = divinità nordica della caccia nonchè canzone del gruppo metal falkenbach

Regan = protagonista del film "l'esorcista"

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Kinslayer = canzone dei nightwish
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Darko=

Dopo una lunga notte,i miei amici,ubriachi fradici e fumati totalmente hanno iniziato a chiamarmi Darcho Marietti invece che Dario Marchetti (mio nome vero)

Sostituita la "ch" con "k",ecco che salta fuori il nick

Non sto scherzando

EDIT: 26 è perchè sono nato il 26 luglio,non perchè sono nato nel 1926 :O

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                    ...
                    E' il 26 che non riesco a decifrare

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                      io sono andato al lago con degli amici, poi nessuno sa cos'è successo nel frattempo, però so com'è andata a finire, e molti qua sanno com'è andata a finire.
                      meglio non ripetersi.
                      temo che invece dovrai farlo davanti ai magistrati della Procura di Torino che stanno indagando su cosa successe effettivamente quella notte al lago in merito alla Gea
                      Restless Soul

Commenta

Fyr è il nome di un personaggio della saga "topolino e la spada di ghiaccio", una storia di trent'anni fa...è il nome di un elfo arciere che sfidava Pippo nel torneo dell'Argaar...
                        In realtà non l'ho scelto come nick, anzi mi fa schifo -.- è il nome di uno dei primi pg, che ho cancellato appena possibile. Lo dovrei cambiare ma non ne mai avuta voglia...suggerimenti?

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
                          ...suggerimenti?

Er Fustigatore....oppure Black Leather Lova!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Io a 11 anni taggavo Darko

Commenta

Alterbridge :un gruppo nato da poco che fa davvero paura...

Alter's bridge : lasciamo stare

Alter's : riuscite ad immaginare a cosa mi sono ispirato?

gli altri 2 meglio non postarli tanto sapete dove vado a parare...
                              Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Amazzonicus : Nato una sera sul gioco "Extremelot".
                                Una sera a casa di amici per farmi bannare il personaggio cominciai a
                                scrivere "Io essere figlio di vulcano, io essere figlio di amazzonia, io essere
                                amazzonicus" .....tadam....ban fino al 2032

Elaine Marley (tamer) : Saga di Monkey Island (ogni pet ha un nome di quache
                                personaggio della saga)

Poi ho lewill e carol du lynnt che li ho dati a caso....e il worker: il nome non voglio dirvi da cosa deriva purtroppo...
                                Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                                X