cmq Spirito m'è venuto cosi' la prima volta che ho dovuto fare un pg su ultima online (nel 2000 ) inteso come animo o fantasma, non come lo spirito x pulire :P
il cognome Soulbrave l'ho messo dopo che anche mio fratello usava lo stesso cognome, animo impavido, tipo Braveheart :P
Il mio pg principalesi chiama Vincent Vega....be non saprei cosa aggiungere per chi a visto il piu bel film di quentin tarantino forsa sa lo stile illimitato di quel personaggio.
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
The Evil ho preso spunto da un altro pg che si kiamava Il Male ( nn so che fine abbia fatto ne se gioca ancotra sotto un altro nome ) invece Tomas Rogan l'ho preso in un video goco the house of death era un agente speciale morto dentro la casa ... +o-
Alessandro Magno, xchè l'anno scorso iniziai a giocare appena finita la scuola 6 giugno all'incirca...mi fece troppo male lo studio e volli scrivere il nome di uno dei + grandi personaggi dell'antichità :P
Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
Mio msn:El_loco90@hotmail.it
cmq Spirito m'è venuto cosi' la prima volta che ho dovuto fare un pg su ultima online (nel 2000 ) inteso come animo o fantasma, non come lo spirito x pulire :P
il cognome Soulbrave l'ho messo dopo che anche mio fratello usava lo stesso cognome, animo impavido, tipo Braveheart :P
Kinsley era un pg di un altro shard che vinceva per sfruttamento di bug e di cheat ecc io l'ho trasformato in Kinslay e ho aggiunto il cognome ( che ora va tanto di modA) Azkabahm che e' una storpiatura de na cosa di harry potter che manco conosco.
Starley : Il mio prima pg Donna , l'unico nome femminile che mi piaceva con la parola stella in mezzo.
Vegetto : nick che mi accompagna da 7 anni su internet , e' la fusione tra Vegeta e Goku (Kakaroth)
SpaceBalls : Il mio sarto , onore al film piu' bello e divertente della storia ( balle Spaziali).
Sir Papa ---> Papa e' il mio cognome , ful il mio primo pg , un mio amcio mi disse chiamalo Sir Papa cosi' poi diventerai The Glorious Lord SIr Papa... ( pieta')
Macbeth -> Esame di letteratura inglese.
Leporello -> Esame di Storia della Musica Moderna.
FrEe JaZz -> Musica Powah.
Il Mio Primo PvM -> volevo il nome + brutto dello shard penso XD
A Roma lince significa tutt'altro. Per esempio: "sei popo 'na lince" equivale a "persona non molto intelligente che con le sue azioni si rende ridicolo davanti al prossimo".
Larhalt: personaggio di un manga, "Dai la grande avventura". E' il cavaliere della terra, sotto il comando di Baran. Il cognome de Shack deriva da un pg creato circa 7 anni fa a D&D, dragon raider.
ShoTheNoF: Deriva dal ritornello di una canzone degli Iron Maiden, Show Them No Fear, Show Them No Pain. La canzone è The Mercenary.
Hadler: è sempre del manga di Dai, è il comandante supremo dell'esercito demoniaco.
Kyoko: deriva dalla soap opera cartonata "Maison Ikkoku". Godai è uno s****to maledetto.
Nessuno:Volelo un nome normale,ascoltando una canzone,mi è venuta voglia di chiamarlo cosi'."Io sono nessuno,e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno attorno persi in una routine uguale giorno dopo giorno,sconvolti nel limite estremo per tutti polifemo,che prima o poi uccideremo".
D0nk4:E' una lunga storia :P risale al lontano 2001 durante la permanenza su un'altro forum dopo molte variazioni couse ban :P
Lirico alchimista:Il mio worker principale,nick preso da un canzone.."Inoki,lirichio alchimista!!5° DAN!5° DAN!"
Commenta