annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vostro nome...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Akasha: è il nome della protagonista di uno dei romanzi di Anne Rice di cui han fatto anche il film "La Regina dei Dannati"

Mekare è anche una vampira che fa parte di quei romanzi.

Commenta

Punketto mi è uscito nell'ormai lontano Inverno 2002 [chat di WinMx (FW Community...)]. Mi piaceva un sacco lo Ska e il Punk, quindi...

Punk era scontato, ero piccolino, Punketto, poi Man ... Alternare il maiuscolo con le minuscole faceva molto Feshion...Sicchè

Gli altri li ho partoriti così, a vaaanvara

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
        ero piccolino

cmq Spirito m'è venuto cosi' la prima volta che ho dovuto fare un pg su ultima online (nel 2000 ) inteso come animo o fantasma, non come lo spirito x pulire :P
        il cognome Soulbrave l'ho messo dopo che anche mio fratello usava lo stesso cognome, animo impavido, tipo Braveheart :P

Commenta

Il mio pg principalesi chiama Vincent Vega....be non saprei cosa aggiungere per chi a visto il piu bel film di quentin tarantino forsa sa lo stile illimitato di quel personaggio.

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

The Evil ho preso spunto da un altro pg che si kiamava Il Male ( nn so che fine abbia fatto ne se gioca ancotra sotto un altro nome ) invece Tomas Rogan l'ho preso in un video goco the house of death era un agente speciale morto dentro la casa ... +o-

Commenta

Alessandro Magno, xchè l'anno scorso iniziai a giocare appena finita la scuola 6 giugno all'incirca...mi fece troppo male lo studio e volli scrivere il nome di uno dei + grandi personaggi dell'antichità :P
              Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
              Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave

cmq Spirito m'è venuto cosi' la prima volta che ho dovuto fare un pg su ultima online (nel 2000 ) inteso come animo o fantasma, non come lo spirito x pulire :P
                il cognome Soulbrave l'ho messo dopo che anche mio fratello usava lo stesso cognome, animo impavido, tipo Braveheart :P
                Spirito Niubbrave :O
                Kuniva [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da imayben00b
                  Il nome del mio criceto defunto sotto il peso di mio nonno che lo ha pestato sulle scale.

*
                  LOL!!!!!!!!!

Il mio nome è la tag da breaker ^^

Commenta

Originariamente inviato da AdrenaLinE
                    il mio nome:"AdrenaLinE" deriva da un proramma che ho usato tra marzo 2005 e settembre del 2005.. da allora ho lasciato il nick

x anonimato nn dico i nomi dei pg xD
                    ...kissà forse cambio idea

ciao ska

Commenta

LyNx ThE KoOl

LyNx = Lince = Simbolo di furbizia = Il furbo
                      ThE KoOl = The cool = Il fico

Il FuRbO FiCo

Commenta

Kinslay Azkabahm:

Kinsley era un pg di un altro shard che vinceva per sfruttamento di bug e di cheat ecc io l'ho trasformato in Kinslay e ho aggiunto il cognome ( che ora va tanto di modA) Azkabahm che e' una storpiatura de na cosa di harry potter che manco conosco.

Starley : Il mio prima pg Donna , l'unico nome femminile che mi piaceva con la parola stella in mezzo.

Vegetto : nick che mi accompagna da 7 anni su internet , e' la fusione tra Vegeta e Goku (Kakaroth)

SpaceBalls : Il mio sarto , onore al film piu' bello e divertente della storia ( balle Spaziali).

Sir Papa ---> Papa e' il mio cognome , ful il mio primo pg , un mio amcio mi disse chiamalo Sir Papa cosi' poi diventerai The Glorious Lord SIr Papa... ( pieta')

Commenta

Babatunde Olatunji, percussionista africano :O

Macbeth -> Esame di letteratura inglese.
                          Leporello -> Esame di Storia della Musica Moderna.
                          FrEe JaZz -> Musica Powah.
                          Il Mio Primo PvM -> volevo il nome + brutto dello shard penso XD

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                            LyNx ThE KoOl

LyNx = Lince = Simbolo di furbizia = Il furbo
                            A Roma lince significa tutt'altro. Per esempio: "sei popo 'na lince" equivale a "persona non molto intelligente che con le sue azioni si rende ridicolo davanti al prossimo".

Larhalt: personaggio di un manga, "Dai la grande avventura". E' il cavaliere della terra, sotto il comando di Baran. Il cognome de Shack deriva da un pg creato circa 7 anni fa a D&D, dragon raider.

ShoTheNoF: Deriva dal ritornello di una canzone degli Iron Maiden, Show Them No Fear, Show Them No Pain. La canzone è The Mercenary.

Hadler: è sempre del manga di Dai, è il comandante supremo dell'esercito demoniaco.

Kyoko: deriva dalla soap opera cartonata "Maison Ikkoku". Godai è uno s****to maledetto.

Il quinto...ehm...meglio sorvolare:

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ke palle tutti col nick più fico del mio...

Commenta

Nessuno:Volelo un nome normale,ascoltando una canzone,mi è venuta voglia di chiamarlo cosi'."Io sono nessuno,e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno attorno persi in una routine uguale giorno dopo giorno,sconvolti nel limite estremo per tutti polifemo,che prima o poi uccideremo".
                                D0nk4:E' una lunga storia :P risale al lontano 2001 durante la permanenza su un'altro forum dopo molte variazioni couse ban :P
                                Lirico alchimista:Il mio worker principale,nick preso da un canzone.."Inoki,lirichio alchimista!!5° DAN!5° DAN!"

Commenta

Sto operando...
                                X