ma voi pensate quando scrivete i nomi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il vostro nome...
Comprimi
X
-
Gaw
è il nome del mio pg principale viene da un soprannome che mi porto dalle elementari e medie nato da un'abbreviazzione del mio cogniome (Guggia)
Elrick
viene dal personaggio principale della saga di mel di bonè ( nn so come si scrive) nn è lui in persona ma un pg ripreso da un mio amico quando giochevamo ad un gioco di ruolo insieme lui lo riprese e io mi ispiro a lui perche mi piace troppo la storia di quel pg
prima avevo Sephiroth
poi è stato cancellato e viene sia da un mio personaggio di un gioco di ruolo che in origine dal sephiroth di FF7
(ora è un pg che uso per macrare e immagazzinare skill con le soulstone ;_; e si chiama MagazzinoUmano)
Minsc
il fabbro viene da un personaggio troppo divertente di baldurs gate (attenti arrivano minsc e boo il criceto spaziale gigante rimpicciolito epr passare inosservato)
Ares
il mio pvm viene sempre da un personaggio in realtà da un png di un gioco di ruolo
PS:
sephiroth elrick e ares provengono dallo stesso gioco di ruolo e sono tuttora attivi contemporaneamente dopo quasi 3 anni di game a tavoloUltima modifica di sephiroth_gaw; 21-05-2006, 05:47.
Commenta
-
monkey, sarai mica l'amico di ramoso? O_o kmq io sn geppe.
Allora, i miei pg...
Infernale: Volevo un nome che facesse paura xkè volevo farlo diventare pvp, poi è diventato pvm e nn fo manco paura ai mostri
Puta: Pensavo alla mia ragazza....
Thekiller: Vedi infernale
Hackmania: Mi piaceva il nome che mi ha consigliato un amico
Kairi: Preso il nome da Kingdom Hearts
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
il mio nome:"AdrenaLinE" deriva da un proramma che ho usato tra marzo 2005 e settembre del 2005.. da allora ho lasciato il nick
x anonimato nn dico i nomi dei pg xD
...kissà forse cambio ideaDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta