annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik Post] HorsePack a Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Restless Soul
    cioe' fammi capire, io sono l'unico con capacita' "Enhance A Rosik Post" (cariche illimitate per vostra fortuna) e mi dici che spammo

    tantopiu' che oggi ho dormito dalle 15 fino alle 18
    questo te lo quoto uahahah, grande restless


    uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


    Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

    Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Introvabile
      Scusate ma penso che il termine Lamer sia ormai usato a sproposito....sarebbe più opportuno chiamarli Furbi, Teste di *******, *******ni o come vi pare, ma lamer no...i lamer sono ben altra cosa fidatevi...
      kiamali kome vuoi mi sembra solo un pò eccessivo per un pugno di pixel. In ogni caso per i più pignoli direttamente da wikipedia la definizione di lamer:

      Nei giochi multiplayer il termine lamer è utilizzato per indicare una persona che disturba la propria squadra di proposito, anche nei luoghi di ritrovo (come i forum), per sottolineare la mancanza di conoscenze e presunzione di un utente. Viene inoltre affibbiato il soprannome "lamer" o dispregiativo "lamerone" anche a coloro i quali tendono a sfruttare bug o exploit dei videogiochi, sopratutto in quelli multiplayer online, per barare e vincere in modo scorretto.

      enjoy ElMin
      • Simbul [IçE], SL Faction
      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ElMinster
        kiamali kome vuoi mi sembra solo un pò eccessivo per un pugno di pixel. In ogni caso per i più pignoli direttamente da wikipedia la definizione di lamer:

        Nei giochi multiplayer il termine lamer è utilizzato per indicare una persona che disturba la propria squadra di proposito, anche nei luoghi di ritrovo (come i forum), per sottolineare la mancanza di conoscenze e presunzione di un utente. Viene inoltre affibbiato il soprannome "lamer" o dispregiativo "lamerone" anche a coloro i quali tendono a sfruttare bug o exploit dei videogiochi, sopratutto in quelli multiplayer online, per barare e vincere in modo scorretto.

        enjoy ElMin

        Si ma prima di quella c'è una pagina intera che indica la vera originaria definizione. Comunque vabbò...
        Maelstrom

        Commenta


        • #19
          ho visto cosa è successo... uno su un hiryu blu ha attirato il df nella stanzetta, lo stava portando nel tunnel mentre io uscivo, avrei voluto portarlo via ma i miei pet erano da tutt'altra parte e stavo andando a recuperarli... quando sono tornato c'era il df con la gente attorno che lo pestava, e quello lì che lootava il pet... io pensavo fosse suo tant'è che l'ho bendato ed è uscito "the owner must be near to attempt resurrection", allora ho capito cosa stava facendo, gli ho detto "vergogna" e ho aperto il corpo per cercare di recuperare qualcosa ma c'erano solo spellbook... il lallo si chiamava LeScrollPesano mi pare...

          Mi spiace ma non ho pensato a prendere il nome del pg, mi pare iniziasse per m e ci fosse una k dentro, ma non sono sicuro... mi spiace...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Introvabile
            Si ma prima di quella c'è una pagina intera che indica la vera originaria definizione. Comunque vabbò...
            si ma qua stiamo parlando di gioki in multiplayer nn dell'informatica in generale
            Cmq per nn continuare l'OT sembra ke AnFive abbia visto tutto
            Ultima modifica di jak88; 20-05-2006, 21:37.
            • Simbul [IçE], SL Faction
            • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

            Commenta


            • #21
              Cmq a Doom bisogna aspettarsi di tutto, purtroppo

              Io sono stato insultato xchè ho avuto da obiettare quando uno ha portato il DF nella stanzetta, dove si va per scollegarsi... "mica è obbligatorio sloggare lì"
              Vi¢ - Back in town

              Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Epimetheus
                Cmq a Doom bisogna aspettarsi di tutto, purtroppo

                Io sono stato insultato xchè ho avuto da obiettare quando uno ha portato il DF nella stanzetta, dove si va per scollegarsi... "mica è obbligatorio sloggare lì"
                Ok finora ho usato il mago a Doom ed ho fatto il bravo...
                Se vedete Online Ikki Finder III NON sloggate nella stanzetta perkè mi faccio li tutti i DF.
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

                Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                Commenta


                • #23
                  capita

                  Commenta


                  • #24
                    be ormai doom è proprio un brutto quartiere





                    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                    "Charlie Chaplin"


                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Ikki
                      Ringrazio MOOOOLTO ironicamente la o le persone ke poko fa a Doom han fatto in modo di farmi morire il mio HorsePack con tutti gli item dentro...
                      Sono andato giusto a sistemare l'auto ke pioveva, torno sparo 2 cazzate in map ed in TS vado alla stanza e trovo Pet morto e tutto riversato sul pavimento.
                      Grazie per aver scelto kon cura i pezzi migliori.
                      Anke se nn capisco ki possa essersi fregato un bracciale Taming +14 pulito...
                      Distrazione mia ed ho mandato a puttane una settimana di lavoro, pekkato.
                      Pero' davvero molti morti di fame in giro
                      Ti sta bene niubbo!
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da ElMinster
                        si ma qua stiamo parlando di gioki in multiplayer nn dell'informatica in generale
                        Cmq per nn continuare l'OT sembra ke AnFive abbia visto tutto
                        Con calma
                        Originariamente inviato da Il Vale
                        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                        Magnus[LvX]
                        Palestina Libera!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X