Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Rosik Post] HorsePack a Doom
Comprimi
X
-
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
-
Originariamente inviato da IntrovabileScusate ma penso che il termine Lamer sia ormai usato a sproposito....sarebbe più opportuno chiamarli Furbi, Teste di *******, *******ni o come vi pare, ma lamer no...i lamer sono ben altra cosa fidatevi...
Nei giochi multiplayer il termine lamer è utilizzato per indicare una persona che disturba la propria squadra di proposito, anche nei luoghi di ritrovo (come i forum), per sottolineare la mancanza di conoscenze e presunzione di un utente. Viene inoltre affibbiato il soprannome "lamer" o dispregiativo "lamerone" anche a coloro i quali tendono a sfruttare bug o exploit dei videogiochi, sopratutto in quelli multiplayer online, per barare e vincere in modo scorretto.
enjoy ElMin- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da ElMinsterkiamali kome vuoi mi sembra solo un pò eccessivo per un pugno di pixel. In ogni caso per i più pignoli direttamente da wikipedia la definizione di lamer:
Nei giochi multiplayer il termine lamer è utilizzato per indicare una persona che disturba la propria squadra di proposito, anche nei luoghi di ritrovo (come i forum), per sottolineare la mancanza di conoscenze e presunzione di un utente. Viene inoltre affibbiato il soprannome "lamer" o dispregiativo "lamerone" anche a coloro i quali tendono a sfruttare bug o exploit dei videogiochi, sopratutto in quelli multiplayer online, per barare e vincere in modo scorretto.
enjoy ElMin
Si ma prima di quella c'è una pagina intera che indica la vera originaria definizione. Comunque vabbò...Maelstrom
Commenta
-
ho visto cosa è successo... uno su un hiryu blu ha attirato il df nella stanzetta, lo stava portando nel tunnel mentre io uscivo, avrei voluto portarlo via ma i miei pet erano da tutt'altra parte e stavo andando a recuperarli... quando sono tornato c'era il df con la gente attorno che lo pestava, e quello lì che lootava il pet... io pensavo fosse suo tant'è che l'ho bendato ed è uscito "the owner must be near to attempt resurrection", allora ho capito cosa stava facendo, gli ho detto "vergogna" e ho aperto il corpo per cercare di recuperare qualcosa ma c'erano solo spellbook... il lallo si chiamava LeScrollPesano mi pare...
Mi spiace ma non ho pensato a prendere il nome del pg, mi pare iniziasse per m e ci fosse una k dentro, ma non sono sicuro... mi spiace...
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileSi ma prima di quella c'è una pagina intera che indica la vera originaria definizione. Comunque vabbò...
Cmq per nn continuare l'OT sembra ke AnFive abbia visto tuttoUltima modifica di jak88; 20-05-2006, 22:37.- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
-
Cmq a Doom bisogna aspettarsi di tutto, purtroppo
Io sono stato insultato xchè ho avuto da obiettare quando uno ha portato il DF nella stanzetta, dove si va per scollegarsi... "mica è obbligatorio sloggare lì"Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da EpimetheusCmq a Doom bisogna aspettarsi di tutto, purtroppo
Io sono stato insultato xchè ho avuto da obiettare quando uno ha portato il DF nella stanzetta, dove si va per scollegarsi... "mica è obbligatorio sloggare lì"
Se vedete Online Ikki Finder III NON sloggate nella stanzetta perkè mi faccio li tutti i DF.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da IkkiRingrazio MOOOOLTO ironicamente la o le persone ke poko fa a Doom han fatto in modo di farmi morire il mio HorsePack con tutti gli item dentro...
Sono andato giusto a sistemare l'auto ke pioveva, torno sparo 2 cazzate in map ed in TS vado alla stanza e trovo Pet morto e tutto riversato sul pavimento.
Grazie per aver scelto kon cura i pezzi migliori.
Anke se nn capisco ki possa essersi fregato un bracciale Taming +14 pulito...
Distrazione mia ed ho mandato a puttane una settimana di lavoro, pekkato.
Pero' davvero molti morti di fame in giroOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da ElMinstersi ma qua stiamo parlando di gioki in multiplayer nn dell'informatica in generale
Cmq per nn continuare l'OT sembra ke AnFive abbia visto tuttoOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
Commenta