annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik Post] HorsePack a Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Rosik Post] HorsePack a Doom

    Ringrazio MOOOOLTO ironicamente la o le persone ke poko fa a Doom han fatto in modo di farmi morire il mio HorsePack con tutti gli item dentro...
    Sono andato giusto a sistemare l'auto ke pioveva, torno sparo 2 cazzate in map ed in TS vado alla stanza e trovo Pet morto e tutto riversato sul pavimento.
    Grazie per aver scelto kon cura i pezzi migliori.
    Anke se nn capisco ki possa essersi fregato un bracciale Taming +14 pulito...
    Distrazione mia ed ho mandato a puttane una settimana di lavoro, pekkato.
    Pero' davvero molti morti di fame in giro
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

  • #2
    ora spero ti sentirai meglio

    Commenta


    • #3
      E devi vedere ancora, ce di peggio.

      Commenta


      • #4
        ti stupisci che ti freghino a doom? li dentro c'e' gente disposta ad uccidere in real per un artefatto figurati se si fanno scrupoli per un pack horse di chissà chi..
        >>ICQ: 349-758-844<<

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da acse79
          ti stupisci che ti freghino a doom? li dentro c'e' gente disposta ad uccidere in real per un artefatto figurati se si fanno scrupoli per un pack horse di chissà chi..
          purtroppo è vero...c'è gente disposta a mandarti a bere un caffè con satana o con dio (dipende dai gusti) pur di avere una pelle d'orso in testa o un elmo blu addosso
          NO!!!!

          ho una firma inguardabile.

          icq: 459 234 560

          Commenta


          • #6
            tra l'altro e' stato quello che abita sopra di lui: con una canna dell'acqua ha fatto in modo che sembrasse che piovesse dalla finestra di Ikki, il quale si e' poi cosi' assentato per andare a mettere a posto la macchina.

            Tutto calcolato al millesimo in Ts con gli altri che, non appena Ikki ha aperto la porta di casa, hanno aggrato un par de mobs sul povero nitrinide ()


            Mefistofelici
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              poi lamentatevi se faccio i post dove dico che a doom regnano i lamer...
              sono come avvoltoi...ti muore il beetle e loro vedono? non ti ressano e in piu ti lootano tutto quello che c'è dentro...per fortuna a me non è mai successo...
              oramai a doom la questione è
              lamm or be be lammed
              w i noob lamer di doom
              continuate a fare il df in giro alla ca22o e a morire come idi0ti :P


              Originariamente inviato da Restless Soul
              tra l'altro e' stato quello che abita sopra di lui: con una canna dell'acqua ha fatto in modo che sembrasse che piovesse dalla finestra di Ikki, il quale si e' poi cosi' assentato per andare a mettere a posto la macchina.
              NON E' VERO IKKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
              restless Pinocchio!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Yuna
                restless Pinocchio!!!!!!!
                Sai cosa gli si allunga a Restless quando dice una bugia?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  tra l'altro e' stato quello che abita sopra di lui: con una canna dell'acqua ha fatto in modo che sembrasse che piovesse dalla finestra di Ikki, il quale si e' poi cosi' assentato per andare a mettere a posto la macchina.

                  Tutto calcolato al millesimo in Ts con gli altri che, non appena Ikki ha aperto la porta di casa, hanno aggrato un par de mobs sul povero nitrinide ()


                  Mefistofelici
                  Mi avete sgamato....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ikki
                    ho mandato a puttane una settimana di lavoro
                    Lavoro? E' solo un gioco....









                    Sò che rode, ma capita
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Perdonami Ikki ma....


                      "Show must go on"

                      Benevent // Bladedancer 5x

                      Commenta


                      • #12
                        bravo sfogati cmq vero ormai doom è pieno di lammer
                        • Simbul [IçE], SL Faction
                        • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ElMinster
                          bravo sfogati cmq vero ormai doom è pieno di lammer

                          Scusate ma penso che il termine Lamer sia ormai usato a sproposito....sarebbe più opportuno chiamarli Furbi, Teste di *******, *******ni o come vi pare, ma lamer no...i lamer sono ben altra cosa fidatevi...
                          Maelstrom

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            tra l'altro e' stato quello che abita sopra di lui: con una canna dell'acqua ha fatto in modo che sembrasse che piovesse dalla finestra di Ikki, il quale si e' poi cosi' assentato per andare a mettere a posto la macchina.

                            Tutto calcolato al millesimo in Ts con gli altri che, non appena Ikki ha aperto la porta di casa, hanno aggrato un par de mobs sul povero nitrinide ()


                            Mefistofelici
                            secondo me tu non dormi per spammare sul forum


                            uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                            Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                            Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                            Commenta


                            • #15
                              cioe' fammi capire, io sono l'unico con capacita' "Enhance A Rosik Post" (cariche illimitate per vostra fortuna) e mi dici che spammo

                              tantopiu' che oggi ho dormito dalle 15 fino alle 18
                              Restless Soul

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X