annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Breve UOformulas.com!!! Cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Breve UOformulas.com!!! Cosa ne pensate?

Salve a tutti.

Sono Kahk Vael, ho giocato a Dreams per un annetto un paio di anni fa, quando c'erano i NoX e gli -A- che rullavano e si potevano ankora fare quegli ignore fikissimi..

Ma, come molti possono immaginare, dopo essermi dimenticato questo stupendo gioco, passati mesi e mesi, forse un anno, forse poco più, ho realizzato che la mia vita non poteva andare avanti.. E sono tornato a Gennaio: tutto da capo, con gli arte di tokuno ke giravano, le armi neon e i fire beetle mi sembrava tutto più colorato!

Ma stavolta non cominciavo da niubbo come ai vecchi tempi, non sono andato a formiche per far soldi e via dicendo.. Ho da subito visto tutto sotto un'altra ottica, con l'obiettivo di raccogliere tutte le leggi matematiche che regolano il nostro gioco attimo dopo attimo ed quello di elaborare una teoria matematica finale sull'efficienza di un singolo player in PvP (obiettivo finale di chiunque di Ultima ne fa una ragione di vita, insomma). Alla ricerca di quest'ultima ho deciso di aprire questo sito, www.uoformulas.com (già pronto, mancano solo alcune ritocchi al db da fare appena ho tempo e sarà up; per ora è temporaneamente a www.pheego.altervista.org/uoformulas ), in cui vi saranno già alcuni studi inseriti, che potrete in futuro commentare (anche richiedendo modifiche, correzioni od aggiunte) e/o votare per raggiungere un risultato comune valido.

Vi basti sapere che ho già diversi studi di righe e righe di formule matematiche che mi hanno già aiutato non poco nel gioco, studi sul mana, sulle probabilità di attacco e difesa, e sulla "potenza" di attacco e di difesa dei giocatori, con a volte ipotesi forti ma indispensabili per un ragionevole studio del problema.

Insomma, questo post è per sapere cosa ne pensate
    Ultima modifica di kahkvael; 20-05-2006, 18:09.
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

O_o dai di la verità non hai niente da fare tutto il giorno ?

cmq sembra interessante come cosa

ps. nel pvp si usa molto anche hml.. quindi non penso sia così facile fare conti sul consumo mana e quanto efficente è l'armor nel recuperarlo :P
    Ultima modifica di Denkal; 20-05-2006, 18:17.

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ma non c'è già stratics?

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

basta aprire gli script di runuo oppure uo.stratics.com lol
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

bella

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
            bella
            *

SOLOGENOA

Commenta

bella

Commenta

@lacym: nel "tempo di recupero" non viene tenuta conto solo xkè il concetto non è esteso.
                nella "potenza di attacco attiva" si, infatti la formula del tempo di recupero viene ampliata.

@vash: non so solo raccogliendo formule ma sto studiandole

@vash ed @aegis: dov'è sta roba su stratics? linkate pls..

grazie agli altri x il supporto kmq per ora il db è stutturato male devo correggere quella cosa asd
                Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

bella

Commenta

Ora, è impossibile giocare su alcuni di questi fattori una volta scelto il template, quindi sono da escludere Meditation, l'intelligenza e Focus, comunque trascurabili nel caso del war in quanto spesso nulle o quasi. Inoltre, non ricordo di aver visto Lich o Vampiri in PvP.. sarà perchè non è possibile cavalcare in quello stato? Ci rimane quindi da considerare la rigenerazione base (MRB), l'intelligenza (INT), il Mana Regeneration (MR) e il Lower Mana Cost(LMC).
                    Anche se poco usato su UOD, fare pvp in vampiric è possibilissimo, non solo perchè non è vero che non puoi cavalcare sotto quella forma, ma soprattutto perchè i bonus, con una particolare scelta dell'armor e ricordandosi che necro ad alti valori serve solo al momento del cast, superano i malus.
                    Su stratics, mi pare, ci fossero delle discussioni al riguardo.

Ciao

PS: Mai fatto pvp in forma Vampirica e quindi sono solo ambasciatore di questo 'stile'... Ricordo solo che mi capitò di leggere qualche discussione interessante sulla questione ;P
                    Ultima modifica di Scorna; 20-05-2006, 21:16.
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Cirano
                      Anche se poco usato su UOD, fare pvp in vampiric è possibilissimo, non solo perchè non è vero che non puoi cavalcare sotto quella forma, ma soprattutto perchè i bonus, con una particolare scelta dell'armor e ricordandosi che necro ad alti valori serve solo al momento del cast, superano i malus.
                      Su stratics, mi pare, ci fossero delle discussioni al riguardo.

Ciauz

PS: Mai fatto pvp in forma Vampirica e quindi sono solo ambasciatore di questo 'stile'... Ricordo solo che mi capitò di leggere qualche discussione interessante sulla questione ;P
                      questo è il genere di commenti interessanti..

Mi attendo altre osservazioni del genere.. Presto sarà possibile farlo sul sito stesso!
                      Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

bravo
                        up

Commenta

ottima iniziativa continua cosi fratello

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Cirano
                            Anche se poco usato su UOD, fare pvp in vampiric è possibilissimo

lol ad uno in vampiric form e full 70 sparo concussion da 60-70 hp :P

conta che contro uno in vampiric form basta usare undead slayer :P un mage che se ne accorge mette lo slayer e con un exploflame istankilla lol

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                              lol ad uno in vampiric form e full 70 sparo concussion da 60-70 hp :P

conta che contro uno in vampiric form basta usare undead slayer :P un mage che se ne accorge mette lo slayer e con un exploflame istankilla lol
                              Secondo me la debolezza alle slayer è bilanciata dal life leech, oltretutto le armi undead spesso non sono sgrave come quelle normali (ssi, hml, hit magico, damage inc).

Un mage per mettere libro slayer toglie SDI 15% e LMC 15% che non sono bazzecole, l'aumento del danno dovrebbe (dovrebbe) essere solo del 25% con lo slayer.

In arena posso confermare che vampiric è utile contro tutti tutti tutti tranne quelli con poisoning a 100.
                              Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                              X