annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei lasciare i miei oggetti ma non so a chi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei lasciare i miei oggetti ma non so a chi

Salve
    Ormai da diversi mesi (quasi un anno forse) non gioco più. Cmq ho sempre refreshato l'account pensando che prima o poi mi sarebbe rivenuta la voglia ma niente. Ora ho diversi oggetti che vorrei cedere per non farli spuffare nel nulla alla cancellazione dei pg. Non conosco nessuno e vorrei che qualcuno mi proponesse un modo intelligente per cederli, possibilmente a una persona retta che prendendo una parte delle cose si faccia carico del compito di distribuire le altre. Preferisco le persone che hanno ripreso a giocare e che si sono trovati cancellati i pg.

PG:
    Alrik
    Alkir
    Grant
    Lilith
    Ketlaf

Allora ho deciso altrimenti non se ne esce più

Tra 10 minuti (13.00 in punto) USCITA EST di luna DENTRO LE MURA ci sarò io ad aspettarvi (pg Lord Alrik, sono nudo a cavallo). chi viene riceverà parte degli oggetti.

Possibilmente non urlatelo in città, soprattutto per voi, meno siete meglio è
    Ultima modifica di Garrik1983; 20-05-2006, 13:58.

Potresti darli a me ^^ spesso la gente che smette di giocare mi sceglie per lasciarmi qualcosa in eredità, vedi la mia splendida casetta floreale... Sarà che sono simpatico

Cmq il mio icq è 210499561 e msn eschilosisofocle@hotmail.com

Commenta

lasciali a me ke c elho + lungo di ola!!
      prometto di dare una parte ai bimbi orfanelli di bukka
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Lilith! Quanto tempo! Forse non lo sai ma ci conosciamo..
        Quindi è tutto mio.
        Potete chiudere il tread.
        Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da Rodin
          Salve
          Ormai da diversi mesi (quasi un anno forse) non gioco più. Cmq ho sempre refreshato l'account pensando che prima o poi mi sarebbe rivenuta la voglia ma niente. Ora ho diversi oggetti che vorrei cedere per non farli spuffare nel nulla alla cancellazione dei pg.
          -cut-
          Preferisco le persone che hanno ripreso a giocare e che si sono trovati cancellati i pg.

valgono anche quelle reduci da recenti 3 ban in 4 giorni?
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Rodin
            Salve
            Ormai da diversi mesi (quasi un anno forse) non gioco più. Cmq ho sempre refreshato l'account pensando che prima o poi mi sarebbe rivenuta la voglia ma niente. Ora ho diversi oggetti che vorrei cedere per non farli spuffare nel nulla alla cancellazione dei pg. Non conosco nessuno e vorrei che qualcuno mi proponesse un modo intelligente per cederli, possibilmente a una persona retta che prendendo una parte delle cose si faccia carico del compito di distribuire le altre. Preferisco le persone che hanno ripreso a giocare e che si sono trovati cancellati i pg.

PG:
            Alrik
            Alkir
            Grant
            Lilith
            Ketlaf

Io mi candido
            “Tyger Tyger burning bright
            In the forests of the night
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?"
            ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Allora ho deciso altrimenti non se ne esce più

Tra 10 minuti (13.00 in punto) USCITA EST di luna DENTRO LE MURA ci sarò io ad aspettarvi (pg Lord Alrik, sono nudo a cavallo). chi viene riceverà parte degli oggetti.

Possibilmente non urlatelo in città, soprattutto per voi, meno siete meglio è

Commenta

aspetta l'una in punto che sto sloggando un pg lasciato a macrare in mezzo al mare XD

Commenta

mi basta poco grande signore, mi accontento di un tozzo di pane secco, fate la carità a questo povero ultima dipendente

Commenta

pensa che io mi accontento anche solo di un semplice foglio di carta BIANCO, con su solo una minuscola e ridicola scritta: +25
                    Restless Soul

Commenta

Iniziativa lodevole

------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

non c'ho capito niente, appena sono arrivato c'era un fabbro furioso che mi ha intimato di andarmene, e siccome non me ne sono andato mi ha sparato fuori senza manco spiegarmi

Commenta

non è giusto ho letto il post qunado non c'era scritto nulla
                          lo rileggo dopo alle 13.30 e subito arrivo a luna ma è troppo tardi che s****

Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

cosa vi ha regalato?
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

anch'io, anch'io

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                              X