annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E giocate voi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' un bel problema, che a quanto pare è in buona parte dovuta al nuovo client.
    Molti dicono che adreanline crei questo problema... segnalate chi lo usa secondo voi perchè i controlli sono iniziati
    Se sete sicuri che qualcuno lo usi, segnalatelo subito così lo cogliamo sul fatto ^^

Cmq un buon modo per tamponare il problema è accodare ad ogni macro che avete il comando resinch di inj oppure il resinchronyze di razor... in questo modo ogni volta che fate qualsiasi macro il client si resincronizza in automatico. E' un palliativo ma può esser utile

Commenta

Originariamente inviato da Seer Eventine
      E' un bel problema, che a quanto pare è in buona parte dovuta al nuovo client.
      Molti dicono che adreanline crei questo problema... segnalate chi lo usa secondo voi perchè i controlli sono iniziati
      Se sete sicuri che qualcuno lo usi, segnalatelo subito così lo cogliamo sul fatto ^^

Cmq un buon modo per tamponare il problema è accodare ad ogni macro che avete il comando resinch di inj oppure il resinchronyze di razor... in questo modo ogni volta che fate qualsiasi macro il client si resincronizza in automatico. E' un palliativo ma può esser utile
      si ma ogni volta che resincronizzi ti blocchi per un secondo, in pvp sei morto cmq parli delle persone tipo sir demon che ti fanno i ds con wrestling da 5 tile di distanza? oppure tipo cuthalion che fa letteralmente dei salti mentre corre? ma tanto anche se ve lo dico questi continueranno a giocare ancora + di prima, a sto punto rendetela legale così almeno la usiamo tutti...
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

legalize it!
        Originariamente inviato da Il Vale
        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
        Magnus[LvX]
        Palestina Libera!

Commenta

A me invece da una settimana circa mi crasha abbastanza spesso il client

Non capisco a cosa possa essere dovuto...
          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Raoul
            50% non sto giocando perchè con 20 def 20 hit nn posso gioca
            50% non sto giocando per quel bug di inject
            no è un bug del client :P
            basta fare ,resend come ai vecchi tempi
            oppure resynchronize da hotkey di razor

il problema si massimizza castando e tenendo premuto il tasto per correre, ma può capitare anke nei piccoli colpi di lag ke causa un cambiamento improvviso di velocità (wolf form, risalire a cavallo ecc)

diventa a dir poco stressante se ci sono speed hackers nelle vicinanze

i parablow e concussion da 4 tile di distanza con bastoncino li ho subiti ank'io ieri, mo devo capire se erano i tizi a usare qualche software oppure se era un problema momentaneo di lag del server

PS: qualcosa mi dice ke ci sarà un ban di massa di russi
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
              si ma ogni volta che resincronizzi ti blocchi per un secondo, in pvp sei morto cmq parli delle persone tipo sir demon che ti fanno i ds con wrestling da 5 tile di distanza? oppure tipo cuthalion che fa letteralmente dei salti mentre corre? ma tanto anche se ve lo dico questi continueranno a giocare ancora + di prima, a sto punto rendetela legale così almeno la usiamo tutti...
              Se fai nomi specifici sul forum, chi di questi usa adrenaline non sarà tanto scemo da continuare a usarlo, quindi hai regalato loro la salvezza dal ban se lo usavano davvero

clap clap :P

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                oppure tipo cuthalion che fa letteralmente dei salti mentre corre?
                cosa fa cuthalion scusa?
                ci gioco da quasi 2 anni assieme e sarà lamer niubbo reskiller ganker quello che vuoi, ma accusarlo di usare cheat non puoi farlo misp ^^
                si può anche dire che 1 ppk su 3 ti recupera/stacca di 1 tile ogni 4 (e nn me ne vogliano male i ppk, ma é quello che mi succede + o - sempre, magri é una coincidenza nn so) oppure che nel nostro ts in circa ogni pvpata c'é la frase "ma quanto caxxo corre" o "ma quanto caxxo laggo" ^^ ( e nn venitemi a dire "nn sai runnare", che se c'é una cosa che so far bene é quella :/)
                ma poi le mie magari sono solo impressioni ^^ nn prendetevi male.

buon game a tutti ^^
                Ultima modifica di Areus; 20-05-2006, 12:23.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
                  ma poi le mie magari sono solo impressioni ^^ nn prendetevi male.
                  tutte le accuse di adrenaline sono "impressioni" e non certezze, è anke x questo ke non bisognerebbe fare nomi sul forum

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                    Se fai nomi specifici sul forum, chi di questi usa adrenaline non sarà tanto scemo da continuare a usarlo, quindi hai regalato loro la salvezza dal ban se lo usavano davvero

clap clap :P
                    alla gente basta che smettano di usare i programmi: non interessa a nessuno bannare.
                    Restless Soul

Commenta

io godo quando un lamer viene bannato

soprattutto se non ne è consapevole e perde tutti i suoi aver,e piu averi ha e piu io godo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                        tutte le accuse di adrenaline sono "impressioni" e non certezze, è anke x questo ke non bisognerebbe fare nomi sul forum
                        vero, ma tanto sono discorsi che saltano fuori ogni 3/4 mesi, se ne parla x un paio di settimane e poi il nulla ^^

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                        Originariamente inviato da delpietro
                        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          io godo quando un lamer viene bannato

soprattutto se non ne è consapevole e perde tutti i suoi aver,e piu averi ha e piu io godo

nel caso in cui uno venga pescato in flagrante e' ovvio e doveroso bannare, e godo pure io.

Ma non vedo la necessita' a tutti i costi di farlo, se e' vero che facendo nomi questi ultimi non usino piu' programmi illegali Tanto piu' che in pvp si lammano solo punkte e insure, al contrario di altre metodiche che permettono di lammare oggetti particolari/accounts.

io la vedo cosi': e' inutile decurtare la comunita' di players se basta sapere che si mettono in riga. Certo va controllato tutto cio', e non e' facile
                          Restless Soul

Commenta

Come ha già detto Eventine ce ne stiamo già occupando, e abbiamo una bella e lunga lista che controlliamo giornalmente
                            Stiamo aspettando di trovarne altri così da togliere via tutta l'erbaccia in un solo colpo :P

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                              Stiamo aspettando di trovarne altri così da togliere via tutta l'erbaccia in un solo colpo :P

Ecco una foto di Feynor che si prepara nelle Green Acres:

apart from jokes, keep up with the good work!!
                              Restless Soul

Commenta

A me capita di laggare nelle prossimità di case e champ però ho risolto abbastanza mettendo alta priorità al client dal taskmanagaer

Commenta

Sto operando...
                                X