annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E giocate voi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E giocate voi.....

In alcune battaglie mi si desincronizza il client almeno 8/9 volte, mi fermo sulle lapidi che vedo alla mia destra, oppure quando il mio nemico lo vedo a 3/4 tile di distanza mi prende, ora saranno 3 mesi che non gioco, è una cosa molto frequente? un problema temporaneo? una casualità?

a me capitava a doom, mai in pvp pero

o crash del client o sti problemi mai avuti

Commenta

eh si hanno e come.

Commenta

Korgan nn so che connessione hai tu, ma io con l'adsl base ogni volta che faccio pvp anche subito dopo aver riavviato ho il tuo stesso problema...con la complicanza che sn pure mago. Poi a doom nn ne parliamo. Uno contro uno diciamo quasi fluido (anche se in arena a volte mi blocco e nn capisco il motivo) però pvp ai tuoi livelli quando devi proteggere ad esempio un harrower...asd una volta ci sn stato e mi laggava da morto :P Veramente sn curioso di conoscere anche io il motivo. Cmq questo problema credo sia collegato alla connessione. Mai successa una cosa del genere quando avevo la 4mbit. Se poi pensi che ormai si sta diffondendo a macchia la 20mbit di alice, comprendo che anche uno che ha adsl 640 kbit ha seri problemi....e ripeto soprattuto col mago.

Potrebbe essere una scheda video scarsa? perchè l'ho cambiata da poco.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

connessione 4MB, cmq altra battaglia, stesso problema, arrivo nel mucchio e mi si desincronizza...

Commenta

50% non sto giocando perchè con 20 def 20 hit nn posso gioca
            50% non sto giocando per quel bug di inject
            Raoul [-A-]

Commenta

Originariamente inviato da Raoul
              50% non sto giocando perchè con 20 def 20 hit nn posso gioca
              50% non sto giocando per quel bug di inject
              io la vedo in un altro modo

33% non sto giocando perchè con 20 def 20 hit nn posso gioca
              33% non sto giocando per quel bug di inject
              33% non stai giocando xkè sei noob
              1% non stai giocando per booh

asd skerzo

cmq anke a me ogni tanto succede
              THE END

Commenta

sara troppa gente con adrenaline.. pare ancora sia un problema.

capita anche a me
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                  sara troppa gente con adrenaline.. pare ancora sia un problema.

capita anche a me

v prego nn ditemi ke ci sta nuovamente l'adrenaline mania.... ke è arriva con l'estate ???

Commenta

Lasciamolo stare dove sta adrenaline, non approfondiamo il discorso.
                    L'altra notte stavamo io e altri due che volevano raidare gli aot, uno di questi era taggato ppk. Arrivati a fire uno di questi dice: "Raga SPEGNETE ADRENALINE" con questo a buon intenditor poche parole.

Buon proseguimento di gioco.

Commenta

ieri nelle lost mentre duellavo contro 3 BRO.. dovevo tenere il tasto per risincronizzare il client premuto.. sennò non riuscivo a stargli dietro andavo addosso a tutto anche se era a kilometri di distanza l'oggetto -.-..poi dopo poco mi è crashato tutto riloggo e stesso problema ( ero morto) se ne vanno i bro... il problema sparisce :/ lol

ps. dimenticavo ho una connessione 6mb (fw) e in quel momento era libera al 90% circa :P
                      e sk video ho una nvidia 6800 :P quindi non sono ste due cose il motivo del desincronize
                      Ultima modifica di Denkal; 20-05-2006, 08:42.

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Originariamente inviato da Koper
                      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

a me succede invece che mi arrivino ignore in corsa, death strike in corsa talvolta 2 paralyze con una distanza di 3 sec (ed entrambi mi parallano...) è una cosa molto frequente? un problema temporaneo? una casualità?

Commenta

Originariamente inviato da JOGA BONITO
                          a me succede invece che mi arrivino ignore in corsa, death strike in corsa talvolta 2 paralyze con una distanza di 3 sec (ed entrambi mi parallano...) è una cosa molto frequente? un problema temporaneo? una casualità?
                          lo uppo anche a me mi sparano in corsa ignore come se avessero mooving.....
                          mi sn messo archery se avete qualche programa per sparare la qualsiasi in corsa passatemelo cosi almeno si gioca alla pari......

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

a me addirittura capita che mi si blokkie non mi faccia andare verso destra! l altrogiorno so rimasto blokkato da un field egli ade dall altra parte

ps: ho il tasto bindato con ,resend e i problemi me li fa lo stesso.. forse sta iniziand a non fungere piu bene inj?
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

anke a me da sti problemi..non capita poke vote ke vedo il mio pg accanto a uno ma un colpo non lo da..
                              per il problema di kins anke a me lo fa, e quando succede mi fermo, sloggo e riloggo e va di nuovo tutto ok..se capita in battaglia..vabbhè

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

Sto operando...
                              X