Su UO mi ci ha portato mio fratello (non so come abbia fatto ha spiegarmi tutte le cose ).
Eravamo su Lotta Eterna.
Lui mi crea un pg, un semplice mago mi spiega come muoversi ecc ecc e mi lascia solo x luna dicendomi di parlare con la gente. dopo 1 ora di lunga conversazione con il banchiere mi stanco chiudo UO e lo disinstallo .
Vado in camera sua e gli dico ma che ***** di gioco mi hai fatto provare ? Lui gridando mi dice e non rompere sto a fare pvp ....
io chiudo la porta e vado in camera mia...
Dopo 2 o 3 mesi circa riloggo e me faccio un ora di conversazione col banchiere. mi stanco entro in camera di mio fratello e gli dico mi spieghi cosa devo fare ? lui mi porta a compassion dai ridegeback e mi spiga come tamarli ....
Dopo 5 mesi di agonia arrivo a 100 di taming e posso tamare il night
Adesso il mio + brutto sogno e quello di rivedermi a tamare ridegeback
Sconsiglio vivamente a tutti i new player di non inziare col tamer
Eravamo su Lotta Eterna.
Lui mi crea un pg, un semplice mago mi spiega come muoversi ecc ecc e mi lascia solo x luna dicendomi di parlare con la gente. dopo 1 ora di lunga conversazione con il banchiere mi stanco chiudo UO e lo disinstallo .
Vado in camera sua e gli dico ma che ***** di gioco mi hai fatto provare ? Lui gridando mi dice e non rompere sto a fare pvp ....
io chiudo la porta e vado in camera mia...
Dopo 2 o 3 mesi circa riloggo e me faccio un ora di conversazione col banchiere. mi stanco entro in camera di mio fratello e gli dico mi spieghi cosa devo fare ? lui mi porta a compassion dai ridegeback e mi spiga come tamarli ....
Dopo 5 mesi di agonia arrivo a 100 di taming e posso tamare il night
Adesso il mio + brutto sogno e quello di rivedermi a tamare ridegeback
Sconsiglio vivamente a tutti i new player di non inziare col tamer
Commenta