annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima volta.....SU UO!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Caio
    la mia prima volta su uo.. con una ragazza dei dintroni di magincia a casa sua! i suoi erano andati a sciare nella dagger island (o come si scrive)!

AuhAUuhaHuAUUhu

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Caio
      la mia prima volta su uo.. con una ragazza dei dintroni di magincia a casa sua! i suoi erano andati a sciare nella dagger island (o come si scrive)!

Appena creato il pg sono andato nel bosco, per sbaglio ho messo in war ed è partita la musica e mi sono cagat* sotto... Sono corso in banca e mi sono messo a domandare in giro come funzionava la storia...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

La prima volta che ho loggato mi sono trovato ad Haven dove sta il demone e nn riuscivo ad uscire ç_ç ..nn sapevo aprire la porta..ho dovuto aspettare che arrivasse qualcuno che me la aprisse
        ci ho messo parecchi giorni per imparare a segare un mongbat ç_ç..è stata una tragedia asd
        Ultima modifica di Eltazor; 20-05-2006, 10:24.
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Creai un mago con un nome allucinante, poi avendo già giocato in diversi shard mi gildai con la gilda più numerosa tipo la sacra catena unita o corona non ricordo.
          Subito diventai amico del gm che mi regalò un scudo spell chan, in tre giorni feci due volte chemp eravamo una marea, ma era pieno di noob, al champ se crepavi ti lotavano anche le mutande, dopo pochi giorni smisi di giocare. Conobbi gli Angels durante un raid, lo stile di gioco era veramente diverso da altri shard in cui ero stato...credevo che fosse tipo venus solo pvp a manetta. Le prime rosikate che storia Dopo qualche mese ritornai e mi feci un tamer......
          Ultima modifica di Robyx; 19-05-2006, 22:18.

Commenta

All'inizio sono stato un 15-20 minuti x capire come aprire la porta.... appena uscito mi hanno "lammato" il friend ticket x un cavallo che mi é morto dopo 2 minuti (assieme) a me gankato dagli horde minion. Una volta morto ho deciso di rifare il pg xké avevo perso tutto.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

la mai prima volta in anzi tutto sono stato 20 mina capire come ci si muoveva, la mappa e cavolate varie.Poi fortunatamente ho trovato un anima pia che me ha spegato il gioco e mi aveva chiesto il friend tiket e devo amemttere che se lo è meritato. Cmq ho passato le prime 2 settimane cercano di killate lizzar con lo skill cap a 700 e le skill non me salivano(sta cosa xche un mio amico me aveva detto che prima cosa da fa e portare il cap a 700) e o me curavo o consacravoa rma(che tristezza) poi ancora baciato dalla fortuna ho incontarto Lani che me ha spuiegato meglio il gg e da la la vita tt in salita

Commenta

quando loggai la prima volta su midgard (vecchio shard con emu sphere) prima imparai a muovere il pg, poi mi misi a segare un intero pomeriggio i sorci, gli horde minion ecc... per raccattare 650 gp per il cavallo.... siccome non mi accontento mai, vidi un cavallo con una borsetta laterale... CHE BELLO.. E DIVERSO!! Lo comprai... 3 ore a doppiocliccarci... poi mi dissero che serviva solo per metterci la roba dentro... NOOOO AVEVO PRESO UN PACKHORSEEEE e riniziai a risegare mostri
                Ultima modifica di lorenzo86; 19-05-2006, 22:18.
                "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

bè io all'inizio cercai di scendere nel sotterraneo di haven siccome quella maledetta porta non si apriva( ovviamente mi muovevo con le freccette ), poi ,quando riuscii finalmente ad uscire, chiesi a uno che passava di li come cacchio facevo a riempire tutto sto spazio nero che mi dava sui nervi
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Bo a me si è avvicinato uno su uno swamp bardato(immaginatevi la mia faccia davanti a sto canchero lucciccante O.O) dicendomi ke se clikkavo sul friend tcket e poi su di lui saremmo stati legati per tutto il gioco e mi avrebbe aiutato ogni qual volta ne avessi avuto bisongo -.-'' Gli è andata bene ke nn mi ricordo come si chiama

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Prima volta in UO, su Enchanted Lands, circa 8 anni fa, mi sono messo a parlare con un npc... ed ho scelrato perchè non mi rispondeva a tono, e mi diceva invece cose del tipo "stand thee back, sir..."

------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

niubbate :O!

Io ho iniziato a giocare ufficiale su VéNuS, con il mio amicone Fedroooooo, io avevo il magozzo, lui il fabbro pescatore, e facevamo soldi, pescando e rivendendo agli npc (ricordo ke macravamo gia a quel tempo con un surrogato di EZMacros).
                        Poi siamo venuti su Dreams, e anche li, minare + pescare + fare ossa dagli horde minion. Poi mi so scordato la pass dell'account.. e sono andato a giocare su osi, dove ho piu o meno capito le basi XD.

Commenta

Originariamente inviato da Night
                          Creai un mago con un nome allucinante, poi avendo già giocato in diversi shard mi gildai con la gilda più numerosa tipo la sacra catena unita o corona non ricordo.
                          Subito diventai amico del gm che mi regalò un scudo spell chan, in tre giorni feci due volte chemp eravamo una marea, ma era pieno di noob, al champ se crepavi ti lotavano anche le mutande, dopo pochi giorni smisi di giocare. Conobbi gli Angels durante un raid, lo stile di gioco era veramente diverso da altri shard in cui ero stato...credevo che fosse tipo venus solo pvp a manetta. Le prime rosikate che storia Dopo qualche mese ritornai e mi feci un tamer......
                          io intendevo la prima volta su ULTIMA ONLINE non solo su ULTIMA ONLINE DREAMS. xD cmq dai raga sta uscendo roba carina,e adesso..avanti con il prossimo
                          Originariamente inviato da delpietro
                          ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
                          Ultima modifica di Jekko; 19-05-2006, 23:11.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ho creato un guerriero ma i mostri mi uccidevano sempre, quindi intelligentemente ho creato un mago con il quale tenendomi a distanza riuscivo ad evitare di essere colpito, e sopravvivevo. Dopo 6 mesi di gioco con questo mago, avevo ancora la forza a 50 e magery 75. Una volta scoperto cosa era razor e come funzionava, ho quasi completato il mio mago (il primo pg non ho voluto macrarlo per principio), ma visto che amavo andare in giro armato avevo fc -2 (spada e scudo) e non avevo armor, ero proprio una *******zza. Ho iniziato a giocare a maggio 2004. Ho imparato a giocare a luglio 2005.

Commenta

per merito di quel lamer di ramoso (o joey potter o harry potter) mi portò qui x dargli il friend ticket.
                              Dopo esser stato ovviamente lammato sono entrato per sbaglio in un gate dove era pieno di draghi e sono morto

• Creo firme a 500k l'una
                              • On Icq: 594185830

Commenta

ho creato un pg di nome gollum con la scritta YOUNG entrai NEI LOB ke dalla mia niubbagine mi portarono al gate di britain felucca e mi hanno detto:
                                fatti un bel giro a britain giratelo tutto scendi sempre in basso dopo ritrova la via di casa..... SE RIUSCIRAI a ritornare diventerai ricco....
                                sn andato in basso quasi fino al ponte di brit e trovai UN pk. DA NIUBBo CI PARLAI kiedendo AIUTO, il suo nome era Barabba.. MI KILLò ma poi mi resso e mi reskillò due/tre volte. alla fine mi porto verso il gate e tornai a Luna incontrando un lob e gatandomi in sede lob (da lì incontrai Naviel) KE mi ha fatto capire quanto sia bello il gioco di ruolo...

ps. già dal primo giorno andavo in giro per felucca...si vede ke l'ho nel sangue (KIMEFELUCCA)-.-

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Sto operando...
                                X