annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima volta.....SU UO!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
    Ho cercato di capire come muovermi. Dopo aver provato col doppioclick di destro, ho cercato di capire come fermarmi.
    dai sta uscendo un mio 3D carino xD daje reghà postate la vostra prima volta....SU UO
    Originariamente inviato da delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

la prima volta ke ho giocato era su un altro shard... mi avevano regalato 1 ostard tarocco ero troppo happy :*

Commenta

Io il primo giorno ero gia pro...

Commenta

Cercavo Freeman! x 4 giorni ho cercato Freeman! poi ho notato un coso blu dove la gente scompariva! solo ke appena mi avvicinavo i mostri mi ammazzavano!(lo YOUNG system nn esisteva) e sono stato x un bel pò di ore spiritello poi ho imparato ad andare dal mio amico Healer!

Commenta

La prima volta che ho loggato su UO era su un altro shard, 5 anni fa più o meno.

La prima cosa che ho fatto è stata comprare un piccone per andare a estrarre metalli per forgiarmi l'armatura... Andai a minare a Britain, in quell'angoletto vicino il negozio del fabbro.
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Dea
              sn andato nel bosketto di haven cercando di segare i mostri e crepando 200 volte perchè nn sapevo cm mi dovevo curare
              maledetti lizard si muovevano in branco!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Il primo PG che ho fatto è stato un paladino.
                La prima cosa che ho fatto è stato vendere le katana e comprarmi uno scudo (metal kite shield, muahhaah).
                Appena ho avuto i soldi mi sono comprato una ringmail completa in dull copper, con broadsword e metal kite incorporati, body sash e mantello colorati in rosso (quello dei dye tub special) così come lo scudo.
                Bei tempi.

Commenta

uhm....

il mio primo pg fu un fabbro...

mi misi a minare, mi scocciai subito e capii ke avrei odiato uo...

tutt'oggi, dp 809 giorni di gioco, non ho un fabbro.

poi mi feci un war...il resto è storia.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

la prima volta ho creato un pg con 50 begging e 50 taming, giravo dagli npc di haven ad elemosinare con cane al seguito... poi un mio amico mi ha fatto cancellare il pg e mi ha fatto fare un template sensato
                    ICQ 155767608

Commenta

il mio primo mago su ultimo cavaliere........ a rosikare xrche nn riuscivo a seccare nulla andavo a killare le aquile xrche davano indietro i reagenti......
                      sniff.......che bei ricordi....
                      ... sono passati anni oramai.
                      (nel frattempo un cariiiisssimo amico nn mi ha refreshato l'accu qui e mi è toccato ricominciare da capo....)
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

mhh la prima volta che loggai, ma la prima in assoluto, ho "cercato di stabilire" un dialogo con gli NPC da scortare
                        uhasdhuhuasdhuahusdhuauhsdhuauhsd
                        dEnX!

Commenta

cercai in tutti i modi di aprire quella dannata porta ad haven, sperando che il demone non mi vedesse (-.-), poi è arrivata un anima pia che mi ha aperto.
                          Son andato un po a spasso x haven poi nn sapevo che fare e ho disinstallato uo

due mesi dopo ci ho riprovato ed è andata meglio ^^

Commenta

la prima volta che o loggtao o passato almeno un'ora a leggere e a cercare di capire cosa fossero le skill......dopo un'ora e circa un minuto il gioco era disistallato

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Appena loggato sono andato a tamare orsi a yew, nel giro di 2 minuti mi sono perso....

Dopo due giorni un amico è venuto a cercarmi per riportarmi a casa

Ancora mi prende per il culo

UNDEAD WARLOCK
                              • Xerion Darkwings on UODreams
                              • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

la mia prima volta su uo.. con una ragazza dei dintroni di magincia a casa sua! i suoi erano andati a sciare nella dagger island (o come si scrive)!
                                sc2 Bartowski

Commenta

Sto operando...
                                X