annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima volta.....SU UO!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su UO mi ci ha portato mio fratello (non so come abbia fatto ha spiegarmi tutte le cose ).

Eravamo su Lotta Eterna.
    Lui mi crea un pg, un semplice mago mi spiega come muoversi ecc ecc e mi lascia solo x luna dicendomi di parlare con la gente. dopo 1 ora di lunga conversazione con il banchiere mi stanco chiudo UO e lo disinstallo .
    Vado in camera sua e gli dico ma che ***** di gioco mi hai fatto provare ? Lui gridando mi dice e non rompere sto a fare pvp ....
    io chiudo la porta e vado in camera mia...

Dopo 2 o 3 mesi circa riloggo e me faccio un ora di conversazione col banchiere. mi stanco entro in camera di mio fratello e gli dico mi spieghi cosa devo fare ? lui mi porta a compassion dai ridegeback e mi spiga come tamarli ....
    Dopo 5 mesi di agonia arrivo a 100 di taming e posso tamare il night

Adesso il mio + brutto sogno e quello di rivedermi a tamare ridegeback

Sconsiglio vivamente a tutti i new player di non inziare col tamer
    Ultima modifica di Potatos911; 20-05-2006, 14:31.

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

io mi sono messo a pescare nella fontana a haven con il mio primo pg che si chiamava "schifoso"

Commenta

Originariamente inviato da Vash
        io son stato ucciso da un pk in città su un altro shard, perdendo dunque i miei attrezzi iniziali e i 100gp

un gm mentre mendicavo mi ha chiesto: ma che ne ha fatto dei 100gp iniziali? e io ero tristissimo

ho dovuto chiedere 200gp a un riccone che passava

ho comprato la canna da pesca con 130gp e il resto in cibo xkè stavo morendo

poi mi son imparato cooking e camping per arrostire il pesce

son morto di fame prima di riuscire a cuocere un pesciolino ma per fortuna c'era il resser vicino ^^

dunque ho comprato una leather armor e una spada vendendo pesce al vendor

sono andato nel newbie dungeon senza healing e son morto al primo mostro

ho perso l'armor.... T_T

per fortuna un mio amico mi ha dato una chainmail con cui abbiamo sparrato e mi ha fatto avere 40 sword, 50 str ecc... mi ha anke dato 2k gp

quindi andavo a tagliare legna per i boschi, facevo frecce e poi le vendevo

così mi son comprato una studded e ho fatto la collezione di bone armor nel dungeon

a quel punto mi sentivo così powah da andare ad arpie e lizardman

uno m'ha anche ucciso ma ero abb bravo da riprendere il corpo

ho cominciato a macrare mining, ma sventuratamente ho raggiunto 60 sword un giorno nel dungeon, e i gm mi han buttato fuori da cove (città senza pk)

a britain mi hanno chiuso dentro la banca con magic wall (su renaissance POL durava un'eternità)

poi mi ha reskillato una ventina di volte un pk con una semplice fireball tra una alabardata delle guardie e un'altra (castava in corsa e non avevo res spell per cui mi faceva 70hp).

ma i soldi erano al sicuro in banca
        per fortuna ero diventato abb ricco (10k asd) xkè avevo scoperto un mostro buggato ke droppava tipo 20 alabarde, e le vendevo a un amico fabbro che le smeltava per ottenere lingotti e macrare smith

britain tuttavia non mi piaceva affatto, per cui decisi di trasferirmi in altre città
        voglio sottolineare che non avevo UOAMap nè conoscevo sosaria per cui potete immaginarvi quale immensa avventura mi aspettava

sono stato reskillato dai serpenti, dagli ettin, dai pk
        sono anke morto di fame xkè ero staminato e camminavo lento

dopo un'oretta io e il mio fido compagno Ganf siamo arrivati a Vesper: ci sembrava bellissima, una piccola Venezia, ma non c'era nessuno

Proposi di salire verso nord ma mi fece presente che a Minoc c'erano troppi pk per via dei minatori (io avevo letto male e credevo fosse la città dei minotauri x cui avevo paura ad andarci)

Dunque un altro ENORME viaggio con quella ciofeca di client che non faceva vedere NULLA di notte.

ebbene si ci fermavamo minuti interi quando faceva buio -_-

a yew ci uccidono 2 pk (guarda caso arcieri lol, viva il gdr beh)

poco dopo un ettin ci insegue dopo aver trovato un healer

guardate... una corsa durata secoli! pensate che mi ha rincorso così a lungo che sono arrivato a Trinsic!!!!!

Là stavamo morendo di fame e un mago ci crea 2 pizze con Create Food ^^

A quel punto pensiamo di trasferirci a Trinsic, ma i nostri compagni di avventura di Cove, Wizard e suo fratello Clockys El Druid ci linkano il sito di UODreams

logghiamo qui, tutto fantastico... Haven fatta apposta per i niubbi, i danni sopra le teste, il client decente, le varie resistenze, i soldi un po' + facili, la miniera tranquilla di minoc trammel...

Tuttavia le giornate passate a tentare di uccidere il bone magi nel Dungeon di Cove, i miei primi passi su UO e le mie prime pescate, cucinate di pesce, o pomeriggi persi con un accetta su un albero... L'esplorazione del mondo senza uomap... Tutto così reale, gli assassini, le tenebre, morire di fame...
        *
        Questo ERA il vero Uol, ora non ho piu stimoli

Commenta

Sono morto e son stato lamerato...

Tutto questo è successo nei primi 5 minuti di gioco.

Poi ho imparato la tecnica a mia volta ed è stata molto fruttuosa, peccato che seguendo l'OSI Style sia stata fixata l'intera faccenda...

Era divertente lootare ad Haven -_-

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

non ricordo se era moon o ngi.. prima ora passata a rompere le palle alla gente su cosa fare dove andare e altre domande esistenziali..
            armato di qualche pezzo di bone armour e altri pezzi rigorosamente trovati a terra e con addirittura un cavallo, vado al cimitero di britain a dare un'occhiata(praticamente l'attuale gate di minoc).. paralize-paralize field.. il tipo si va a prendere un caffe, due freccette e muoio.. faccio pure page per denunciare l'accaduto
            da sottolineare che all'epoca res. spell non c'era, erano tutti tank-mage, ci si sparava solo paralize, paralize field e avevi il tuo nemico inerme per una trentina di secondi.. con qualche boccetta viola se paralizzato seccavi chiunque
            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

prima volta in assoluto, cioè subito dopo aver installato uo(e non possedevo di un account mio) fu proprio su dreams, kon l'account del mio vicino d casa, loggai col suo bardo paladino si trovava nella sua dimora fuori britain felucca(siamo a settembre 2004) esco di casa e incontro un giant spider e un ettin allora da coraggioso bardo paladino guerriero li attacco... indossando una kryss o una mace nn ricordo, non riuscivo a hittare in quanto la skill del pg era sword, e non sapendomi curare muoio.
              Per paura d essere sgamato sloggo subito. dopo un giorno la mia curiosità è aumentata:
              Loggo con un'altro pg: il necro mage sopra un'ostard alla locanda d brit trammel... così per sperimentare esco dalla locanda allontanandomi di 10/15 tile massimo, in tutte le direzione e, al termine m i diressi di nuovo nella locanda.

La prima volta con un mio account fu su UODestiny, ex shard d GN, dove ogni 5 minuti ke morivo kiamiavo dalla porta bussandogli(anche nelle ore più assurde) kiedendo dove si trovava l'healer ecc il mio vicino scocciato incita suo fratello d 7anni ad aiutarmi...
              dopo una settimana d gioco di avevo l'arcer già macrato con arcery 100 e insieme ad un'altro amico real iniziammo a segare niubbi fuori brit(di trammel esisteva solo heaven)

la prima volta su dreams fu indimenticabile... dopo aver fatto circa 3/4 account vendo le friend ticket, racimolando in tutto circa 100k, così mi faccio una casa a trinsic a poki tile dalla sede deji angels... ee inizio a sparrare a casa(quella d legno da 30k) kn un amiko di chat...
              dopo poki minuti passa una certa Dea Enid sul beetle con insight bane nobility aegis e serpent insieme ad un tb sul war horse (entrambi rossi) allora minaccio dea d killarla.. lui stupito accetta la mia "sfida" e mi da il suo icq in modo da contattarlo quando avrò finito di macrare...così gli kiedo se potevo entrare nella sua gilda.. i PP dopo una settimana a cercare d contattare lothien entro PP conoscendo realtà relative a persone diverse...ricevendo consigli e aiuti riesco ad avere il mio tamer ke uso tutt'ora ed il pvp(full 100 kon il quale segavamo gli nsa sotto sede pp)da allora konobbi il pvp su dreams. Poi stufo del template che utilizzavo cancello il pg e ne creo un'altro col nome ke diedi al pvp ke avevo su destiny... così iniziavo a prottare i champ dei pp da tb staggato(i tempi dell'alleanza AnC/PP) così un giorno in map maestro park mi dice:

B****** vieni in Sede che ti gildo... io al settimo cielo vado in sede e da allora inizia la mia storia neji anc, nei pp e successivamente nei NeT, ke però terminerà tragicamente con accusa di cui nn ero colpevole da lìì restai solo senza gilda o creandome una mia che però nn andò molto lontano...il resto nn lo dico :P
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
                Su UO mi ci ha portato mio fratello (non so come abbia fatto ha spiegarmi tutte le cose ).

Eravamo su Lotta Eterna.
                Lui mi crea un pg, un semplice mago mi spiega come muoversi ecc ecc e mi lascia solo x luna dicendomi di parlare con la gente. dopo 1 ora di lunga conversazione con il banchiere mi stanco chiudo UO e lo disinstallo .
                Vado in camera sua e gli dico ma che ***** di gioco mi hai fatto provare ? Lui gridando mi dice e non rompere sto a fare pvp ....
                io chiudo la porta e vado in camera mia...

Dopo 2 o 3 mesi circa riloggo e me faccio un ora di conversazione col banchiere. mi stanco entro in camera di mio fratello e gli dico mi spieghi cosa devo fare ? lui mi porta a compassion dai ridegeback e mi spiga come tamarli ....
                Dopo 5 mesi di agonia arrivo a 100 di taming e posso tamare il night

Adesso il mio + brutto sogno e quello di rivedermi a tamare ridegeback

Sconsiglio vivamente a tutti i new player di non inziare col tamer
                sono finiti tutti?! voglio ancora storie avvincenti!! xD
                Originariamente inviato da delpietro
                ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

2001: io ed un mio amico logghiamo su UO per la prima volta ( UOItalia shard ) giro per britain cercando di parlare con tutti gli omini che trovo ma nessuno mi risponde, dopo circa un'ora riesco a comprare una mazza ed entro nel dungeon niubbi di britain :O nel suo primo ed aspro combattimento (durato 5 secondi) il valoroso Gaio Britannico cade esanime a terra in seguito ad un'accettata di uno skeleton.
                  ripresosi dal colpo torna a combattere ma non sapendosi curare i tentativi di recuperare i suoi averi sono vani.
                  giorno dopo giorno il pg (ed il giocatore) migliorano e un paio di mesi dopo io ed il mio amico abbiamo una casetta vicino la palestra di ocllo gentilmente regalataci dal mitico DiE (aka Volturno) ma purtroppo era continuamente assediata da reapers che spawnavano vicino e disperati non riuscivamo neanche ad entrare :O
                  Ultima modifica di fengyr; 21-05-2006, 19:16.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

circa un anno fa, un mio amico mi istallò uo aos e mi fece entrare su uno shard appena creato, mi feci un mago, e appena messo un piede fuori l'edificio di inizio, un pk mi sparò subito un reverant. disistallai il gioco, qualche mese dopo, il mio amico mi istallò uose e mi fece venire su dreams, lo mandai al diavolo quando cercò di farmi fare un mago. Feci un paladino/fabbro/miner/tamer O_o e entrai con la mia stupenda gilda XxX, ricordo ancora la chiaccherata con Shun...
                    3 mesi dopo cancellai account, ne feci per ricominciare senza fare pg ibridi da noob ^_^

Commenta

Sto operando...
                    X