annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima volta.....SU UO!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io son stato ucciso da un pk in città su un altro shard, perdendo dunque i miei attrezzi iniziali e i 100gp

un gm mentre mendicavo mi ha chiesto: ma che ne ha fatto dei 100gp iniziali? e io ero tristissimo

ho dovuto chiedere 200gp a un riccone che passava

ho comprato la canna da pesca con 130gp e il resto in cibo xkè stavo morendo

poi mi son imparato cooking e camping per arrostire il pesce

son morto di fame prima di riuscire a cuocere un pesciolino ma per fortuna c'era il resser vicino ^^

dunque ho comprato una leather armor e una spada vendendo pesce al vendor

sono andato nel newbie dungeon senza healing e son morto al primo mostro

ho perso l'armor.... T_T

per fortuna un mio amico mi ha dato una chainmail con cui abbiamo sparrato e mi ha fatto avere 40 sword, 50 str ecc... mi ha anke dato 2k gp

quindi andavo a tagliare legna per i boschi, facevo frecce e poi le vendevo

così mi son comprato una studded e ho fatto la collezione di bone armor nel dungeon

a quel punto mi sentivo così powah da andare ad arpie e lizardman

uno m'ha anche ucciso ma ero abb bravo da riprendere il corpo

ho cominciato a macrare mining, ma sventuratamente ho raggiunto 60 sword un giorno nel dungeon, e i gm mi han buttato fuori da cove (città senza pk)

a britain mi hanno chiuso dentro la banca con magic wall (su renaissance POL durava un'eternità)

poi mi ha reskillato una ventina di volte un pk con una semplice fireball tra una alabardata delle guardie e un'altra (castava in corsa e non avevo res spell per cui mi faceva 70hp).

ma i soldi erano al sicuro in banca
    per fortuna ero diventato abb ricco (10k asd) xkè avevo scoperto un mostro buggato ke droppava tipo 20 alabarde, e le vendevo a un amico fabbro che le smeltava per ottenere lingotti e macrare smith

britain tuttavia non mi piaceva affatto, per cui decisi di trasferirmi in altre città
    voglio sottolineare che non avevo UOAMap nè conoscevo sosaria per cui potete immaginarvi quale immensa avventura mi aspettava

sono stato reskillato dai serpenti, dagli ettin, dai pk
    sono anke morto di fame xkè ero staminato e camminavo lento

dopo un'oretta io e il mio fido compagno Ganf siamo arrivati a Vesper: ci sembrava bellissima, una piccola Venezia, ma non c'era nessuno

Proposi di salire verso nord ma mi fece presente che a Minoc c'erano troppi pk per via dei minatori (io avevo letto male e credevo fosse la città dei minotauri x cui avevo paura ad andarci)

Dunque un altro ENORME viaggio con quella ciofeca di client che non faceva vedere NULLA di notte.

ebbene si ci fermavamo minuti interi quando faceva buio -_-

a yew ci uccidono 2 pk (guarda caso arcieri lol, viva il gdr beh)

poco dopo un ettin ci insegue dopo aver trovato un healer

guardate... una corsa durata secoli! pensate che mi ha rincorso così a lungo che sono arrivato a Trinsic!!!!!

Là stavamo morendo di fame e un mago ci crea 2 pizze con Create Food ^^

A quel punto pensiamo di trasferirci a Trinsic, ma i nostri compagni di avventura di Cove, Wizard e suo fratello Clockys El Druid ci linkano il sito di UODreams

logghiamo qui, tutto fantastico... Haven fatta apposta per i niubbi, i danni sopra le teste, il client decente, le varie resistenze, i soldi un po' + facili, la miniera tranquilla di minoc trammel...

Tuttavia le giornate passate a tentare di uccidere il bone magi nel Dungeon di Cove, i miei primi passi su UO e le mie prime pescate, cucinate di pesce, o pomeriggi persi con un accetta su un albero... L'esplorazione del mondo senza uomap... Tutto così reale, gli assassini, le tenebre, morire di fame...

Tutto questo rimarrà sempre nel mio cuore come IL VERO ultima online prima di Age of Shadows
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

se non sbaglio anche su uo italia si moriva di fame,cmq sei stato un sacco s****to prima di conoscere dreams xD ancora ANCORA!! postatee!!
      Originariamente inviato da delpietro
      ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

[QUOTE=Vash]cut..[QUOTE]

Mìnchia Cove.. XD Fatto lo stesso errore anche io e fedroo.. e casualmente siamo capitati qua XD

Ah ora che ci penso, tra i miei primi ricordi , vi è anche il fatto ke mi gildavo nelle gilde (all'epoca gilde pvp powah nn ce ne stavano, si parla dell'era dei maf) ed erano tutti un po misti, tra le mie vittime vi furono i ksl di Taranis XD.
        E il primo pg che usai lo ho ancora sull'account con le skill di 3 anni fa XD

Sword 100, magery100, anatomy 100, tactics 100, focus 100, eval int 100, res spells 100, e come stat giravo con 100-25-100 e l'armatura era una plate exc in valorite XD
        combo preferita : precast explo, sotto con ignore di longsword, e poi EB o flame XD
        Oppure giravo a segare la gente col fire elemental XD facevo parblow o paralyze a seconda del target e gli tiravo su il fire elemental (che per le armor niubbe ke giravano all'epoca pistava come non mai)

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
          Sono rimasto fermo 1 ora a guardare il demone a haven per capire come arrivare da lui che lo volevo killa syuhasauhsuha
          Anche io....
          ;_; che bei ricordi ;_;

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

io so stato i primi 20 minuti a disattivare la musica e cercare di seccare gli ettin, poi 2 orette col mio amicone auron (conosciuto epr caso in game) a raccattare ossa dagli horde minion e rivenderle a 15 gp ognuna a gente ipersgravata.

Quindi sono entrato per sbaglio in un gate blu e mi son troato in una palude dove passava per sbaglio un pg vestito di nero con un cavallo fighisimo e tutto nero, si chiamava Alco D'Ax e mi tirò dentro la gilda migliore dello shard: il lato oscuro.

A volte tornano....

Commenta

la mia prima volta su uo lo ho fatto con Fede

A parte gli scherzi, quando ho iniziato a giocare, su uoitalia, volevo fare il mago, e come prima cosa mi sono messo a scrivere le power words degli spells che vedevo castare da gli altri sperando che funzionasse.... ma non funzionava...

EDIT: ora che mi ricordo, pure io pescavo e friggevo il pesce, il resto lo vendevo facendo bei soldini.
              Poi beh, come ogni niubbo che si rispetti me ne andavo a zonzo per sosaria esplorando nuove zone, ma avendo automap avevo già deciso dove sarei andato a vivere dopo Britain, a Moonglow.
              così dopo essere diventato ricco abbastanza per comprarmi una barca, mi sono messo a navigare verso la cittadella dei miei sogni, città della quale sono ben presto diventato cittadino ufficiale
              Ultima modifica di Mpack82; 20-05-2006, 06:01.
              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
              100% UODreams Style!
              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

io non appena loggato sono stato gildato da un amico in real ke subito dopo mi ha castato poison addosso e mi ha segato.. dopo ha preso il corpo lo ha tagliuzzato e lo ha dato in pasto al suo night... dopo mi ha ressato x farmi reskillare dal night in quanto aveva ancora fame e successivamente mi ha detto... ok ora ke sei stato battezato... sei un membro ufficiale della gilda!!!

Commenta

su osi, non ricordo quanti anni fa (malas non c'era, forse nemmeno ishelnar)
                  iniziai con un war, andavo a britain al cimitero.. dopo qualche giorno dissi, perchè non provare a combattere altri mostri? morii 10 passi oltre il gate, non ricordo dove... e abbandonai (avevo perso tutto)

poi più di un anno fa ho conosciuto uod, per i primi 3 giorni non ho fatto altro che minare a mano

Commenta

Attenzione: state per leggere una storia ad alto contenuto niubbico.

NESSUNO POTRà BATTERE LE MIA NIUBBEZZA

Come alcuni di voi hanno già detto, la prima volta è stata dura muoversi, aprire la porta, ecc....( io infatti ho imparato la seconda volta, la prima ho sloggato perchè credevo di essere bloccato ) Ad un certo punto, mentre stavo cercando di aprire la porta del castello di Uzeraan, mi si avvicina uno e mi dice: "ciao" Io gli vorrei rispondere ma NON SO COME SI PARLA!!! Poco dopo quello se ne va, lasciandomi nella mia impotenza...allora HO FATTO PAGE scrivendo qualcosa come: "aiuto non riesco a parlare!" Che niubbo. Chissà le risate dei giemmi... il mio primo vagito, la mia prima parola è stata grazie

Ma non è finita: nel mese successivo non ho fatto altro che girare inutilmente...ma non per esplorazione, perchè mi ero perso. Finchè un giorno morìì (ero young) e venni teletrasportato nella città di Skara Brae...rimasi lì ore, non trovavo il gate (c'è l'avevo in testa) e non c'era nessuno a cui chiedere...preso dalla disperazione, mi misi ad uccidere i ratti del porto. Fu grande la mia sorpresa quando, cliccando per terra per camminare, mi si aprì una finestra con dei soldi dentro: ero stato premiato per aver eliminato dei pericolosi ratti! Ormai ricco e famoso potevo ritornare a Haven con le mie 30 monete...
                    Da qui comincia la mia storia, le niubbaggini successive ve le risparmio

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                      Ho aspettato che qualcuno mi aprisse la porta di heven, perchè non sapevo come aprirla.
                      Idem, solo che poi una volta aperta per sbaglio l'ho richiusa e ho perso altri 5 minuti per capire come riuscire -.-'

Commenta

Su di un altro shard, a Britain. Dopo essermi guardato un poò a torno mi sono denudato e ho cominciato a correre in giro per la città.

(veramente)
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

primo shard VenUs creo il pg esco dalla città e un rosso mi sega ..un Evil maledetto ! appena ho visto grigio ho sloggato e non ho riloggato per una settimana XD poi col passare del tempo sono entrato anche io negli evil e la mia specialità era rubare nelle gilde
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ho cercato di capire come ci si muovesse

Dopo ho raggiunto alcuni amici e insieme, in TS, abbiamo iniziato a ''giocare''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                              Tutto questo rimarrà sempre nel mio cuore come IL VERO ultima online prima di Age of Shadows
                              L'ho letto solo adesso ...bellissimo anch'io anch'io!!!

Commenta

io quando ho iniziato mi son fatto resskillare a loop dal mio beetle che avevo inavvertitamente doppioclickato con la mano rossa

Commenta

Sto operando...
                                X