annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima volta.....SU UO!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la vostra prima volta.....SU UO!!

ho aperto sto 3D per sapere la prima volta ke avete aperto UltimaOnline cosa avete fatto spammate con moderazione non dite fesserie,una cosa semi seria almeno credo xD cmq.. scrivete cosa avete fatto appena avete conosciuto Ultima Online e creato il vostro primo pg..

presempio io su uo italia appena creato il pg mi sono messo a parlare con un npc e voi...?(e pensate che ancora sono niubbo!!)

PS: ne avevo aperto gia un altro ma è apparso nella sezione sbagliata...NON BANNATEMI!
    Originariamente inviato da delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
    Ultima modifica di Jekko; 19-05-2006, 19:19.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Ho comprato tutte le scroll dai vendor pensando fossero i reagenti

Commenta

Originariamente inviato da Jack
      la prima volta ke avete aperto UltimsOnline

Sorry mai giocato ad UltimsOnline

Su UO,appena entrai pensavo che Uzeeran fosse un assassino,e che mi voleva uccidere

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

A caccia di Ettin col mio amico Naer
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sono rimasto fermo 1 ora a guardare il demone a haven per capire come arrivare da lui che lo volevo killa syuhasauhsuha

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

sn andato nel bosketto di haven cercando di segare i mostri e crepando 200 volte perchè nn sapevo cm mi dovevo curare

Commenta