annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima volta.....SU UO!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la vostra prima volta.....SU UO!!

ho aperto sto 3D per sapere la prima volta ke avete aperto UltimaOnline cosa avete fatto spammate con moderazione non dite fesserie,una cosa semi seria almeno credo xD cmq.. scrivete cosa avete fatto appena avete conosciuto Ultima Online e creato il vostro primo pg..

presempio io su uo italia appena creato il pg mi sono messo a parlare con un npc e voi...?(e pensate che ancora sono niubbo!!)

PS: ne avevo aperto gia un altro ma è apparso nella sezione sbagliata...NON BANNATEMI!
    Originariamente inviato da delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
    Ultima modifica di Jekko; 19-05-2006, 19:19.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Ho comprato tutte le scroll dai vendor pensando fossero i reagenti

Commenta

Originariamente inviato da Jack
      la prima volta ke avete aperto UltimsOnline

Sorry mai giocato ad UltimsOnline

Su UO,appena entrai pensavo che Uzeeran fosse un assassino,e che mi voleva uccidere

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

A caccia di Ettin col mio amico Naer
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sono rimasto fermo 1 ora a guardare il demone a haven per capire come arrivare da lui che lo volevo killa syuhasauhsuha

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

sn andato nel bosketto di haven cercando di segare i mostri e crepando 200 volte perchè nn sapevo cm mi dovevo curare

Commenta

la prima volta che ho loggato su questo stupendo shard sono stato accompagnato a luna da un anima pia che ha accettato di spiegarmi come funzionavano i gate e quale fosse la citta principale dello shard ( luna ). che bello ancora lo ricordo quel girono in cui ho commesso l errore della mia vita...
              asdasd

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ho cercato di capire come muovermi. Dopo aver provato col doppioclick di destro, ho cercato di capire come fermarmi.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ho aspettato che qualcuno mi aprisse la porta di heven, perchè non sapevo come aprirla.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

1998 MOon shard(Maverick e compagnia GertMan l'uomoverde etc..) haime' quella versione di tus era strabaggata, io ho preso il pikkone e sono andato a Minoc in miniera a minare poi come un classico dei primi anni arrivano i PK in questo caso i DT (DarkTemplar)e con 2 bolt eravamo morti, solo per il gusto di uccidere degli indifesi minatori. Poi arrivarono gli LO(LightOfOrder) e altre gilde che pattugliavano minoc per proteggere i minatori e' passato un sakko di tempo e le cose sono cambiate e io son sempre qui su sto giokino a 2D orribile pero' impossibile da mollare..
                    OtellO [Old]
                    Evils' Emissary,
                    Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

Commenta

sono entrato per la prima con l'account di un mio amico, ho ammazzato uno e ho sloggato...

da quel giorno il mio amico ogni volta che entrava veniva killato nel giro di due minuti

Commenta

appena entrato su uo mi sono accorto di aver sbagliato a fare il pg e lho deletato riniziando da capo

Commenta

Appena entrato ho parlato 5 minuti con il banchiere...poi ho cercato per mezzora di uscire dalla stanzetta di heaven....poi per fortuna è tornato il mio amico che mi ha spiegato dove sloggare.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                            Ho cercato di capire come muovermi. Dopo aver provato col doppioclick di destro, ho cercato di capire come fermarmi.

Commenta

Quando per la prima volta loggai su Tales of dragons, trovai tutta la gilda KsL Che il nostro Outerheaven aveva fondato e siamo entrati in molti, eravamo dei canali irc pizza e otakuland, ricordo ft, ciolly (jolly), rings, etc. C'era solo felucca ricordo che c'era un dire wolf che mi seccava sempre e mi faceva rosikare come un puffo, oppure quando tutta la gilda è andata al cimitero di britain e ci hanno disintegrato quei semplici mostri, o ricordo la soddisfazione provata ad aver segato il fortissimo Brown bear di oceans, ah che bei ricordi

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                              X