annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Video + Belli di Sosaria!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xeno Il Raid Ai Pp (il Secondo Viedo) è Stato Bellissimo Uahauhauhu Da Topo Nn T Segavano Grandissimo

Commenta

• aahahahahahahhaah!!!!!!!!!!!!!!

LYNX YOUR VIDEO IS A JOKE!!!
      For those players that remember, you are even worse(and I thought that was impossible) than Tex Dragone that was playing with FC4(when there was no cap) and only spammed magic arrow.....

BUT SERIOUSLY YOU ARE A JOKE PLEASE UNINSTALL UO AND GO PLAY WINDOWS PINBALL!!
      One death is a murdercount
      One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

• Originariamente inviato da Feanor
        Dammi tempo di trovare armi no? sto pg non ha nemmeno 2 settimane, vedi come alza archery e fencing

PS: Vuoi che gioche senza archery in 3vs7? mi fai vede che non sai di quello che parli
        magari voleva dire che oltre al composite/cross esiste pure il bow

cmq nn è mono arma..apparte che manca davvero un bow mi pare usi le armi da archer fencer nel migliore dei modi ed è pure molto bravo ^^
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Sorano
          aahahahahahahhaah!!!!!!!!!!!!!!

LYNX YOUR VIDEO IS A JOKE!!!
          For those players that remember, you are even worse(and I thought that was impossible) than Tex Dragone that was playing with FC4(when there was no cap) and only spammed magic arrow.....

BUT SERIOUSLY YOU ARE A JOKE PLEASE UNINSTALL UO AND GO PLAY WINDOWS PINBALL!!

Commenta

• Originariamente inviato da Arkane
            magari voleva dire che oltre al composite/cross esiste pure il bow

cmq nn è mono arma..apparte che manca davvero un bow mi pare usi le armi da archer fencer nel migliore dei modi ed è pure molto bravo ^^
            Io l'ho visto equippare la fork e non usarla, ed usare solo il composito.. può darsi abbia visto male...cmq ribadisco, il video è carino, certo con un bow ci sarebbe stato molto meno da correre.. -.-

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• Originariamente inviato da Volo
              Io l'ho visto equippare la fork e non usarla, ed usare solo il composito.. può darsi abbia visto male...cmq ribadisco, il video è carino, certo con un bow ci sarebbe stato molto meno da correre.. -.-
              Volo rivedi video, perche c'è uno rimasto a 0hp con warkfork (senza usarla?)
              Mi raccomando, due settimane di pg, bow che non è dryad bow che non serve, e ovviamente non l'ho ne voglio che me lo compre nessuno, lo voglio trovare io.

Commenta

• hihihi video visto, ma la notte per reggervi e anche uccidervi tutti e tre bastiamo jean, me e barra pero (altre volte quando ti entra ds ignore ignore ignore c'e' poco da fare pero)
                il vero pvp si fa dalle 4.00 in poi, siete grandi! te, elle, e screw. avrei gia smesso di giocare se nn era per voi
                ..ci sarebbe voluto un bel video ieri sera
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

• daje postate sti video daje daje fateci diverti

Commenta

• Originariamente inviato da Jhosan
                    Attori:
                    Com: Feanortsort, Skrew Halliwell, Elle Driver
                    Minax: xnyl, head, feder, oltaunji, nitrostatic, naxyl, kahn

Link:
                    http://rapidshare.de/files/21817804/...02.39.rar.html
                    Bah, ero completamente paralizzato dalla lag. Fortunatamente nel video si vede benissimo che so morto quasi senza riuscire a muovermi

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
                      Bah, ero completamente paralizzato dalla lag. Fortunatamente nel video si vede benissimo che so morto quasi senza riuscire a muovermi
                      Si, è certo, laggavi troppo. È un onore per me fare pvp con voi, tanto se volete ci riprovamo oggi notte

Commenta

• Originariamente inviato da Feanor
                        Si, è certo, laggavi troppo. È un onore per me fare pvp con voi, tanto se volete ci riprovamo oggi notte
                        da quando ola gioca la notte'?? o_O
                        mi sa che hai sbajato quote

cmq lo sapete, noi ci siamo quasi sempre la notte(elle confermera'). cerchiamo di mettere un barra in palio piu spesso pero che almeno chi vince guadagna pure qualke sop (sob sto ancora 115arch e 115ninj ;_; sul fazionato)
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
                          senza offesa ma penso che avresti runnato solo un po di piu' ma non è che sarebbe andata molto diversamente
                          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

• Originariamente inviato da acse79
                            senza offesa ma penso che avresti runnato solo un po di piu' ma non è che sarebbe andata molto diversamente
                            Guarda che saper reggere a una gank di arciere ninja + maghi è un requisito minimo indispensabile per giocare... Non è niente di nuovo conta che spesso anche mentre sei a raidare dei pvm ora arrivano death strike ed explo con sdi e inscription
                            Ultima modifica di Sanders; 31-05-2006, 21:16.

Commenta

• Originariamente inviato da IceAge
                              Non importa vincere di un 1 centimentro o di un kilometro... L'importante è vincere !

IceAge
                              up!!

viva fast and fourious!!
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Isterico
                                da quando ola gioca la notte'?? o_O
                                mi sa che hai sbajato quote

cmq lo sapete, noi ci siamo quasi sempre la notte(elle confermera'). cerchiamo di mettere un barra in palio piu spesso pero che almeno chi vince guadagna pure qualke sop (sob sto ancora 115arch e 115ninj ;_; sul fazionato)
                                Quelli video sono fatti delle 3 am alle 5

Commenta

Sto operando...
                                X