annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Video + Belli di Sosaria!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Raiden -A-
    Usavo la patch della luce.. Uolight o qualcosa di simile..

@Arte:

Pd quanto celi ho presi per il culo x quella storia XD DjDanny Mello XD
    Max rosika ancora =|

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
      se proprio volete:

cioe,senza cattiveria,total ownage cosa? combatti contro punke e giochi da cane in tutti i sensi ,senza un minimo di classe e stile ..semmai total ass ,perchè di ownage non vedo proprio nulla.E smettila di runnare se ti termina mana.Fai una cosa,togli iscr e metti parry tanto non ti serve a niente.E risparmiati gli sfotto.

bebè.
      Ultima modifica di DrakulMihawk; 22-05-2006, 12:14.

Commenta

Evviva ;_; ora che ho patchato ML come si deve ho visto tutti i video che non ho mai potuto vedere ;_;

Commenta

io solo video di punketto xenofonte doomtrooper e maury XD cmq fate un post dove qualcuno si incarica di elencare tutti i link con relativa descrizione sintetica del video :P

Commenta

Ora finche nn metto ml nn posso giocare e quindi nn posso vedere i video.
            Quello di xeno e dei PP mi viene nuovo, se qualcuno l ha visto mi dice quali nomi di pp compaiono? (curiosota)

Poi io avevo dei video su battaglie NeT-AoT e NeT-NoX che sono andati persi quando cancellai la folder di razor (-.-'). Avevo anche il video di un paio di duel.. uno con zena, bel duel, peccato per la lag (Mia :P) e uno con vanadis.
            Ne avevo un paio da pvm, uno dove mi faccio un bally para da solo e uno con una semplice ancient wirm.. nn so se li ho ancora.

Ora ho Quello dell ultimo harrower PP filmato da Nio, ma è abb noioso, e poi ricontrollo. leggo il nome e la data ma come ho gia detto nn posso vedere filmati ora.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
              Ecco qua due video miei ke si sono salvati al format :O!

Il primo è il raid ai pp con relativa prot XD

(niubbi!!)

Il secondo è un duel ke feci in seguito a quel raid xche nn mi ricordo se korgan o Clossus mi avevano provocato e gli ho mostrato come si umilia un niubbo (li segai entrambi, ma il video riguarda Clossus)

(Fear xche alla fine clossus si è dimostrato tosto pure lui)

--->YEAH<---

Mi spiace xche quei due rispetto all'ultimo periodo sono abbastanza niubbi, le pvppate fighe tipo io vs 6 shiny e 2 rossi ke morono tutti e altre robette carine fatte col mago sono finite nel format ;_;
              Mazza se runnava pero il mago nel primo video..

wolfs@email.it

Commenta

li ho visti solo ora questi video, devo dire che quelli di xeno sono stupendi, mi sono divertito troppo quando ha raidato i PP :P

però LyNx io non ne andrei fiero di quel video, sopratutto per lo sfogo a fine duel, troppa arroganza.

Commenta

scusate ma che formato sono i file video ? nn riesco a leggerli

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    HahaHAH mi ha fatto SBRAGARE la rotolata in spagnolo, omg se me la rido
                    a chi lo dici!
                    "POR DIOS" m'ha fatto scendere le lacrime :°°D

Commenta

• Originariamente inviato da Darkman
                      Mazza se runnava pero il mago nel primo video..

e ke fa? sta fermo e se fa segare?

(certo a volte sarebbe una fine piu onorevole)

Commenta

• voglio vedere il video di tommy

Commenta

• looll cosa ha ricacciato moo
                          video vekkissimi
                          addirittura io ero blu e mago
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• come segare 7 aots con 3 spagnoli (JAJAJA OWNED)

Attori:
                            Com: Feanortsort, Skrew Halliwell, Elle Driver
                            Minax: xnyl, head, feder, oltaunji, nitrostatic, naxyl, kahn

Link:
                            http://rapidshare.de/files/21817804/...02.39.rar.html

Continue...

http://rapidshare.de/files/21824963/...04.13.rar.html
                            http://rapidshare.de/files/21825016/...04.47.rar.html
                            Ultima modifica di jhosanito; 31-05-2006, 07:41.

msn: jhosan@jhosan.net

Commenta

• Originariamente inviato da Jhosan
                              Attori:
                              Com: Feanortsort, Skrew Halliwell, Elle Driver
                              Minax: xnyl, head, feder, oltaunji, nitrostatic, naxyl, kahn

Link:
                              http://rapidshare.de/files/21817804/...02.39.rar.html
                              Bella, anche se sei il primo war monoarma che vedo dopo tanto tempo...

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• Dammi tempo di trovare armi no? sto pg non ha nemmeno 2 settimane, vedi come alza archery e fencing

PS: Vuoi che gioche senza archery in 3vs7? mi fai vede che non sai di quello che parli
                                Ultima modifica di Feanor90; 31-05-2006, 07:25.

Commenta

Sto operando...
                                X