occristo probabilmente il peggior duello che abbia mai visto
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
huahuauhauhaauhauhauhauhahuauhahuahuahuhuahuahuahu ahua oddio.. ma che bel duell.. cioè non facevi altro che runnare e poi.. magic arrow in loop.. ds sempre caricato fino che finisci mana poi runni pure poliformandoti..ridicolo.. datti al pvm ! ps se vuoi un consiglio abbassa quei tuoi "140hp" e mettiti un po' di lmc lol
non capisco perche rosikate tanto ? perche morite forse ? è uno spamm che vi crepa ? e allora rosikate in silenzio perche se ho un template che gioca cosi quale è il vostro problema ? perche i player meno rosikoni e piu seri e forti non le dicono ste cose?
volete sapere cosa faceva punketto ? explo bleed e per curarsi spam di heal fine se il suo gioko è questo io contrasccmbiavo di spam ovvio.posso fare 1vs1 contro kiunkue di voi ke mi spamma con 2-6 come me e io non crepo e sapete perke ? proprio perke io so come difendermi anche da quello cosa che voi ancora non avete imparato
perki dice che non ho usato ninj lo ho stekkato proprio grazie a un uattà
cmq continuate a criticarmi tanto quelli ke su fell crepate siete voi non io
ah cmq ho lmc40 ho solo poko mana ma come disse qualcuno che giocava meglio di voi il mana non serve da morti...preferisco resistere a gank paurosi dove molti di voi crepano priam di accorgersene e poi stekakre con uno spamm di una delel poke magie che casto quasi gratis e con ds (perke siete nwb voi jke runnate) ke fare alla vostra maniera.
Commenta