Belli! ancora ancora!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Video + Belli di Sosaria!
Comprimi
X
-
heggia..certa gente si eccita solo guardando video su ultima
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella LeeIo ho un video d un raid aot a un oaks dei nox
con successivo ritorno 2 volte dei nox e un po' d net
è d eoni fà... cristo i nox manco eran fazionati e io avevo un'armor fatta d 7 artefatti e un solo pezzo craftato... oddio =D
samurai helm
voice of the fallen king
midnight bracers
royal leggings
heart of lion
leather gloves
arcane shield
eri messo così? asdVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash7 artefatti e 1 pezzo d'armor? O_o
samurai helm
voice of the fallen king
midnight bracers
royal leggings
heart of lion
leather gloves
arcane shield
eri messo così? asd
voice
royal
carapace
stormgrip
invul shield
tome
e sleevs craftati
si, m vergogno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leesamurai
voice
royal
carapace
stormgrip
invul shield
tome
e sleevs craftati
si, m vergogno.
io pure giocavo col voice... 100str di base, voice, pozza enhance, avevo qualcosa come 157hp :OVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Thekillerio ho un video di jack che bacia il suo ostard
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
visto che qua molti parlano (e forse qualcuno straparla) e ci sn solo due video...mi adeguo:
ho un video in cui col mio worker, dopo essermi fatto l'harrower da solo, resisto al raid dei nox, aot, ade, i russi, i vood, i b\a, gli -N-, gli -Xf-, gli Of, i M|A, e anche degli xxx Ce l'ho vi giuro!!!
E dai raga, in 4 pagine solo due filmati...vogliamo cose hard e so che ci sn, facciamoli uscire!!!
Commenta
-
omg ho visto quello di lynx contro naxyl
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta