Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Video + Belli di Sosaria!
Comprimi
X
-
ho un video dove mi trovo a trinsic, proprio sotto la sede degli -A- e, vedendolo un posto tranquillo decido di farmi un "A Ship":
Dopo essere arrivato all'orgasmo un "A Ship" ha iniziato a dire: "*A ship looks furiosly Ill*" ed lo vedevo verde...
subito dopo è arrivato uno che si chiama più o meno Administrator e mi ha minacciato di accusarmi per violenza su minori, io scappo sulla mia porshe 5581 modello unico in tutta sosaria e dopo aver bucato una ruota sbando, investendo un "A Blood Elemental [Paragon]"
proseguendo a piedi inizio a offendere l'agente ke mi da la caccia dicendo: "Kal Ort Por" poi non sò perchè ma ho detto: "i've been kicked!"
morale: mai sentirsi gay quando non hai le doti tecniche e fisico-psicologiche per fare una determinata disciplina sportivaDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Io ho un video in cui faccio un dibattito al processo di Biscardi e alzo la voce più di tutti quanti e li 0wn0,poi dopo inizio a lanciare raggi fotonici dalle dita,sterminando il giornalismo sportivo italiano,dopodichè volando magicamete da milano a napoli,faccio un raid al napalm sull'italia intera,grazie alle magiche proprietà delle mie feci.....
Ah e poi c'era la marmotta!
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Ecco qua due video miei ke si sono salvati al format :O!
Il primo è il raid ai pp con relativa prot XD
(niubbi!!)
Il secondo è un duel ke feci in seguito a quel raid xche nn mi ricordo se korgan o Clossus mi avevano provocato e gli ho mostrato come si umilia un niubbo (li segai entrambi, ma il video riguarda Clossus)
(Fear xche alla fine clossus si è dimostrato tosto pure lui)
--->YEAH<---
Mi spiace xche quei due rispetto all'ultimo periodo sono abbastanza niubbi, le pvppate fighe tipo io vs 6 shiny e 2 rossi ke morono tutti e altre robette carine fatte col mago sono finite nel format ;_;
Commenta
-
Io ne ho uno dove Tommaso Vercetti canta davanti al monitor in playback Friday Night dei Darkness...
...A un certo punto lancia il cappello che in qualche istante prima e poi si infila un dito nel naso e manda diversi baci alla telecamera...
..Potrebbe interessarvi? ^_^
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Ecco qua due video miei ke si sono salvati al format :O!
(niubbi!!)
Il secondo è un duel ke feci in seguito a quel raid xche nn mi ricordo se korgan o Clossus mi avevano provocato e gli ho mostrato come si umilia un niubbo (li segai entrambi, ma il video riguarda Clossus)
--->YEAH<---
Mi spiace xche quei due rispetto all'ultimo periodo sono abbastanza niubbi, le pvppate fighe tipo io vs 6 shiny e 2 rossi ke morono tutti e altre robette carine fatte col mago sono finite nel format ;_;
bei video
Il kamishimo in fire
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Ecco qua due video miei ke si sono salvati al format :O!
(niubbi!!)
--->YEAH<---
Mi spiace xche quei due rispetto all'ultimo periodo sono abbastanza niubbi, le pvppate fighe tipo io vs 6 shiny e 2 rossi ke morono tutti e altre robette carine fatte col mago sono finite nel format ;_;Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SpasitjelAppena entri nel dungeon diventa tutto nero (come se non avessi night sight) e non si vede + nulla :\ solo i nomi e i numerini dei danni...
Usavo la patch della luce.. Uolight o qualcosa di simile..
@Arte:
Pd quanto celi ho presi per il culo x quella storia XD DjDanny Mello XD
Commenta
-
(niubbi!!)
--->YEAH<---
appena ti fai un pò male il video si blocca
Commenta
Commenta