raga mi ero creato tutti i pg (tranne 2) per prendere i bod e non ho dato molto peso ai nomi, ora però ho iniziato ad utilizzare uno di sti pg per renderlo migliore e tra l altro mi sono accorto che il nome che gli ho messo è abbastanza comune e se devo dire la verità manco mi piace.
sono andato a vedere quanto costa cambiare nome e m è venuto un infarto!
1kk.
Posso capire che il prezzo sia elevato così da scoraggiare quanti cambierebbero nome ogni settimana, ma siete dei rabbini!!!
per lo split dei nomi 500k credo sia abbastanza dispendioso mentre per il cognome mi sembra onesto 300k.
lo so lo so, penserete "ancora a rompe le palle sto qua per cambiare le cose" ma non si potrebbe fare qualcosa per diminuire i prezzi??
che ne so, per evitare che tutti si mettano a cambiare nome una volta abbasati i prezzi si potrebbe mettere una scadenza tipo che lo si puo cambiare ogni 6 mesi o un anno.
è un idea come ce ne potrebbero essere altre bho...cmq abbassate i prezzi pls..
anche perche sti soldi poi dove vanno a finire!? credo nel cesso no? nel senso che non c è un ricircolo...
vabbò ho finito va... non me ne dite troppe hehehe
ciao raga.
sono andato a vedere quanto costa cambiare nome e m è venuto un infarto!
1kk.
Posso capire che il prezzo sia elevato così da scoraggiare quanti cambierebbero nome ogni settimana, ma siete dei rabbini!!!
per lo split dei nomi 500k credo sia abbastanza dispendioso mentre per il cognome mi sembra onesto 300k.
lo so lo so, penserete "ancora a rompe le palle sto qua per cambiare le cose" ma non si potrebbe fare qualcosa per diminuire i prezzi??
che ne so, per evitare che tutti si mettano a cambiare nome una volta abbasati i prezzi si potrebbe mettere una scadenza tipo che lo si puo cambiare ogni 6 mesi o un anno.
è un idea come ce ne potrebbero essere altre bho...cmq abbassate i prezzi pls..
anche perche sti soldi poi dove vanno a finire!? credo nel cesso no? nel senso che non c è un ricircolo...
vabbò ho finito va... non me ne dite troppe hehehe
ciao raga.
Commenta