hai lamerato uno della mia gilda i primi tempi che giocavo, saranno passati 2 anni .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono Tornato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da defehai lamerato uno della mia gilda i primi tempi che giocavo, saranno passati 2 anni ..."And thus I clothe my naked villainy
With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
And seem a saint, when most I play the devil."..
Commenta
-
Originariamente inviato da Godfatherchi fa parte della fazione minax ? esistono piu Angel o rimanenti o Nox ?
Commenta
-
Originariamente inviato da YoshimitsuNiente più AngelS, quelli che c'erano prima ora sn AoT (e io ce so rimasto male qnd sn ritornato) per quanto riguarda Minax .... i NoX ci sn ancora, niente de che...
mentre Aot c'e' ancora quel f...o di punketto?.."And thus I clothe my naked villainy
Commenta
-
Originariamente inviato da Godfatherscommetto che nei nox ci sono sempre le stesse persone Genostorto e Nerkiamot
mentre Aot c'e' ancora quel f...o di punketto?
Vatti a vedere anche la lista gilde per capire meglio ki c'è...
Cmq tornare da lunghe pause è brutto eh? Io come te son ritornato da poco e ancora nun ce capisco un çaz... (non proprio)
p.s.: punketto gaio
Commenta
-
ma in fatto di gm ho notato che jean e diventato Admin O_O?
ma come potete mettere dei gayoni cosi al potere?.."And thus I clothe my naked villainy
Commenta
-
Originariamente inviato da YoshimitsuC'hai azzeccato.
Vatti a vedere anche la lista gilde per capire meglio ki c'è...
Cmq tornare da lunghe pause è brutto eh? Io come te son ritornato da poco e ancora nun ce capisco un çaz... (non proprio)
p.s.: punketto gaioco quell altro napoletano di Feanor
cmq che è sto fatto degli artefatti di tokuno ?.."And thus I clothe my naked villainy
Commenta
-
Originariamente inviato da Godfathersi calcola che mi devo rimacrare tutti i pg..... di te mi ricordo quando stavi negli SCUco quell altro napoletano di Feanor
cmq che è sto fatto degli artefatti di tokuno ?
eh sei arrivato in ritardo, nei magazzini sono finiti da 1 pezzo, al max li trovi ke te li vende qualkuno ad 1 determinato prezzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Godfathersi calcola che mi devo rimacrare tutti i pg..... di te mi ricordo quando stavi negli SCUco quell altro napoletano di Feanor
cmq che è sto fatto degli artefatti di tokuno ?
Cmq anke io pg da capo visto ke me rompevo le ball de refreshare...
Cya
Commenta
-
Originariamente inviato da Ismaeleh sei arrivato in ritardo, nei magazzini sono finiti da 1 pezzo, al max li trovi ke te li vende qualkuno ad 1 determinato prezzo.."And thus I clothe my naked villainy
Commenta
-
Originariamente inviato da Godfathersi molti mi ricordano per i miei lameraggi :P cmq non ho fatto in tempo a loggare che ho gia lamerato una hooded e una collana +200 luck
addio
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta