*sulle note di Shpalman di Elio e Le Storie Tese* *Original Version*
"Fra le maschere che un uomo può indossare ricordiamo l'argilla.
Fra le maschere che un uomo può indossare come non citare il bronzo.
C'è la maschera di ferro, c'è la maschera di Pippo.
Ma la maschera di ***** te la fa solo Shpalman (i ragazzi della Palla al Piede tornano domani, ma adesso è il momento della cazzuola di Shpalman!)
Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la vespa, un tamarro dietro un altro angolo voleva incularmi la catenina.
Ma io ho chiamato Shpalman lui mi ha risposto 'Dimmi' e io gli ho detto 'Vieni qui che c'è bisogno di te per difendere me'.
Attenti cattivissimi perchè è arrivato Shpalman che shpalma la ***** in faccia.
Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà perchè è arrivato Shpalman che shpalma la ***** in faccia.
Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà.
Non c'è dubbio che Shpalman sia un amico con le mani in pasta.
E non credere che Shpalman gli puoi dire tipo 'Adesso basta'.
Perchè si chiama Shpalman, e il nome dice tutto e ad ogni farabutto tinge il viso color marron poi l'asciuga col phon.
Ti rende shpalmatissimo perchè si chiama Shpalman che shpalma la ***** in faccia Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà.
Eroe dei nostri tempi non temo il faccia a faccia, di ***** un focaccia sul volto shpalma lui (FACC, ZIC, PRIFF, PROT, PROT, MINK, PAT PAT, ZIK, PATATRACCHETE! Uellàlàlàlà, che supersballo nella confezione di 'Shpalman Megatrasformer Superaction' trovi la cartolina del concorso 'Shpalma il tuo compagno di banco' e vinci la cazzuola laser di Shpalman!) perchè è arrivato Shpalman che shpalma la ***** in faccia Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà.
Autografi la faccia di tutti i miei nemici e il volto gli incornici con pezzi di pupù.
Arrivederci Shpalman, ci mancherai di brutto ed ogni farabutto shpalmato resterà. PAM! PUM! PIM!!!”"
--------------------------------
*Modified Version - Dj Restless Remix*
"Fra le maschere che un lamer può indossare ricordiamo la Tribal.
Fra le maschere che un lamer può indossare come non citare la Divine.
C'è la signa di Darko, c'è la signa di Gingillo.
Ma la signa di m.erda(3 megabytes) te la rimuove solo Loki (i ragazzi della Bagball tornano domani, ma adesso è il momento della cazzuola slayer di Loki!)
Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la Hooded, un tamarro dietro un altro angolo voleva incularmi la Necklace.
Ma io ho pageato Loki lui mi ha risposto 'Dimmi' e io gli ho detto 'Vieni qui che c'è bisogno di te per difendere me'.
Attenti lamerissimi perchè è arrivato Loki che banna la gente in batta.
Aiuto arriva Loki che tutti jailera' perchè è arrivato Loki che sbatte la gente in gabbia.
Aiuto arriva Loki che tutti punira'.
Non c'è dubbio che Loki sia un amico con le mani in pasta(cooking 100?).
E non credere che Loki gli puoi dire tipo 'Adesso basta'(e sloggare da jail).
Perchè si chiama Loki, e il nome dice tutto e ad ogni farabutto tinge il viso color marron poi l'asciuga col phon.
Lui trova il lamerissimo perchè si chiama Loki che banna la gente in batta
Aiuto arriva Loki che mass-jailera'.
Eroe dei nostri tempi non teme il faccia a faccia, il ban a una merd.accia lui tosto comminera' (FACC, ZIC, PRIFF, PROT, PROT, MINK, PAT PAT, ZIK, PATATRACCHETE! Uellàlàlàlà, che supersballo nella confezione di 'Loki Admin Megatrasformer Superaction' trovi la cartolina del concorso 'Reportizza il tuo compagno di banco per multiaccount' e vinci la cazzuola slayer di Loki!)
perchè è arrivato Loki che banna la gente in batta Aiuto arriva Loki che tutti jailera'.
L'IP con Amdir grabbi di tutti i miei nemici e l'address tu gli banni, cosi' non loggan piu'.
Arrivederci Loki, ci mancherai di brutto ed ogni farabutto bannato resterà. PAM! PUM! PIM!!!”"
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
*sulle note di Shpalman di Elio e Le Storie Tese* *Original Version*
"Fra le maschere che un uomo può indossare ricordiamo l'argilla.
Fra le maschere che un uomo può indossare come non citare il bronzo.
C'è la maschera di ferro, c'è la maschera di Pippo.
Ma la maschera di ***** te la fa solo Shpalman (i ragazzi della Palla al Piede tornano domani, ma adesso è il momento della cazzuola di Shpalman!)
Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la vespa, un tamarro dietro un altro angolo voleva incularmi la catenina.
Ma io ho chiamato Shpalman lui mi ha risposto 'Dimmi' e io gli ho detto 'Vieni qui che c'è bisogno di te per difendere me'.
Attenti cattivissimi perchè è arrivato Shpalman che shpalma la ***** in faccia.
Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà perchè è arrivato Shpalman che shpalma la ***** in faccia.
Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà.
Non c'è dubbio che Shpalman sia un amico con le mani in pasta.
E non credere che Shpalman gli puoi dire tipo 'Adesso basta'.
Perchè si chiama Shpalman, e il nome dice tutto e ad ogni farabutto tinge il viso color marron poi l'asciuga col phon.
Ti rende shpalmatissimo perchè si chiama Shpalman che shpalma la ***** in faccia Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà.
Eroe dei nostri tempi non temo il faccia a faccia, di ***** un focaccia sul volto shpalma lui (FACC, ZIC, PRIFF, PROT, PROT, MINK, PAT PAT, ZIK, PATATRACCHETE! Uellàlàlàlà, che supersballo nella confezione di 'Shpalman Megatrasformer Superaction' trovi la cartolina del concorso 'Shpalma il tuo compagno di banco' e vinci la cazzuola laser di Shpalman!) perchè è arrivato Shpalman che shpalma la ***** in faccia Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà.
Autografi la faccia di tutti i miei nemici e il volto gli incornici con pezzi di pupù.
Arrivederci Shpalman, ci mancherai di brutto ed ogni farabutto shpalmato resterà. PAM! PUM! PIM!!!”"
--------------------------------
*Modified Version - Dj Restless Remix*
"Fra le maschere che un lamer può indossare ricordiamo la Tribal.
Fra le maschere che un lamer può indossare come non citare la Divine.
C'è la signa di Darko, c'è la signa di Gingillo.
Ma la signa di m.erda(3 megabytes) te la rimuove solo Loki (i ragazzi della Bagball tornano domani, ma adesso è il momento della cazzuola slayer di Loki!)
Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la Hooded, un tamarro dietro un altro angolo voleva incularmi la Necklace.
Ma io ho pageato Loki lui mi ha risposto 'Dimmi' e io gli ho detto 'Vieni qui che c'è bisogno di te per difendere me'.
Attenti lamerissimi perchè è arrivato Loki che banna la gente in batta.
Aiuto arriva Loki che tutti jailera' perchè è arrivato Loki che sbatte la gente in gabbia.
Aiuto arriva Loki che tutti punira'.
Non c'è dubbio che Loki sia un amico con le mani in pasta(cooking 100?).
E non credere che Loki gli puoi dire tipo 'Adesso basta'(e sloggare da jail).
Perchè si chiama Loki, e il nome dice tutto e ad ogni farabutto tinge il viso color marron poi l'asciuga col phon.
Lui trova il lamerissimo perchè si chiama Loki che banna la gente in batta
Aiuto arriva Loki che mass-jailera'.
Eroe dei nostri tempi non teme il faccia a faccia, il ban a una merd.accia lui tosto comminera' (FACC, ZIC, PRIFF, PROT, PROT, MINK, PAT PAT, ZIK, PATATRACCHETE! Uellàlàlàlà, che supersballo nella confezione di 'Loki Admin Megatrasformer Superaction' trovi la cartolina del concorso 'Reportizza il tuo compagno di banco per multiaccount' e vinci la cazzuola slayer di Loki!)
perchè è arrivato Loki che banna la gente in batta Aiuto arriva Loki che tutti jailera'.
L'IP con Amdir grabbi di tutti i miei nemici e l'address tu gli banni, cosi' non loggan piu'.
Arrivederci Loki, ci mancherai di brutto ed ogni farabutto bannato resterà. PAM! PUM! PIM!!!”"
Aiuto per favore erigete una statua a quest'uomo
Ho rischiato di cadere dal soppalco ripetute volte
Si sapeva che è serio anche perchè ho provato a corromperlo in ogni modo spiegandogli che dare a raoul un pezzo di armor con 90 resistenze 4 mana regen e 40 lmc è un investimento, ma non ha voluto crederci :/
Commenta