ho perso la mia armature a causa di un bug, era molto preziosa per me, sono morta a causa di questo e non riuscendo a muovermi sempre per questo non sono riuscita a recuperarla vi prego di rimborsarmi!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bug
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io ti consiglio di farti cambiare i dati non è credibile quel 96 anniScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Uppo mime...
Sei diretta verso un ban fulmineo...
Sei un po' vaga..cos'è successo di preciso?Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
una volta successe anke a me di rimanere frozen da morto^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da michelepabassala cosa brutta e che non sono riuscita a recuperare l' armatura, c'è qualche possibilità che mi venga restituita?
perche' dovrebbero?
Uo e' un gioco.....
l'insured e' una cosa virtuale...
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
capita di perdere un armur eh? poi la colpa è anche tua che non l'hai insurata.. la possibilità di non perdere mai nulla anche se muori a nastro sta nell'insure.. la prossima armur di valore che ti trovi insurala per bene.. ^^Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
GIEMMIIIIIIIIIIIIIIIIII
HO PERSO UN TOTEM XKE' MI SI ERANO SCARICATE LE PILE DEL MOUSE E SONO DOVUTO USCIRE A COMPRARLE SOLO CHE STA DISTANTE 2 KM DA CASA MIA IL NEGOZIOOOOOOOOOOOOOOOO
RIDATEMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTO ERA MOLTO IMPORTANTE PER MEEEEEEEEEEEEE
marò... pensateci 26 volte prima di aprire sti thread pietosi
Commenta
-
Originariamente inviato da YunaGIEMMIIIIIIIIIIIIIIIIII
HO PERSO UN TOTEM XKE' MI SI ERANO SCARICATE LE PILE DEL MOUSE E SONO DOVUTO USCIRE A COMPRARLE SOLO CHE STA DISTANTE 2 KM DA CASA MIA IL NEGOZIOOOOOOOOOOOOOOOO
RIDATEMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTO ERA MOLTO IMPORTANTE PER MEEEEEEEEEEEEE
marò... pensateci 26 volte prima di aprire sti thread pietosi
muhamuhamuhamhua!!!! LOL!Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Io ho perso la verginità: ho fatto page, ma non è arrivato nessun GM.
Che staff di voyeur...
Seriamente: dovete insurare la roba che portate addosso. Soprattutto quelli che fanno pvp, devono insurare. Dice: "ma vuoi mettere la soddisfazione che se anche quello ******* mi killa non becca manco un soldo di insure?" dico: "ma vuoi mettere la soddisfazione per noi che, quando tu posti il tuo rosik sul forum, ti prendiamo per il culo professionalmente...?"
:yeah:
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alek Rilen"ma vuoi mettere la soddisfazione che se anche quello ******* mi killa non becca manco un soldo di insure?"
Insure, una certezza per il futuro.
Commenta
Commenta