annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug

ho perso la mia armature a causa di un bug, era molto preziosa per me, sono morta a causa di questo e non riuscendo a muovermi sempre per questo non sono riuscita a recuperarla vi prego di rimborsarmi!!!!

io ti consiglio di farti cambiare i dati non è credibile quel 96 anni
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Uppo mime...
      Sei diretta verso un ban fulmineo...
      Sei un po' vaga..cos'è successo di preciso?
      Originariamente inviato da CuorediFata
      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
      se le vendete ditemelo grazie

Commenta

l'account del forum è di mio fratello non so come si cambiano i dati, comunque ero dalle WW e mi ero appena recallata, me ne arriva una addosso, io non riesco a muovermi e lei m' ammazza

Commenta

una volta successe anke a me di rimanere frozen da morto^^
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

la cosa brutta e che non sono riuscita a recuperare l' armatura, c'è qualche possibilità che mi venga restituita?

Commenta

Originariamente inviato da michelepabassa
              la cosa brutta e che non sono riuscita a recuperare l' armatura, c'è qualche possibilità che mi venga restituita?
              Nn credo proprio,
              perche' dovrebbero?

Uo e' un gioco.....

l'insured e' una cosa virtuale...

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

se rimani frozzato da morto mi sembra ke devi chiudere e riavviare il client

• Creo firme a 500k l'una
                • On Icq: 594185830

Commenta

sono riuscita a sbloccarmi ma l'armatura è bella che andata

Commenta

insure rulez

Commenta

capita di perdere un armur eh? poi la colpa è anche tua che non l'hai insurata.. la possibilità di non perdere mai nulla anche se muori a nastro sta nell'insure.. la prossima armur di valore che ti trovi insurala per bene.. ^^
                      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

GIEMMIIIIIIIIIIIIIIIIII
                        HO PERSO UN TOTEM XKE' MI SI ERANO SCARICATE LE PILE DEL MOUSE E SONO DOVUTO USCIRE A COMPRARLE SOLO CHE STA DISTANTE 2 KM DA CASA MIA IL NEGOZIOOOOOOOOOOOOOOOO
                        RIDATEMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTO ERA MOLTO IMPORTANTE PER MEEEEEEEEEEEEE

marò... pensateci 26 volte prima di aprire sti thread pietosi

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                          GIEMMIIIIIIIIIIIIIIIIII
                          HO PERSO UN TOTEM XKE' MI SI ERANO SCARICATE LE PILE DEL MOUSE E SONO DOVUTO USCIRE A COMPRARLE SOLO CHE STA DISTANTE 2 KM DA CASA MIA IL NEGOZIOOOOOOOOOOOOOOOO
                          RIDATEMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTO ERA MOLTO IMPORTANTE PER MEEEEEEEEEEEEE

marò... pensateci 26 volte prima di aprire sti thread pietosi

muhamuhamuhamhua!!!! LOL!
                          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Io ho perso la verginità: ho fatto page, ma non è arrivato nessun GM.

Che staff di voyeur...

Seriamente: dovete insurare la roba che portate addosso. Soprattutto quelli che fanno pvp, devono insurare. Dice: "ma vuoi mettere la soddisfazione che se anche quello ******* mi killa non becca manco un soldo di insure?" dico: "ma vuoi mettere la soddisfazione per noi che, quando tu posti il tuo rosik sul forum, ti prendiamo per il culo professionalmente...?"

:yeah:

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
                              "ma vuoi mettere la soddisfazione che se anche quello ******* mi killa non becca manco un soldo di insure?"
                              Dico:"Non becca i 12k dell'insure ma becca tutto il tuo equip..." -___-

Insure, una certezza per il futuro.

Commenta

Sto operando...
                              X