annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste ancora l onore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste ancora l onore?

Raga ma i vecchi e sani principi di una volta ci sono ancora?(almeno l educazione pd!).
    Ormai è già qualche mese che gioco a UO e mi sono accorto che c è una discreta quantità di maleducati nonchè di colglioni in giro...
    Nel mio piccolo ho sempre cercato di essere disponibile verso il prossimo ma quando ti senti rispondere come ringraziamento "ok fuck u!", oppure quando ti solano il kill o anche il camp (e non champ... per camp intendo il campare un mob, o animale che si voglia, sapendo che poppa li aspettando pazientemente... termine appreso da everquest) incominci un pò a pensare se ne valga la pena!
    Senza contare, e li voglio solo accennare sennò qua partono i post tipo "sei un rosikone" ecc.., i lamer che, tra l altro, io odio profondamente.(Allo Shpioto!)
    Questa vuole essere una considerazione e una critica a tutti coloro che fanno le cacche, non so se possa essere motivo di discussione o meno, ma mi sentivo di dirlo e lho fatto!
    Ciao a tutti e W la patata

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

E' cosi da molto, i nabbi mentali ci sono da sempre....

Commenta

Originariamente inviato da muschio
      (almeno l educazione pd!). [cut] colglioni [cut]
      Da che pulpito arriva la predica... Magari quando siete nervosi non aprite il forum.

Amdir

Commenta

Sto operando...
      X