annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a jack te credo che sei diventato mezzo cieco a fa sta sign, mentre leggevo la mail scritta in basso a sinistra me lacrimavano gli occhi asd
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
      Forse è meglio se la firma non la vede nessuno...editala!
      uppo

Commenta

dai lasciatelo in pace..in fondo penso sia ancora un'aspirante e poi me l'ha fatta gratis perche nn ho un soldo...senza pagare nn potete aspettarvi chissa' che...e poi se siete cosi bravi fatemela voi una firma bella gratis...

Commenta

Originariamente inviato da Jack
          -.-'' ci ho messo 3 ore per ritagliare i pg e un altra ora per l'animazioni quindi la incollo perke le mie 4 ore di okki sanguinanti le vorrei fa vedere cmq ho sbrokkato senza motivo,JERA andata via la corrente XD quando ci metto tanto a fare qlcosa per niente sbrocco subito..bevo troppa caffeina cmq ecco la signa fresca fresca : http://img463.imageshack.us/img463/1...rymarek9un.gif
          LeGGendary?

Commenta

non te l'ho fatta animata per mancanza di tempo se ti piace mettitela altrimenti nisba

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              dunque, per la sezione grafica ci sono gia' i vari pretendenti: per quanto riguarda lo scritto, io ti posso donare un quote dal mio archivio (non sono MIEI quotes, sono quote presi dal forum nel tempo)

basta che quando l'hai pronta, mi avverti via pm e mi dici di che tipo di quote avresti necessita' e io te lo procuro (ovviamente non fake)

io intanto mi riquoto, per la parte "scritta" della firma
              Restless Soul

Commenta

ed è anche ben fornito

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  http://img45.imageshack.us/img45/2491/zazalamel1oy.jpg

non te l'ho fatta animata per mancanza di tempo se ti piace mettitela altrimenti nisba
                  fig.aaa si metti questa ke è una fig.ata..

@KinG: eh lo so..pensa io per scriverla.. xD ho perso il font buono.. grr non mi ricordo piu il nome..
                  Originariamente inviato da delpietro
                  ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ma perchè le fate animate?

Commenta

Originariamente inviato da JesteR The Insane
                      Ma perchè le fate animate?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

che fai rosichi?

;o
                        no, penso che gia' fatico a vedere i tuoi obrobri, pensa se poi si moltiplicassero

AAaaaAAAHHHHHhhhHHhhhh

Commenta

msn non si vede molto (anzi per niente )

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil

msn non si vede molto (anzi per niente )

Evil se ti va,ti consiglio di venire in Graphic Design Studios così impari a fare signe migliori!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                              Evil se ti va,ti consiglio di venire in Graphic Design Studios così impari a fare signe migliori!
                              ti dico una cosa ma senza offesa,che tristezza spammare cosi.. XD
                              Originariamente inviato da delpietro
                              ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                                no, penso che gia' fatico a vedere i tuoi obrobri, pensa se poi si moltiplicassero

AAaaaAAAHHHHHhhhHHhhhh
                                tanto lo so che il tuo è solo rosik

bsata vedere cosa tieni in firma(non parlo di quella fatta da sergio ma la scritta bianco nera che sta sopra )

Commenta

Sto operando...
                                X