annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.:. Ultima 6 Online .:.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd... nn l'ho mai visto e ne provato.. io amo Uo anke se č in 2d nn mi creo alcun problema... quindi capisco ki in questo post potrą pensare male di ultima VI....

e cmq voglio ricordare ke il successo di ultima nn č tanto la grafica quanto lapossibilitą di poterlo giocare assieme ad altre persone... e da nn dimenticare la grande versatilitą e personalizzazione del gioco

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller
      asd... nn l'ho mai visto e ne provato.. io amo Uo anke se č in 2d nn mi creo alcun problema... quindi capisco ki in questo post potrą pensare male di ultima VI....

e cmq voglio ricordare ke il successo di ultima nn č tanto la grafica quanto lapossibilitą di poterlo giocare assieme ad altre persone... e da nn dimenticare la grande versatilitą e personalizzazione del gioco
      parole sante...parole sante...
      Originariamente inviato da delpietro
      ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c č una sorta di demone-drago nero.come uscire?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un gią depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
      X