penso che più o meno nessuno sopporti tutti i pg lasciati a luna a fare i gate per i propri vendor, con frasi interminabili e spam continuo giusto? detto questo xke non mettere tutti questi "traveller" in qualche zona specifica? i modo che se uno ha bisogno di un vendor va in questo posto e entra nel gate che gli pare..cosi magari si potrebbhe sfruttare il vecchio mercato di moongloow che è tanto bello quanto sprecato..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] zona gate x i vendor
Comprimi
X
-
per quanto mi dolga ammetterlo, come idea e' improponibile: se gia' si lagga cosi' a Luna per colpa loro (e ora per colpa dello spammone del Town Crier, ziobon), se li mettessimo tutti in una zona, oltre a perdere di significato, quella zona diverrebbe un buco nero (entri ma non ne esci).
Forse farebbe pure crashare il server una tale concentrazione di Lag o_o'Restless Soul
-
oh raga con sti gater se lagga troppo vengono anche ad HAVEN!!! perke non create uno spazio da aggiungere ai gate? sotto Tokuno mettete Vendor e poi create un'area grande solo erba dove la gente si mette a macrare,serebbe figo
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackoh raga con sti gater se lagga troppo vengono anche ad HAVEN!!! perke non create uno spazio da aggiungere ai gate? sotto Tokuno mettete Vendor e poi create un'area grande solo erba dove la gente si mette a macrare,serebbe figo
why osi?
se ti hanno messo spammer non continuare a incollare la firma a ogni post...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackoh raga con sti gater se lagga troppo vengono anche ad HAVEN!!! perke non create uno spazio da aggiungere ai gate? sotto Tokuno mettete Vendor e poi create un'area grande solo erba dove la gente si mette a macrare,serebbe figo
geniale
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
la gente mette i gate a luna/heaven xkè sn i posti + affollati ed attirano + player :\
se li si sposta il gater nn farà + la stessa qunatita di publicità....
direi ke + ke altro dovrebbe essere na regola dello shard.. divieto di mettere gater in città....
ke ne dicono i gm?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi GanKano i Bluinfantile non geniale
e poi...a te ke azzo ti frega..?stai sempre a criticare e offendere tutti..cmq..speriamo ke i GM facciano qlcosa per la gente ke gata e fa laggare
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
up: per me è spamKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard-_-
Commenta
-
Per evitare il più possibile di laggare ci son già regole precise, per esempio non si può ripetere la frase finché non è sparita quella appena pronunciata, con delay già fissati. Anche i gate non devono essere continui.
In ogni caso, stiamo rivedendo le regole degli annunci pubblicitari in luoghi pubblici.
Nel frattempo, come i più spammoni avranno già notato, i controlli si son fatti più serrati, e molti vengono regolarmente mutati e/o allontanati dal luogo di spam.
Per evitare ulteriore lag, preghiamo davvero tutta la community di non lasciare spazzatura (bod inutili, item residui di macro skill lavorative e così via) in giro a Luna, Haven o altri punti di aggregazione.
Grazie e buon gioco a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester VanthPer evitare il più possibile di laggare ci son già regole precise, per esempio non si può ripetere la frase finché non è sparita quella appena pronunciata, con delay già fissati. Anche i gate non devono essere continui.
In ogni caso, stiamo rivedendo le regole degli annunci pubblicitari in luoghi pubblici.
Nel frattempo, come i più spammoni avranno già notato, i controlli si son fatti più serrati, e molti vengono regolarmente mutati e/o allontanati dal luogo di spam.
Per evitare ulteriore lag, preghiamo davvero tutta la community di non lasciare spazzatura (bod inutili, item residui di macro skill lavorative e così via) in giro a Luna, Haven o altri punti di aggregazione.
Grazie e buon gioco a tutti
Commenta
-
io il pg a luna a gatare lo lascio spesso quando nn c sono e nn vedo il fastido ke puo dare....se spammo (ma nn lo faccio) fate page e mi squelciano se v serve 1 bank senza lag le altre citta' a barte brit sono completamente vuote
senza contare il servizio sociale ke facciamo fornendo oggetti a tutti i pg nuovi o vekki ke nn hanno voglia d stare attaccati al forum mercato
UP X I VENDOR
ps il mio e' fornitissimo e con prezzi bassisimi venite vinite
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta