annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saffo padre ......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol lo sapevo saffo asd

nn esiste, secondo me ti rovini la vita
    per carità è la cosa + bella al mondo ma siete tutti e due troppo giovani (sopratutto lei)... ora sembra tutto rosa e fiori ma te almeno sai come si chiama la tipa? lol!

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

io invece se voglio posso denunciare la mia raga x pedofilia nn skerzo

• Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4
        16 anni??!?!? sei strafottuto,qui ci sono i limiti per la pedofilia e non scherzo i genitori se vogliono ti fanno il culo come na capanna
        Macchè pedofilia! Ci devono essere 7 anni di differenza, non tre come nel caso.

Riguardo all'argomento.
        Saffo, ti auguro tutte le fortune di questo mondo

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
          io invece se voglio posso denunciare la mia raga x pedofilia nn skerzo

furbo.

Commenta

se ti da conforto un opinione al di fuori delle parti secondo me un figlio a 16 è una cosa improponibile

poi ovviamente le cose le dovete valutare voi assieme ai vostri genitori come gia ho detto prima

a parte il fatto che mi sei sempre stato sulle balle ste cose te le dico da amico ,cerca di fare la scelta giusta, con il cuore, e soprattutto con un occhio al futuro

in bocca al lupo

Commenta

Come ti ha già detto qualcuno, son cose che vanno chiarite in privato tra te e la tua ragazza (e visto che lei è minorenne sarebbe anche opportuno con i vostri genitori).
              Chiudo.

Commenta

Allora, intanto invito TUTTI alla moderazione, che benchè il povero Saffo faccia finta di prenderla scherzando, non c'è nulla da ridere.

Intanto: quante volte ha fatto il test? Solo una? RIFATELO, e possibilmente al mattino appena è sveglia. Sappi inoltre che il test "da farmacia" è molto affidabile ma non totalmente: se volete avere la certezza vi servono esami più accurati in ospedale.

Quanto tempo è passato? Sappiate che in Italia abortire è lecito solo fino al terzo mese, se siete più avanti NON POTETE, quindi se dovete prendere una decisione prendetela in fretta. Per prendere una decisione è necessario andare a un consultorio (non è necessario che sia in zona, ne basta uno a caso). Su internet trovate la lista dei consultori familiari, che sono strutture dove potete trovare un supporto medico e psicologico: se non sapete dove e come andare, chiedete al vostro medico.
                Maggiori info le trovate su internet, cercate "aborto" o meglio "interruzione della gravidanza": http://www.salutedonna.it/interruzio...egge%20194.htm

Infine vi PREGO parlatene ai genitori! Sopratutto per la donna l'aborto è uno shock che si porterà dietro per tutta la vita, avrà bisogno di un supporto morale non da poco, e l'unica cosa che potete fare è parlarne ai genitori. Saffo se hai bisogno di qualsiasi cosa contattami pure, icq e pvt li leggo sempre.

Commenta

Sto operando...
                X