annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saffo padre ......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d0nk4
    Hei,calmo e sangue freddo,tutto si risolverà
    -___-

Gia, dormi che domani ti passa... il figlio...

Commenta

è un discorso ke x conto mio nn va afrontato qui ma in real con le persone piu fidate...

Commenta

Saffo, a me è successa la stessa cosa ma è andata ancora peggio di quello che credevo...
        Kmq fidati, io ti consiglio di tenerlo xkè l'aborto ti rimarrà in mente x anni e kmq è meglio che ne parli con i tuoi genitori, quelli della tua raga, e la tua raga...

• Creo firme a 500k l'una
        • On Icq: 594185830

Commenta

vabbe che sono saffo pero' ne ho parlato con lei....cioè anke lei nn sa cosa fare...i miei soci fidati nn sanno cosa fare...questo borlo di erba nn sa cosa fare....se scappo in congo e hiddo la tag?!

EnjoY
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
            .se scappo in congo e hiddo la tag?!

Scappare è da vigliacchi, ricorda... è la vita

• Creo firme a 500k l'una
            • On Icq: 594185830

Commenta

ma sopratutto (buashdashdas) la tipa quanti anni ha? (e nn fare età*2)

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Yoshimitsu
                -___-

Gia, dormi che domani ti passa... il figlio...
                Si okke nn si risolverà niente
                mA COME ragioni?

Commenta

ebbene si capitan giustizia la preso nel c**o....da un bel durex che se sfondato....

ora chiedo a voi nerd...aborto o non aborto?!

il test è risultato positivo...AIUTO PHEEGAAAAAAAAA

EnjoY
                  1 sono contro l'aborto
                  2 sono per la vita
                  3 la vita e di ***** ma vale la pena di essere vissuta
                  4 se sei sicuro di cio che fai e di lei se siete sicuri di voi due... io lo terrei, porca ***** un piccolo saffo lo avete mai imamginato? io con la mia ex si ed era meraviglioso...
                  5 se nn avete un buon rapporto un figlio nn lo migliora e soprattutto sarebbero pene d'inferno per lui

fai quello che senti ma ricorda che infondo le ha una vita in grembo... nn ucciderla

Commenta

già sentire le varie opinioni mi sta indirizzando ad una scelta...molto dura ma spero che un giorno darà i suoi frutti....

(luxi 16 :P )

EnjoY
                    Originariamente inviato da Incognito
                    siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                      Ahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahha haahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaah ahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaa hahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahaha hahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahaha hahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahaha hhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhah aahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaaha haahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaah ahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahah ahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahah ahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahah hahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhaha ahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahah aahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaaha hahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahaha hahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahaha hahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahh ahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaa hahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahaha ahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahah ahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahah ahahahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahah ahhahaahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahha haahahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahhahaah ahaahahahahahahahhahaahahaahahahahahah
                      *

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Si okke nn si risolverà niente
                        mA COME ragioni?
                        Ero ironico... -___-

Cmq quoto con ki dice che le decisioni vanno prese in real cn la tipa e i genitori.

Commenta

già sentire le varie opinioni mi sta indirizzando ad una scelta...molto dura ma spero che un giorno darà i suoi frutti....

(luxi 16 :P )

EnjoY
                          16 anni??!?!? sei strafottuto,qui ci sono i limiti per la pedofilia e non scherzo i genitori se vogliono ti fanno il culo come na capanna

Commenta

16 anni??!?!? sei strafottuto,qui ci sono i limiti per la pedofilia e non scherzo i genitori se vogliono ti fanno il culo come na capanna
                            Cavolo in effetti....16 anni sono davvero pochi per un figlio....ti faccio comunque i migliori auguri e che le cose si risolvano nella maniera meno dolorosa possibile!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

ebbene si capitan giustizia la preso nel c**o....da un bel durex che se sfondato....

ora chiedo a voi nerd...aborto o non aborto?!

il test è risultato positivo...AIUTO PHEEGAAAAAAAAA

EnjoY
                              rimboccati le maniche e cresci tuo figlio adhuashuasdhuasudasu

skerzo zio... dipende da quello che ti senti te.. se sei pronto per questa immensa avventura (essere padre) parlane con la tua gentile metà, se vuoi ancora cazzeggiare e fare le cose che fanno i ragazzi della tua età... rimane solo l'aborto... io il mio consiglio te l'ho dato, in gamba zio, bacioni :*
                              "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Per curiosità..... I genitori di lei, come l'han presa?

Commenta

Sto operando...
                                X