necro/Pala/fencer..con buon equip e tante pozze...per me ce la fa..a me con sto template è capitato di reggere un df senza sprecare una benda..
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
io ho provato col pvp ma da soli è impossibile.. si cura troppa vita e non si riesce a killarla
ps. per reggerla per circa 10 minuti ho fatto fuori un macello di pozze :P
io sono morto 2 volte senza avere pozze poi pozzato con con tipo un 10 ignore di fila ci so riuscito ma cosi diciamo che è un po' azzardata come cosa... anche perche qualche niubbo mi ha portoato 2 barlon a spasso per il mio divertimento visto che il succube gia nn casta di suo...
magari un pvm fa meno fatica no?
Io ce l'avevo fatta un paio di mesi fa col pvp, fencer poisoner.
non avevo nulla da fare, e mi son messo un pomeriggio xD
benda a 2 però, e MOOOLLTA pazienza
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
l'altra con un fencer bushider necro e arma mana leech
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
penso che con un:swordpalapoisoner si possa fare(ovviamente skillato ed equippato a dovere)
enemyofone+consacrate+cleaver slayer
e spammi lethal e bleed a gogo
lol tutti col pvp io ho poisoner... ma è meglio andare di ignore fidati ho na longsword con di35 e hml tipo 40 demon slayer... faccio 100 hp perche nn ho tactics ma a giu bene... anche se mi fa delle combo paura tipo lech life ed expo flame con 130 hp di colpo
penso che con un:swordpalapoisoner si possa fare(ovviamente skillato ed equippato a dovere)
enemyofone+consacrate+cleaver slayer
e spammi lethal e bleed a gogo
Commenta