annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HO droppato leggings

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    autoquote

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
      nn porto rispetto ai puffi, io. son sempre stato un tifoso di gargamella.
      ah... BIRBAntello

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Barimoor
        ah... BIRBAntello



        Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
        un pg BLU in palese stato di loss è il target preferito di un pk. punto.
        vero, anche a parti invertite

        94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

        Commenta


        • #49
          cioè raga, se andate a felucca, dove ci si va per sbudellarsi e fare pvp è inutile che uno di fazione opposta o blu pretenda grazie da un rosso, è illogico*













          *La parola illogico è copyright di Thekiller


          • Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

          Commenta


          • #50
            è diciamo "illogico"(il (C) rimanga al legettimo proprietario) killare e reskillare un pg in loss che chiede di parlare.... ascoltalo una volata...se vuoi poi reskillalo.. cmq nn cambia i miei leggins non sono saltati fori...

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Lord Of Cove
              mi auto cito se mi conosci da cosi tanto tempo ti ricorderai i miei 2 pk
              no, nn mi conosci, e io ti conosco sl di fama.

              e la tua fama nn parla di pk ma di tanto doom e di un cùlo sfegatato in quel dungeon. se poi hai un pk vale la famosa frase....

              "aho, ki sei? ^_^ "




              Originariamente inviato da Gildor
              vero, anche a parti invertite
              beh, su questa frase sarebbe da crescere generazioni di flamer, e sinceramente di flammare nn ne ho proprio voglia.

              mi basti dire ke io avevo il template cme il tuo (ninja cn hiding e stealth), e da esso ho ricavato 2 lezioni:
              • è troppo facile xkè se a giocarlo è un player esperto (ma anche non) non muori mai
              • quel pg nn può NON essere rosso



              cn questo chiudo.

              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

              Commenta


              • #52
                un pk appena ressato è un bersaglio facile e appetitoso per i blu... Sfortunatamente ha anche una memoria da elefante :P

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da VanadiS -AoT-

                  beh, su questa frase sarebbe da crescere generazioni di flamer, e sinceramente di flammare nn ne ho proprio voglia.

                  mi basti dire ke io avevo il template cme il tuo (ninja cn hiding e stealth), e da esso ho ricavato 2 lezioni:
                  • è troppo facile xkè se a giocarlo è un player esperto (ma anche non) non muori mai
                  • quel pg nn può NON essere rosso



                  cn questo chiudo.
                  flame x cosa scusa? mi stai dicendo che un rosso può reskillare e un blu no? in ogni caso nn ho nessuna intenzione di flammare asd

                  - conconrdo sul fatto che un player esperto con quel pg nn muore mai, soprattutto se ben munito di smoke bomb. Difatti muoio solo quando finisco smoke bomb o x niubbate mie (non essendo io un player esperto :P )
                  - x quale motivo nn può essere blu? ovvio + limitato come target. Ci stavo pensando anche io a farlo diventare rosso ma in previsione di ML il mio pg ninja cambia, e nn ho nessuna voglio di cambiare template completamente ad un altro pg x ora ^^.
                  Cmq è giocabilissimo anche blu, eviti spesso gank, ti ressi tranquillo, dupi sop e altre piccole cose che essendo rosso nn sarebbero possibili ^^
                  Ultima modifica di Areus; 17-05-2006, 16:53.

                  94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Gildor
                    flame x cosa scusa? mi stai dicendo che un rosso può reskillare e un blu no? in ogni caso nn ho nessuna intenzione di flammare asd

                    - conconrdo sul fatto che un player esperto con quel pg nn muore mai, soprattutto se ben munito di smoke bomb. Difatti muoio solo quando finisco smoke bomb o x niubbate mie (non essendo io un player esperto :P )
                    - x quale motivo nn può essere blu? ovvio + limitato come target. Ci stavo pensando anche io a farlo diventare rosso ma in previsione di ML il mio pg ninja cambia, e nn ho nessuna voglio di cambiare template completamente ad un altro pg x ora ^^.
                    Cmq è giocabilissimo anche blu, eviti spesso gank, ti ressi tranquillo, dupi sop e altre piccole cose che essendo rosso nn sarebbero possibili ^^

                    ecco, hai esattamente espresso tutto il contrario di ciò ke io penso su quel pg ^_^

                    sul primo punto ti boccio, quel pg nn è il pg ke alla prima gank si hidda, bensì runna, isola il nemico e lo elimina (penso di essere stato uno dei poki a fare 1v1 campo aperto con quel pg). io di smoke ne portavo 4 - 5, nn di +.

                    sul secondo punto ti passo la cosa di ml, che secondo me è verissima, e ti posso pure passare il punto delle sop e del res tranquillo.
                    ma, siceramente, che divertimento c'è? quel pg è un bg bastardo, che uccide a bastardo con metodi bastardi, quindi, xkè utilizzarlo x reskillare i rossi e basta?
                    ok, credo ke cosa + bastarda di segare un rosso appena morto e magari in loss nn ci sia, ma un pg a quel modo è la soluzione per eliminare i niubbi dal gate, i VERI bastardi! è bellissimo da usare a bucca qnd il niubbo runna dai pk e a metà strada dal gate si vede partire il lallo da sotto il sedere con conseguente implosione di ds -> swing -> mortal -> swing col dryad!
                    è un pg ke secondo me, se usato correttamente, ti fa divertire da matti, da rosso però, perkè blu nn sa proprio di nulla, almeno secondo me.

                    poi, il mondo è bello xkè è vario, enjoy...

                    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
                      no, nn mi conosci, e io ti conosco sl di fama.

                      e la tua fama nn parla di pk ma di tanto doom e di un cùlo sfegatato in quel dungeon. se poi hai un pk vale la famosa frase....

                      "aho, ki sei? ^_^ "
                      Che lol ho fatto doom una settimana(forse 10 giorni) di fila con picchi di 8 ore... tt di notte e in una settimana ho preso jackal 2 hat hunter insanity la staff mage e basta mi sembra poi sono rientrato 2-3 volte e uscito entro 48h prendendo la legacy...

                      il pk magari nn si conoscono i nomi cmq ho Avuto Death che era wrestler mage pk prima degli artefatti... e anche un war sempre pk...

                      strano avere fama per 10gg di doom... mi rimane strano come tu possa collegarmi a quel primo pg di cui nessuno conosce l'esistenza.. alla faccia della fama...

                      Commenta


                      • #56
                        puoi essere anche ciccio bello
                        ma rosiki forte

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Mi GanKano i Blu
                          penso che se li insuravi non li perdevi
                          penso che se la smetti di spammare forse è meglio....


                          uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                          Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                          Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Mi GanKano i Blu
                            puoi essere anche ciccio bello
                            ma rosiki forte
                            penso tu sia inutile ma nn mi sembra il caso di venire sui post a farti i 'azzi tua flamando o dicendo la tua opinione nn hai senso se hai qualcosa di utile da dire dillo.

                            basta guardare il primo reply che hai fatto, penoso.

                            io nn rosiko, li ho droppati . niente di che se posso ne compro di migliori se no utilizzo quelli vecchi no problem al massimo mi crafterò qualche barbed.... cmq il mio pg si sta evolvendo quindi potrei aver bisogno di rifare l'armor + volte basta anche solo trovare gioielli diversi per cambiare le proprie richieste in fatto di armor... avessi avuto 12kk liquidi avrei preso quel magnifico monile 1/3 def 12 + dext e ress e allora avrei potuto cambiare altri pezzi ... magari per bonus stat invece che res...

                            Tu rosiki io Gioco.


                            ps: per i leggins vabbeh penso siano finiti col corpo peccato erano carucci :* anche solo per rivenderli posso terminare ricerca...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X