annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HO droppato leggings

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lord Of Cove
    il bello è stato quando sono tornato spammando fermi un M/A dice agli altri: "aveva detto fermi :/ " mi resso e mi dice : "parla!" poi scende dal WH e mi fa reskillare da esso...
    Mi dispiace per ciò che è accaduto

Spero li ritrovi

Commenta

il bello è stato quando sono tornato spammando fermi un M/A dice agli altri: "aveva detto fermi :/ " mi resso e mi dice : "parla!" poi scende dal WH e mi fa reskillare da esso...

quello è il reskill di classe...cose che nessun bau bau puo' nemmeno immaginare...la classe...vabbè tralasciando...cmq nn era un M|A...

EnjoY
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

Commenta

una gilda un perkè...l'avrei fatto anke io...ogni rosso ke si rispetti lo avrebbe fatto....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da VanadiS -AoT-
          una gilda un perkè...l'avrei fatto anke io...ogni rosso ke si rispetti lo avrebbe fatto....
          Ogni rosso che si rispetti, PORTA RISPETTO, nn parlare di cose che nn conosci....

io sono paladino quindi per classe porto rispetto e se posso resso persino te sei un pk ok senza regole e cattivo ma se uno viene in palese stato di loss nn attaccando urlando FERMI FERMI il reskill a tradimento è proprio da rispettare... :ironia:

Commenta

Ogni rosso che si rispetti, PORTA RISPETTO, nn parlare di cose che nn conosci....

io sono paladino quindi per classe porto rispetto e se posso resso persino te sei un pk ok senza regole e cattivo ma se uno viene in palese stato di loss nn attaccando urlando FERMI FERMI il reskill a tradimento è proprio da rispettare... :ironia:
            GDR-isticamente un personaggio caotico (quale il pk) non avrebbe potuto fare altro che ress killarti. Per quanto riguarda la correttezza in game è n'altro discorso, io non lo concepisco il ress kill...ma resta il fatto che, ebbene sì, il ress kill è gdr. asd

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
              GDR-isticamente un personaggio caotico (quale il pk) non avrebbe potuto fare altro che ress killarti. Per quanto riguarda la correttezza in game è n'altro discorso, io non lo concepisco il ress kill...ma resta il fatto che, ebbene sì, il ress kill è gdr. asd
              il reskill ci sta ma nn che prima dici aveva detto fermi poi fai reskill chiedendomi udienza se vuoi fare reskill killa e basta.

Commenta

il reskill ci sta ma nn che prima dici aveva detto fermi poi fai reskill chiedendomi udienza se vuoi fare reskill killa e basta.
                purtroppo certa gente lo trova divertente.. capita.. ognuno si accontenta di quel che gli basta.. a loro basta poco per divertirsi

Commenta

io faccio GDR

nn è questione di GDR o no...e che il caso vuole un effetto a catena..stile scissione dell'atomo..reskill porta un altro reskill che porterà ad un altro reskill...finkè ci saranno guerrieri pronti a rialzarsi per combattere...esisteranno i reskill

EnjoY
                  Originariamente inviato da Incognito
                  siete morti come cani

Commenta

reskill >>>

Commenta

a godark è 3 anni ke giochi sei l'omino di doom per eccellenza e c'hai il coraggio di venire a dire A ME di nn sapere cme si gioca un pk?

un pg BLU in palese stato di loss è il target preferito di un pk. punto.

e te lo dice uno ke gli equip persi li ha sempre e poi sempre restituiti. io posso "risparmiare" un fazionato appena ressato qnd nn si è in mezzo alla battaglia (e sn uno dei poki ke lo fa), i blu appena ressati li killo sempre. nn porto rispetto ai puffi, io. son sempre stato un tifoso di gargamella.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

a godark è 3 anni ke giochi sei l'omino di doom per eccellenza e c'hai il coraggio di venire a dire A ME di nn sapere cme si gioca un pk?

un pg BLU in palese stato di loss è il target preferito di un pk. punto.

e te lo dice uno ke gli equip persi li ha sempre e poi sempre restituiti. io posso "risparmiare" un fazionato appena ressato qnd nn si è in mezzo alla battaglia (e sn uno dei poki ke lo fa), i blu appena ressati li killo sempre. nn porto rispetto ai puffi, io. son sempre stato un tifoso di gargamella.
                        gargamella rulez

Commenta

son sempre stato un tifoso di gargamella.

Commenta

l'omino di doom per eccelenza? che stai a di'?

mi sfugge come tu possa conoscermi cmq

Commenta

cmq il nostro nn è uno shard gdr... e cmq nessuno ha mai avuto tanta voglia di farlo..

nn nascondiamo dietro scuse (come il gdr) il sadico e/o conveniente e/o necessario (solo in alcuni limitati casi) reskill

Commenta

l'omino di doom per eccelenza? che stai a di'?

mi sfugge come tu possa conoscermi cmq
                                mi auto cito se mi conosci da cosi tanto tempo ti ricorderai i miei 2 pk

Commenta

Sto operando...
                                X