mhhh ti rendi conto che sono impossibili da trovare perchè sommando danno 93 di ress totali mentre il massimo m sa che sia di 86? LOL cmq gg spero anche io che li ritrovi
Io pvpavo con te ....cmq i leggins li ho visti di sfuggita( pensavo fosse tipo na robe ) mentre ero gankato de degli AoT perciò nn penso te li abbiano lootati..
guarda, io t'ho visto ma una volta morto ma non avevo voglia di cliccare sul corpo (in verità l'ho persa da un bel po' di tempo, dato che i congildari sono tremendi aspirapozze); cmq sia in ts non ho sentito nessuno che abbia detto "ha droppato"... e, quando lo spammavi, la risposta in ts è stata negativa da quel che mi ricordo...
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
il bello è stato quando sono tornato spammando fermi un M/A dice agli altri: "aveva detto fermi :/ " mi resso e mi dice : "parla!" poi scende dal WH e mi fa reskillare da esso...
penso che se li avessero presi gli aot a quest'ora li avresti già riavuti, dato l'affollamento di sti giorni a bucca dove passano cani e porci nn so se li troverai xkè potrebbe averli presi chiunque! cmq sperco che li ritrovi dato che sei in una gilda rispettabile che nn recalla come altri e nn paniki in 1vs1! se nn li ritrovi metti i royal
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta