annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HO droppato leggings

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sbagliato Forum, andava su "Oggetti Smarriti"

apparte gli scherzi, spero che ritornino!
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Freeman
      Sbagliato Forum, andava su "Oggetti Smarriti"

apparte gli scherzi, spero che ritornino!
      si up

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Buona fortuna

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove
          si sono tranquillo infatti:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=344711

mi sono gia premunito...

mhhh ti rendi conto che sono impossibili da trovare perchè sommando danno 93 di ress totali mentre il massimo m sa che sia di 86? LOL cmq gg spero anche io che li ritrovi
          Ultima modifica di 7ince; 15-05-2006, 11:48.
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
            mhhh ti rendi conto che sono impossibili da trovare perchè sommando danno 93 di ress totali mentre il massimo m sa che sia di 86?
            difatti ha scritto....

:
            25 19 16 19 14
            li pago 2kk considerando che nn potrete avere questi precisi
            mi accontento di
            18 15 6 9 4 ma ovviamente nn li pago 2kk

cmq speriamo che ritornano, eh dai abbiamo restituito noi un equip intero che siamo niubbilamerreskillergaterrunnergankerecc...

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
              difatti ha scritto....
              meno male che ci sei te e altri che sanno leggere ;P

cmq speriamo che ritornano, eh dai abbiamo restituito noi un equip intero che siamo niubbilamerreskillergaterrunnergankerecc...
              che gilda siete cosi carucci? ?

Commenta

asd

cmq se nn t danno notizie vuol dire ke nn ne sanno veramente nulla ^^

dicevo io ke mi sembravano un pò strani quei legg.... allora nn potevano esistere

Commenta

Io pvpavo con te ....cmq i leggins li ho visti di sfuggita( pensavo fosse tipo na robe ) mentre ero gankato de degli AoT perciò nn penso te li abbiano lootati..

Commenta

che gilda siete cosi carucci? ?

MoS.....ma nn siamo tutti carucci, cioè io lo sono, gli altri un po' meno
                    ci vedi in giro.... sopratutto lama o cani,topi, volpi ecc....

cmq nn è il tema del topic i leggins noi nn li abbiamo visti, abbiamo abbandonato la scena un po' prima ^^

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

si, sn vere entrambe le cose (grazie da parte di tutti gli XCI) soprattutto la seconda...

bello, almeno lo ammettete quello ke siete veramente, vi ammiro...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

speriamo che i leggins nn siano spariti con il corpo...

• Creo firme a 500k l'una
                        • On Icq: 594185830

Commenta

guarda, io t'ho visto ma una volta morto ma non avevo voglia di cliccare sul corpo (in verità l'ho persa da un bel po' di tempo, dato che i congildari sono tremendi aspirapozze); cmq sia in ts non ho sentito nessuno che abbia detto "ha droppato"... e, quando lo spammavi, la risposta in ts è stata negativa da quel che mi ricordo...
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                            speriamo che i leggins nn siano spariti con il corpo...

Lo speri davvero?

In ogni caso "pare" che siano rimasti nel corpo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

il bello è stato quando sono tornato spammando fermi un M/A dice agli altri: "aveva detto fermi :/ " mi resso e mi dice : "parla!" poi scende dal WH e mi fa reskillare da esso...

Commenta

penso che se li avessero presi gli aot a quest'ora li avresti già riavuti, dato l'affollamento di sti giorni a bucca dove passano cani e porci nn so se li troverai xkè potrebbe averli presi chiunque! cmq sperco che li ritrovi dato che sei in una gilda rispettabile che nn recalla come altri e nn paniki in 1vs1! se nn li ritrovi metti i royal
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X